Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
barmario ha scritto:
Anche a me soliti sms e msg sul decoder ultimo weekend con sky e offerta "imperdibile" se chiamo...ma da come ho letto le offerte sono sempre le stesse...:eusa_wall: quindi non chiamo :eusa_naughty: e si aspetta gli ultimi giorni...:D un grazie a barbita per le illuminanti e preziosissime informazioni sui comportamenti degli operatori dei call center... :happy3:

:happy3:

chiamata di questa mattina,ecco le offerte che mi proponevano sul mio 1+1:
20% di sconto per 2 anni
10% di sconto per 18 mesi
5% di sconto per 1 anno
rifiutate tutte e tre..

princekento ha scritto:
20% di sconto per 2 anni
5% di sconto per 1 anno
rifiutate tutte e tre..
tu hai chiamato?

Buongiorno a tuttti, ieri nel tardo pomeriggio ricevo una chiamata da numero anonimo, e rispondo, ecco l'offerta:
2+1 (cinema) ad € 34,00 / mese con ticket sport gratis per 6 mesi, ed a 30,00 una tantum per i successivi 6..
Ho rifiutato ed dopo essermi preso un pò di insulti mi ha attaccato il telefono in faccia dicendomi che non sarei stato più contattato......
Sto tremando.... ahahhahahahha

princekento ha scritto:
sì,ho chiamato io per dirgli che accetto solo 1+1 a 99 euro una tantum altrimenti arrivederci e grazie
madò magari avvisami se te la propongono, è ciò a cui punto anch'io :D

Mi hanno chiamato da un numero che sul mio cell risultava SCONOSCIUTO... mi hanno offerto il -20 % su qualunque pacchetto e siccome ho il FULL 3+5, mi hanno proposto di eliminare 2 pacchetti ed avere il 3+3 a 51 euro. naturalmente l'ho invitato a richiamarmi tra una settimana perché ero certo che avrebbe potuto fare una offerta migliore. NON ha fiatato e ci siamo lasciati così...

Inoltre da ieri sul mio iPad SKY GO non funziona più, o meglio, solo SKY Meteo e SKY TG24... il perchè lo sapete... anche per questo credo li manderò a quel paese perchè MediasetP invece funge benissimo.

Ciao

princekento ha scritto:
20% di sconto per 2 anni
5% di sconto per 1 anno
rifiutate tutte e tre..
fino a qualche giorno fa il 10 era per 12 mesi.. :eusa_think:
Hanno rimodulato le offerte in ret.. :5eek:

Buongiorno

Ciao a tutti sono appena entrato non vorrei essere OT. Sull'area fai da te di SKY mi compare attivazione 26/9 e scadenza 1/10/12 poichè avevo accettato retention anno scorso con 2+1 a 24,90 e my SKY hd a 9,90.
Ho mandato disdetta con raccomandata rr per scadenza naturale contratto.
La mia domanda è : vado a scadenza al 31/10 e quindi per le proposte dovró aspettare la fine di ottobre o vado in scadenza a fine settembre? Credo la prima ma se qualcuno me lo conferma sarei molto grato.
Vi aggiorno se per caso mi fanno proposte a così lunga gittata in modo che magari puó servire ad altri utenti, anche se ovviamente non dovrebbero essere molto ( per non dire per nulla ) interessanti.

Grazie!

Scusate la retention era 3+ 1 e non 2+ 1 come ho scritto prima!

ntt981 ha scritto:
Buongiorno a tuttti, ieri nel tardo pomeriggio ricevo una chiamata da numero anonimo, e rispondo, ecco l'offerta:
2+1 (cinema) ad € 34,00 / mese con ticket sport gratis per 6 mesi, ed a 30,00 una tantum per i successivi 6..
Ho rifiutato ed dopo essermi preso un pò di insulti mi ha attaccato il telefono in faccia dicendomi che non sarei stato più contattato......
Sto tremando.... ahahhahahahha
la gente non accetta ret ridicole ed i 15 euro a retention cominciano a scarseggiare... Secondo me gli operatori dei call center desiderano il 50% più di noi, in modo da vendere le ret più facilmente ed intascarsi i 15 euro... Una guerra tra poveri :eusa_naughty:

princekento ha scritto:
20% di sconto per 2 anni
5% di sconto per 1 anno
rifiutate tutte e tre..

Io penso che il 5% per 1 anno,è un' offesa alla nostra intelligenza....mahh

Jimbornk ha scritto:
Ciao a tutti sono appena entrato non vorrei essere OT. Sull'area fai da te di SKY mi compare attivazione 26/9 e scadenza 1/10/12 poichè avevo accettato retention anno scorso con 2+1 a 24,90 e my SKY hd a 9,90.
Ho mandato disdetta con raccomandata rr per scadenza naturale contratto.
La mia domanda è : vado a scadenza al 31/10 e quindi per le proposte dovró aspettare la fine di ottobre o vado in scadenza a fine settembre? Credo la prima ma se qualcuno me lo conferma sarei molto grato.
Vi aggiorno se per caso mi fanno proposte a così lunga gittata in modo che magari puó servire ad altri utenti, anche se ovviamente non dovrebbero essere molto ( per non dire per nulla ) interessanti.

Grazie!

Scusate la retention era 3+ 1 e non 2+ 1 come ho scritto prima!
1/10 vuol dire che il tuo contratto termina il 30/09....
Ma hai mandato la disdetta almeno 45/50 gg prima della scadenza?... :evil5:

princekento ha scritto:
20% di sconto per 2 anni
5% di sconto per 1 anno
rifiutate tutte e tre..
ma devono vergognarsi di fare queste offerte ridicole

Fra quattro giorni mi scade l'abbonamento e per ora nessuno si è fatto vivo... vediamo se mi chiamano altrimenti si passerà a mediaset premium.

Provengo da un 3+2 in retention!

Sand_ ha scritto:
Fra quattro giorni mi scade l'abbonamento e per ora nessuno si è fatto vivo... vediamo se mi chiamano altrimenti si passerà a mediaset premium.

stavo leggendo i commenti nelle sezioni di premium gli ultimi giorni, ormai sono da anni con sky hd ritornare a quella qualità orrenda di premium proprio non mi va, io ho deciso o sky o niente, non posso pagare tutti sti soldi al mese per vedere solo il napoli... alla fine con 1 anno di abbonamento mi sono reso conto che ho davvero poco interesse a guardare il resto delle partite e dello sport, do uno sguardo ma difficilmente seguo un evento per intero...

Sand_ ha scritto:

Per settembre ti consiglio di procurarsi una tessera di MP in abbinamento con la Gazzetta dello Sport (15 giorni ti bastano e avanzano)... può essere che Sky si farà sentire qualche giorno dopo il buio. :eusa_think:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + INTRATTENIMENTO + BAMBINI 34,00 €
MULTIVISION + SKY GO + TICKET SPORT 11,00 €
Sconto - 1,02 €
Canone mensile totale 43,98 €

Attivazione:
12/08/2011
Scadenza:
01/09/2012

salve, questi sono i dati del mio contratto con sky. Subito dopo la disdetta, spedita con grande anticipo ho ricevuto il msg solito di ricevimento della stessa e qualche tempo dopo un avviso in una lettera in cui mi dicevano che fino a settembre mi avrebbero concesso la visione dei canali di mondo che non avevo nel mio abbonamento, doc musica e news. Poco prima avevo attivato, grazie a voi, il ticket sport + olimpiadi fino a settembre al prezzo di 29 euro. Ora, visto che il mio contratto scade il 01/09 mi chiedevo:
1) se in assenza di offerte io potrò comunque usufruire della visione del pacchetto sport, consegnando il decoder ad ottobre
2) accettando qualche offerta, se multivision subirà variazioni di prezzo
3) se l'avere attivato un ticket o non avendo rifiutato l'apertura dei canali di mondo possa in qualche modo indurre gli operatori a non offrirmi offerte in retention. Infatti, sinora nessuna chiamata.
Vi ringrazio in anticipo della vostra disponibilità, mi avete reso moltissime cose più semplici, e di questi tempi non è cosa da poco.

se ricordo bene a fine luglio chi nei 12 mesi del contratto aveva attivato ticket o apportato modifiche varie all'abbonamento non ha avuto il 50%

pocho4ever ha scritto:
se ricordo bene a fine luglio chi nei 12 mesi del contratto aveva attivato ticket o apportato modifiche varie all'abbonamento non ha avuto il 50%

Purtroppo anche un paio di utenti che non avevano toccato nulla non hanno ricevuto il -50%...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso