Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena chiamato dopo aver ricevuto l'sms con offerte a me dedicate perchè cliente da più di 5 anni, mi sono state proposte queste opzioni:

- 20% sconto per 2 anni
- 2+1 a 34 euro al mese, 1 pack gratis per 6 mesi

Solite offerte inutili, aspettiamo il 30 agosto o qualcuno che confermi il 50% che per me orami è diventato un MUST HAVE :5eek:

ciao a tutti

Arrivato anche a me il msg che sono abbonato da più di 5 anni, che mi inviata a chiamare al solito numero verde; ho chiamato, e per l'ennesima volta mi hanno offerto il 20% di sconto...stavolta per 2 anni. Gli stavo per dire che è la quinta volta che mi chiamano/fanno chiamare proponendomi il 20%, gli ho detto che accetto solo il 50% come a luglio, alchè lei dice che questo mese non ci sarà, io le dico che il mese scorso è uscito il 30 del mese l'offerta, lei dice che non è vero che è uscito prima, quindi io le dico che se esce il 50% di sconto la autorizzo a chiamarmi altrimenti niente.

Il fatto stucchevole è che è la quinta volta che mi offrono sempre la stessa cosa, ma dico io segnarsi le offerte rifiutate no eh?

Ragazzi scusate, ma a voi mandano questi sms e poi chiamano perchè avete inviato la disdetta a scadenza naturale??

Se io lo facessi non a scadenza..ma ad abbonamento appena rinnovato, teoricamente, riceverei le stesse offerte??

arrivato sms identico...vengo sul forum, leggo le vostre notizie e le vostre opinioni e mi risparmio di chiamare...

esempio di utilità del forum...qualcuno ancora si ostina a non capirlo.

Kyvanes ha scritto:
arrivato sms identico...vengo sul forum, leggo le vostre notizie e le vostre opinioni e mi risparmio di chiamare...

PREGO :D

intanto sulla pagina di facebook non si placano i messaggi di protesta contro sky per l'assenza della bundesliga e della liga
http://www.facebook.com/SkySport
secondo me se non si muovono con le offerte del 50% molti, me compreso, mollano sky e passano dall'altra parte del fiume(mediaset)

DanyZaffa ha scritto:
Ragazzi scusate, ma a voi mandano questi sms e poi chiamano perchè avete inviato la disdetta a scadenza naturale??

Se io lo facessi non a scadenza..ma ad abbonamento appena rinnovato, teoricamente, riceverei le stesse offerte??
Si l'unica differenza è che pagheresti i costi operatore per disdetta Legge Bersani :evil5:
idolo1982 ha scritto:
appena chiamato dopo aver ricevuto l'sms con offerte a me dedicate perchè cliente da più di 5 anni, mi sono state proposte queste opzioni:

- 20% sconto per 2 anni
- 2+1 a 34 euro al mese, 1 pack gratis per 6 mesi

Solite offerte inutili, aspettiamo il 30 agosto o qualcuno che confermi il 50% che per me orami è diventato un MUST HAVE :5eek:

ciao a tutti
Grazie

Kyvanes ha scritto:

Ben detto, io fretta non ne ho, ho comunicato formale disdetta tempo fa, la mia volontà per loro è chiara.
Se vogliono contattarmi hanno il mio fisso, il mio cell, il mio fax, la mia mail e il mio indirizzo, non sono di certo introvabile.

Non chiamate, quando saranno messi alle strette avranno la cagarella, si prenderanno l'Imodium e chiameranno non per dire ****ate ma per fare offerte decenti.

redpower ha scritto:
Se nessuno chiama, il forum chi lo avverte nel caso? :D

concordo.

per la cronaca ieri ho chiamato per chiedere il ticket calcio per l'intera stagione e la tipa non sapeva nemmeno cosa fosse un ticket... :doubt:

Però sul fai da te quest'anno non li trovo nemmeno a prezzo pieno. Possibile?

leo_v ha scritto:
concordo.

per la cronaca ieri ho chiamato per chiedere il ticket calcio per l'intera stagione e la tipa non sapeva nemmeno cosa fosse un ticket... :doubt:

Però sul fai da te quest'anno non li trovo nemmeno a prezzo pieno. Possibile?

In una delle telefonate dei giorni scorsi, l'operatore mi disse che i ticket sarebbero usciti a settembre.

redpower ha scritto:
Se nessuno chiama, il forum chi lo avverte nel caso? :D
esatto, almeno uno del forum al giorno deve chiamare, altrimenti come facciamo a tenerci aggiornati? io il 27 chiamo

Kyvanes ha scritto:
state tranquilli che anche se nessuno chiama, chiamano loro

Questo è fuori dubbio.

Ciò non toglie che se uno ha voglia di chiamare chiama, e non è che si finisce in apposite black list SKY, anzi.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Finora sono stato tempestato di materiale cartaceo, messaggi sul decoder, nonchè sms. E l'essere così 'considerato' mi rende moderatamente ottimista.

Intanto mi è appena giunto un sms in cui mi viene ricordato che è l'ultimo weekend con Sky, :5eek: però dato che sono cliente da oltre 5 anni, hanno riservato un'opportunità di risparmio. :eusa_shifty:

Per il momento non chiamo. Ma non avevo mai letto prima mex strappalacrime :D come questo.
Se qualcuno dovesse verificare che quel tipo di sms prelude alla fatidica offerta del 50% (seeeeeee! :lol: ), si faccia vivo.
anche a me è arrivato l'sms

la mia telefonata se la scordano:eusa_naughty: :D

in settimana sms con il 20 % di sconto, oggi chiamata con il 20 % di sconto o riduzione più pacchetto sport o calcio omaggio x 6 mesi.

rifiuto e vado avanti

geomarlin ha scritto:
in settimana sms con il 20 % di sconto, oggi chiamata con il 20 % di sconto o riduzione più pacchetto sport o calcio omaggio x 6 mesi.

rifiuto e vado avanti
Ma il 20% che stanno offrendo adesso è per 12 o per 24 mesi?

leo_v ha scritto:
Questo è fuori dubbio.

Ciò non toglie che se uno ha voglia di chiamare chiama, e non è che si finisce in apposite black list SKY, anzi.

figurati se ora arriviamo noi del forum a metterti il lucchetto a casa...il mio è solo un consiglio basato sull'esperienza di chi lo scorso mese ha ricevuto per primo l'offerta 50%, ovvero comix81, che è stato contattato da Sky

comix81 ha scritto:
appena ricevuto chiamata da sky: solo per oggi mi hanno offerto il 50% sul full per dodici mesi, il tutto a 35,80 euro. naturalmente ho accettato.
Ero in scadenza il 31/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso