Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti sono nuovo.
Mi hanno chiamato oggi da sky, sono in disdetta 31/08 e ho un abbonamento
3+2 piu multivision a 59€ e un abbonamento 4+2 a 62€.
Mi hanno offerto sul primo 31€+ 10 multivision fino a febbraio e calcio da riattivare a marzo.
Sull'altro 52€ fino a febbraio..
rifiutato...

Ciao a tutti
io ho 3 pacchetti più calcio e pago 24,50 (offerta in retention di settembre 2011) più 9,90 di multivision.
Da questo mese il multivision passerà a 20 euro e sicuramente anche l'offerta in retention scadrà.
Cosa mi consigliate??

Ciao a tutti.
Sono in disdetta al 31/8 (usufruisco di un 2 + 1 a 19 euro a seguito di retention). Oggi dopo l'ennesimo sms e msg sul decoder che mi invitava a usufruire di una proposta di risparmio in occasione del "compleanno di Sky" ho deciso di chiamare spinto dalla curiosità.
Proposta di Sky: ancora 19 euro per sei mesi; poi 21 euro per gli altri sei mesi.
Cosa ne pensate ?:icon_rolleyes:

Buitre68 ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono in disdetta al 31/8 (usufruisco di un 2 + 1 a 19 euro a seguito di retention). Oggi dopo l'ennesimo sms e msg sul decoder che mi invitava a usufruire di una proposta di risparmio in occasione del "compleanno di Sky" ho deciso di chiamare spinto dalla curiosità.
Proposta di Sky: ancora 19 euro per sei mesi; poi 21 euro per gli altri sei mesi.
Cosa ne pensate ?:icon_rolleyes:

Se per te un 2+1 va bene e non vuoi avere tipo un 3+2 secondo me non e cosi malvagio.se o fatto i conti bene sono quasi il 40 % di sconto o sbaglio???

Anche io o un 2+1 ma vorrei passare a un 3+2 quindi attenderò un mega sconto ciao.

verlasco ha scritto:
Se per te un 2+1 va bene e non vuoi avere tipo un 3+2 secondo me non e cosi malvagio.se o fatto i conti bene sono quasi il 40 % di sconto o sbaglio???

Anche io o un 2+1 ma vorrei passare a un 3+2 quindi attenderò un mega sconto ciao.

Non è malaccio come offerta hai ragione,se a qualcuno interessa solo il 2+1 un risparmio del 40% non si butta via.....anzi......Comunque sia mancano tanti giorni a fine agosto vediamo quali offerte verranno fuori per la fine del mese.

contattato stamattina: proposta per il mio 3+5 a prezzo pieno --> passaggio a 2+3 a 39€ con in aggiunta cinema gratis per 6 mesi (praticamente 3+3 che è quel che ho chiesto a 39€ ma solo per sei mesi poi andrebbe credo intorno ai 55€)

rifiutato ringraziando dato il tizio era partito da 45€ e sembrava avesse proposto tutto quello che attualmente fosse nelle sue possibilità

Disdetta

Ciao a tutti,
Eseguita disdetta regolarmente , in scadenza il 1/10/2012, ricevuto sms e chiamato il numero verde come da loro richiesto .....
Provengo da un 3 + 2 a 29€ x 12 mesi , nessuna offerta valida da prendere in considerazione malgrado li abbia tentato con la possibilita di un nuovo contratto di un amico ! Tutto tace

Speravo in un mitico 50% .....come i fortunati di luglio !

Pincupallinu ha scritto:
Ciao a tutti,
Eseguita disdetta regolarmente , in scadenza il 1/10/2012, ricevuto sms e chiamato il numero verde come da loro richiesto .....
Provengo da un 3 + 2 a 29€ x 12 mesi , nessuna offerta valida da prendere in considerazione malgrado li abbia tentato con la possibilita di un nuovo contratto di un amico ! Tutto tace

Speravo in un mitico 50% .....come i fortunati di luglio !
è presto siamo ad agosto dai... aspetta metà-fine settembre per qualche offerta decente

GiGiSSiMo ha scritto:
Forse perché con i-qualcosa jailbreakato puoi registrare lo streaming audio video... :eusa_whistle:
si ok ma come fanno loro a verificare se hai un ipad jb?

erconte ha scritto:
si ok ma come fanno loro a verificare se hai un ipad jb?

scarichi l'app che rileva le modifiche al sistema e limita la fruizione del servizio...comunque in questo thread l'argomento è OFF TOPIC

tra un po' inizierà ad interessare anche me questa discussione....sono a quota 8 mesi di contratto trascorso....:D

pocho4ever ha scritto:
chissà se da domani si inizia a muovere qualcosa o dobbiamo aspettare ancora l'ultima settimana
Secondo me l'ultima; se iniziano da lunedì significa che stanno veramente perdendo un botto di clienti e ne devono recuperare tanti...

GiGiSSiMo ha scritto:
Secondo me l'ultima; se iniziano da lunedì significa che stanno veramente perdendo un botto di clienti e ne devono recuperare tanti...
Se è cosi, allora anche l'anno scorso erano messi male! :D

Io mi ricordo che più o meno la retention 19x6 + 29x6 mi fu proposta una settimana prima che iniziasse il campionato di serie A... Speriamo che sarà ancora così!

Ultima modifica:
Giannigiogio ha scritto:

Io mi ricordo che più o meno la retention 19x6 + 29x6 mi fu proposta una settimana prima che iniziasse il campionato di serie A... Speriamo che sarà ancora così!
:D questo è quello che ho ottenuto l'anno scorso ed era quasi 1 anno fa esatto http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2475608&postcount=804
ma era reconnection
comunque a me già in reconnection su un altro abbonamento hanno offerto il 50 % ma senza myskyhd, e visto che in questo abbonamento attivo ho il myskyhd cerco di mantenere attivo questo anche per non fare casini di riconsegna decoder ecc
nel caso però non mi faccio problemi, rientro in reconnection senza myskyhd, per come guardo la tv ho capito che non mi serve registrare, l'ho utilizzato quasi mai, questione di abitudini e di necessità ;)

io come nuovo abbonato l'anno scorso sto usufruendo di :

CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA da 52 euro a 29,23 euro per 1 anno....chissà cosa mi offriranno....c'è tempo per ora saro' in scandenza a fine novembre 2012....:evil5:

Giannigiogio ha scritto:

in effetti dimenticavo il campionato... :eusa_think:
Ad ogni modo io sono a fine settembre per ora sono solo curioso se anche ad Agosto danno il 50% :icon_bounce: anche se ti dirò sono molto ottimista...

Giannigiogio ha scritto:

A me la stessa tua offerta sul full (50% sconto per 6 mesi) mi fu proposta e accettata il 4/8 dello scorso anno, con l'aggiunta del prezzo bloccato per 12 mesi (ossia 2€ di sconto mensili sul listino).
Quest'anno invece nessuna telefonata ricevuta, solo sms sul cell e msg sul decoder (neanche troppi a dir la verità 3+3 in tutto).
Speriamo che da lunedi comincino a fare offerte decenti, altrimenti Buoioooooooooo!!!:eusa_whistle:

Ciao a tutti,

Come molti di voi sono in scadenza 31/08.. il mio abbonamento è sport+cinema+calcio + 3 generi + myskyhd.

Al momento ho ricevuto 2 chiamate,la prima ad inizio agosto solo per sapere il motivo, e l'altra venerdi con un offerta schifosa che mi faceva pagare 50 euro per un anno..:eusa_naughty:

Per il resto tanti tanti sms o messaggi sul decoder, ma come i vostri consigli non ho mai chiamato :icon_cool:

Vediamo un pò che succede questa settimana :qleft4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso