Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
info

prima vera chiamata ricevuta da numero privato,sino a stamani solo msg e squilli:

offerta ricevuta e rifiutata di un 20% x 24 mesi oppure un 3+2(attuale mio abbonamento) ad 31,50€ per 6 mesi.

Bhe.... io ritengo che se mi offrissero il mio paccetto da 52€ e circa 35€ per 2 anni forse lo prenderei anche perchè alla fine non credo che tra 2 anni sky o mp potranno darlo gratis piuttosto potrà aumentare come tutte le cose.
Ricordate MP quando ha iniziato con 19€ e ora a quanto è arrivata?
Poi secondo me come TUTTO sky non è minimamente paragonabile a MP

Una domanda che sembrerà stupida ma che mi frulla in testa, sono un abbonato in scadenza ad agosto (3+1+ex ticket calcio) ora se sky applicherà questo sconto del 50% ed io volessi fare tutto il pacchetto completo sport calcio e cinema quanto mi verrebbe a costare? E soprattutto usufruirei su tutto dello sconto del 50%?

kafula ha scritto:
Una domanda che sembrerà stupida ma che mi frulla in testa, sono un abbonato in scadenza ad agosto (3+1+ex ticket calcio) ora se sky applicherà questo sconto del 50% ed io volessi fare tutto il pacchetto completo sport calcio e cinema quanto mi verrebbe a costare? E soprattutto usufruirei su tutto dello sconto del 50%?

A LUGLIO IL 3+3 è STATO DATO A 32,50€

Kyvanes ha scritto:
se non ci sono offerte migliori penso di si...ma nel caso facciano il 50% per 12 mesi non so se rendano possibile attivare anche il 20% per 24 mesi...forse può rispondere barbita.

in passato non so (ma il passato conta poco), certo è che questo mene al massimo il 20% per 2 anni...personalmente non accetterei mai un'offerta del 30-40% con vincolo di 24 mesi...sai quante cose possono cambiare in tutto questo tempo, anche sul fronte delle offerte Sky? ma queste sono considerazioni personali.

no...ad oggi max 20%

certo...ci sono parecchi numeri a cui chiamare, ma tu sei in scadenza tra più di mese, pazienta! ;)

Che numeri sono?non a pagamento spero!!!non sono esperta come voi ;)

DeaDike ha scritto:
Che numeri sono?non a pagamento spero!!!non sono esperta come voi ;)

800922336...se vuoi chiamare libera di farlo, ma a più di un mese dalla scadenza non ti offriranno nulla o quasi...forse nemmeno i sei mesi gratis di calcio, sport o cinema...provare per credere

Premesso che mi interessano i seguenti pacchetti:

Cinema, Calcio e Sport

e di conseguenza sono costretto a prendere anche SKY TV (pacchetto che non mi interessa per niente). Come da listino il prezzo totale dovrebbe essere di 62 euro.

Secondo voi esiste un'offerta del 30%? Facendo i conti, sono 43,4 euro al mese.

In alternativa pagherei volentieri i pacchetti Cinema, Sport e Calcio e mi regalino gratuitamente il pacchetto Sky TV (costretto, purtroppo). Prezzo 43 euro mensili. Esiste? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:

Cinema, Calcio e Sport

e di conseguenza sono costretto a prendere anche SKY TV (pacchetto che non mi interessa per niente). Come da listino il prezzo totale dovrebbe essere di 62 euro.

In alternativa pagherei volentieri i pacchetti Cinema, Sport e Calcio e mi regalino gratuitamente il pacchetto Sky TV (costretto, purtroppo). Prezzo 43 euro mensili. Esiste? :eusa_think:
questo è il 3d retention, per l'ennesima volta.

Terlizzi6 ha scritto:

Cinema, Calcio e Sport

ma cosa c'entra con le retention questa tua domanda? oltretutto sei in reconnection...

suvvia ragazzi ma ci vuole molto a postare nei thread giusti o ad aprire una nuova discussione?

qua sei 100% OFF TOPIC

Sono alla 3^ retention di fila, scadenza 31/08, vengo da un 3+2 a 19x6 e 29x6 più ticket calcio a 59 euro.
Dopo vari mess sul decoder, sms e lettere per posta sono stato contattato da un gentile signora del call center (numero privato) che mi ha chiesto subito per quale motivo ho fatto la disdetta, risposto per motivi economici, e che se mi facevano una proposta di sconto tipo quella dell'anno scorso sarei pure passato al 3+3, senza spendere più di 400 euro all'anno.
(3+3 65 euro al 50% --- 32,5 x 12= 390 Penso di essermi fatto capire a quale futura proposta sono interessato) :eusa_whistle: ;)

Mi ha detto che per il momento purtroppo non poteva farmi un offerta del genere, però mi ha anche chiesto se potevo essere contattato più avanti per proposte simili a quella dello scorso anno. Naturalmente ho risposto, va bene volentieri a risentirci. La signora del call center ha chiuso con un, grazie e buona giornata.

Penso proprio che verso la fine del mese verrò ricontattato, sennò chiamerò io facendogli capire a quale proposta di sconto sono interessato. ;)

Spero di esservi stato utile. :icon_cool:

Kyvanes ha scritto:
800922336...se vuoi chiamare libera di farlo, ma a più di un mese dalla scadenza non ti offriranno nulla o quasi...forse nemmeno i sei mesi gratis di calcio, sport o cinema...provare per credere

No no non chiamo ancora aspetterò.spero almeno per meta' settembre mi chiamino se no mi prendo male :/:eusa_wall:

pocho4ever ha scritto:
questo è il 3d retention, per l'ennesima volta.

Abbiamo capito! Voglio sapere se esistono 'ste offerte del genere, retention o reconnection cambia poco, se trovo un'offerta di reconnection al 99% c'è pure quella di retention... :eusa_wall:

Uliss ha scritto:
A LUGLIO IL 3+3 è STATO DATO A 32,50€

Chiamato a seguito del sms di ieri "Ultimo weekend in Sky", signorina simpatica, confermato 20% SOLO per 24mesi, le ho detto che sono disposto ad aumentare il mio pacchetto da 3+2 a 3+3 col Cinema, anche per avere gratis Sky3D, ma al momento me lo faceva 50euro.
Mi chiama lunedi se può offrirmi di meno.

Ragazzi un piccolo riepilogo per tutti, gli ultimi 2 giorni di Luglio hanno offerto
il 50% e queste sono le combinazioni/prezzo concluse: :evil5:
2+1 (17,50 €)
3+2 (26,00 €)
3+3 (32,50 €)
5+3 (35,80 €)
Io punto dritto al 3+2(calcio,sport), se mi fanno il 2+2 è ancora meglio.
Io scrivo poco (solo quando ricevo telefonate) ma vi leggo ogni giorno.
Buona Retention a tutti. Ci aggiorniamo. :icon_bounce:

domy80 ha scritto:
Intervento interessante, grazie.

Ora chiedo: ma il -20% per 2 anni (per chi ha ricevuto sms, chiamata o mess sul dec) è teoricamente attivabile fino alle 23.59 del 31/8 o sparirà anche quello?
il 10 x 1 o il 29 x 2 OGGI sono di fatto valri di default del sistema, non sono promo, lo danno a tutti. Se poi le cose cambieranno come paventavano a marzo non so dirtelo. Cmq credo con buona certe,za che il 20 x 2 lo si possa avere sicuramente anche dopo il 31.

ispettoremax ha scritto:
Tornando in tema: ottimo sarebbe il 50% di sconto per un anno ma, secondo me, non sarebbe male uno sconto del 30/40% per due anni. Qualcuno sa, in queste migliaia di pagine, se è mai stato offerto?
E, vi prego, rimaniamo in tema. Le "accuse" reciproche fatevele in privato.
Ps:grazie delle informazioni di Barbita e Gigissimo sul funzionamento dei Call center.
Massimo
io ho solo spulciato il codice del sito Sky che erroneamente avevano lasciato aperto a tutti ed ho dedotto quello che ho esposto. Per nostra fortuna invece barbita ci ha lavorato e, da quanto ho capito, c'ha anche il dente avvelenato, il che ci torna ovviamente utile ;)

GiGiSSiMo ha scritto:
il 10 x 1 o il 29 x 2 OGGI sono di fatto valri di default del sistema, non sono promo, lo danno a tutti. Se poi le cose cambieranno come paventavano a marzo non so dirtelo. Cmq credo con buona certe,za che il 20 x 2 lo si possa avere sicuramente anche dopo il 31.

credo in reconnetion forse anche il 25% ti fanno o forse te lo fanno quando riconsegni il decoder allo sky center credo se non erro...

Terlizzi6 ha scritto:
Abbiamo capito! Voglio sapere se esistono 'ste offerte del genere, retention o reconnection cambia poco, se trovo un'offerta di reconnection al 99% c'è pure quella di retention... :eusa_wall:

:eusa_wall: mi sa che invece non hai capito, ti stanno dicendo che questo è il thread Retention e non c'entra nulla la tua domanda, ci vuole tanto a postare nella sezione giusta? mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso