ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ho l'abbonamento in scadenza 30 settembre e vorrei fare disdetta, come devo fare???? Grazie anticipatamente !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste88napoli ha scritto:Ragazzi ho l'abbonamento in scadenza 30 settembre e vorrei fare disdetta, come devo fare???? Grazie anticipatamente !!
xylon ha scritto:Intanto dalla settimana scorsa quando offrivano solo 6 mesi di calcio gratis, siamo già arrivati al 20%... Pazientate gente, pazientate!![]()
ste88napoli ha scritto:Ragazzi ho l'abbonamento in scadenza 30 settembre e vorrei fare disdetta, come devo fare???? Grazie anticipatamente !!
Deformazione professionaledelfino72 ha scritto:caspita... e che lista che e', diventata ..... quanti ne' siamo... sembra la lista dei disoccupati dell' ufficio di collegamento.......![]()
![]()
![]()
ooo noto finalmente che pian pianino la situazione sta migliorando...magari se ci fosse un 1+1 con un importo ragionevole tipo 99 euro una tantum sarebbe da fare al volo....Vincere...e vinceremo...Anzi, resistere...e e resisteremoniko79 ha scritto:altro SMS al corrispettivo di 11,5 euro mese per sei mesi un 1+1 con sport, dovrebbe essere l'una tantum 69 euro per sei mesi di un 1+1, non male se potessi mettere calcio invece di sport, ci potrei anche pensare se non mi offrono il 50% ovviamente non chiamo aspetto sempre il 30-31 agosto,![]()
Sì, ma che ci fai con un 1+1 suvvia...hulkhogan88 ha scritto:ooo noto finalmente che pian pianino la situazione sta migliorando...magari se ci fosse un 1+1 con un importo ragionevole tipo 99 euro una tantum sarebbe da fare al volo....Vincere...e vinceremo...Anzi, resistere...e e resisteremo![]()
orazio671 ha scritto:Attenzione alle retention con il vecchio listino perchè non è previsto l'HD. nella trattativa fatevi specificare se c'è o meno l'HD perchè sul loro sito dicono chiaramente che il servizio HD ed i mysky comporta il passaggio al nuovo listino.
Che significa che ci fai con un 1+1?Gregor ha scritto:Sì, ma che ci fai con un 1+1 suvvia...
A chi non frega dello sport si può prendere il Cinema e il channel pack che si mette? Musica? Rotfl...
Il congiuntivo... questo sconosciutodelfino72 ha scritto:concordo...
io punto solo al 3+2... che e' il pacchetto fisso che uso da 3 anni oramai, se dovrei accontentarmi di 1+1 0 2+1 .... mi guardo il Digitale Terrestre ... e faccio prima....