Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giotto79 ha scritto:
In effetti io sono uno di quelli che scrive poco, anche perché non ho ricevuto offerte finora e non mi va di intasare il forum con post inutili (che è poi quello che in tanti consigliano da un mese a questa parte), ma vi seguo per i consigli e non mi sono perso un post dell'ultimo mese e 1/2.
Non capisco perché dovrei creare "aria strana" come scrivi... Sono qui in attesa come tutti di spuntare un buon prezzo.

P.S. per la cronaca aspetterò ancora qualche giorno, ma un 33% non sarebbe malaccio... pagherei per un 3+3 4 euro più dello scorso anno...
Il fatto che scrivi poco ti fa onore visto come si sta riducendo questa discussione :D
Mi stavano iniziando a venire delle perplessità perché tutti i mesi, compaiono sempre loschi figuri di Sky travestiti, che invitano ad accettare sconti anche più bassi di quelli precedentemente fatti... tutto qua.
Non volevo offenderti, tranquillo

P.S.: il 33 x 1 anno è meglio del 10 x 1 o addirittura del 20 x 2, MA E' PEGGIO DEL 50 x 1 :D

GiGiSSiMo ha scritto:
P.S.: il 33 x 1 anno è meglio del 10 x 1 o addirittura del 20 x 2, MA E' PEGGIO DEL 50 x 1 :D

Lapalissiano ma corretto. Aspettiamo dai...:D

pocho4ever ha scritto:
un 2+1 a 21 € è accettabile, sto valutando se togliere sport tanto ormai che è rimasta solo la champions e il tennis di mio interesse, e poi per quel poco che mandano di tennis
ps aspetto il 31 anche io eh :D
e se non mi danno il 50 vado in reconnection che a settembre dovrei essere fuori italia tutto il mese :)

Scusa pocho,
leggendoti mi è venuto un dubbio.....ma con il pacchetto calcio vedo tutta la a, compresi anticipi e posticipi?

Salve a tutti ho telefonato provengo da 3+2 a 29 euro confermo che mi hanno offerto il 33% per 12 mesi e non ho accettato.

Saluti

si

paevan ha scritto:
Scusa pocho,
leggendoti mi è venuto un dubbio.....ma con il pacchetto calcio vedo tutta la a, compresi anticipi e posticipi?
si certo.. anche l'europa league e credo la premiere

wacky ha scritto:
Salve a tutti ho telefonato provengo da 3+2 a 29 euro confermo che mi hanno offerto il 33% per 12 mesi e non ho accettato.

Saluti

Scusa, non potevi chiedere il 33% su Sport e Cinema e contemporaneamente puoi chiedere il ticket Calcio 4 mesi a soli 29 euro? Il risparmio c'è, eccome!

GiGiSSiMo ha scritto:
...
albit ha scritto:
Lapalissiano ma corretto. Aspettiamo dai...:D
Veramente Gregor ha detto che il 33% era per 24 mesi. E secondo me, come ho scritto 2 gg fa, se facessero un'offerta a meno 35/40% per 2 anni e per il FULL l'accetterei. Qualcuno ha risposto che in due anni le cose cambiano e che è meglio il 50% per un anno e poi altra raccomandata e altra retention.
Sarà :doubt:.
PS: non ho più ricevuto telefonate da oltre dieci giorni. Nel mio caso, però, il Multivision lo restituisco comunque (il 1' settembre alle 9 allo Sky Service TeleRitz!:icon_cool:) e questo lo sanno chiaramente. Se mi faranno l'offerta a cui aspiro entro il 31/8 bene altrimenti il 1' settembre se ne andrà anche il MySkyHD vecchio modello (pace 850).
Massimo

pocho4ever ha scritto:
si su calcio come è giusto che sia c'è tutto il calcio, tranne la champions purtroppo

tutta la Serie A, l'Europa League, la Premier League i il calcio sudamericano (è una novità) però non hai più liga e bundesliga

insisto nel dire che secondo me meglio 10 mila volte il 50% per un anno che vincolarsi ad una pay tv per 24 mesi, possono accadere tante di quelle cose in 2 anni

magio86 ha scritto:
Grazie Gigi, ma ho solo un account e mi basta e avanza!! :D :D :D :D

Scusate non ho specificato: l'offerta che mi ha fatto è per 12 MESI

Leggo il forum spesso ma ho scritto poco lo ammetto. Cercherò di rendermi utile prossimamente ve lo prometto ;)

Cmq ribadisco: sono arrivati al 33% oggi......io sono fiducioso!!! :D
ispettoremax ha scritto:
Veramente ha detto che il 33% era per 24 mesi. E secondo me, come ho scritto 2 gg fa, se facessero un'offerta a meno 35/40% per 2 anni e per il FULL l'accetterei. Qualcuno ha risposto che in due anni le cose cambiano e che è meglio il 50% per un anno e poi altra raccomandata e altra retention.
Sarà :doubt:.
PS: non ho più ricevuto telefonate da oltre dieci giorni. Nel mio caso, però, il Multivision lo restituisco comunque (il 1' settembre alle 9 allo Sky Service TeleRitz!:icon_cool:) e questo lo sanno chiaramente. Se mi faranno l'offerta a cui aspiro entro il 31/8 bene altrimenti il 1' settembre se ne andrà anche il MySkyHD (pace 850).
Massimo
Aveva scritto 12 mesi non 24... :evil5:

Comunque con Calcio vedi tutta la A, la Premier, il calcio sudamericano
l'Europa League mi pare sia inclusa sia nello sport che nel calcio, è come SkySport24

Quoto pocho per quanto riguarda la champions.. fosse nel pack calcio come dovrebbe essere non ci sarebbero problemi

Info

Salve,
è da un po' che vi leggo ma non ho mai scritto...
Sono in scadenza per il 31/8 di un 3+2 con l'offerta del 31/12 dei 99€ + ticket di 29€ per le olimpiadi.
Mi hanno contattato con un'offerta con il 33% di sconto ma il cc mi ha detto che il ticket calcio non esiste più...
Voi avete maggiori informazioni a riguardo?
A me interessava un 3+2 con cinema e sport (per la f1) + ticket calcio di 4 mesi a 29€...

Roxy_R ha scritto:
Salve,
è da un po' che vi leggo ma non ho mai scritto...
Sono in scadenza per il 31/8 di un 3+2 con l'offerta del 31/12 dei 99€ + ticket di 29€ per le olimpiadi.
Mi hanno contattato con un'offerta con il 33% di sconto ma il cc mi ha detto che il ticket calcio non esiste più...
Voi avete maggiori informazioni a riguardo?
A me interessava un 3+2 con cinema e sport (per la f1) + ticket calcio di 4 mesi a 29€...

il ticket c'è, solo che devi compilare il form di disdetta e farti richiamare per averlo attivato.

Nel thread del Ticket, lo stanno dando a tutti (parlo del Calcio) a 29 euro per 4 mesi e a tutti dicono che allo scadere ve ne sarà uno identivco per coprire i mesi restanti del campionato!
Infatti in massa lo stanno attivando, mi chiedo solo perchè non lo diano subito intero a 29+29 euro...:eusa_think:

Per la questione 3+3 a 44 euro al mese, la differenza (pare), è che adesso lo propongano per 12 mesi, mentre a me lo avevo proposto a 24 mesi...Non so cosa sia meglio...

GiGiSSiMo ha scritto:
Aveva scritto 12 mesi non 24... :evil5:
pocho4ever ha scritto:
12 mesi ispettore
Ragazzi, siete troppo veloci a leggere :lol::lol:. Mentre voi rispondevate ho corretto il post. Ho evidenziato Gregor che ha detto che a luglio gli hanno fatto il 33% per 24 mesi.
Pocho, in 24 mesi possono cambiare tantissime cose tra cui un paio di aumenti di Sky, come è già successo in passato tra Iva e aumenti per i fatti loro.
Saluti

Fossilizzato sul 3+3 e sul 3+2 col Ticket, mi son perso la soluzione unica del 3+2, cioè segando il pack Sport. Col -50% quanto verrebbe? :eusa_think:

A fine giugno ero rimasto cliente col 25% per 12 mesi (beati quelli in a scadenza a luglio col 50% sigh), poi circa 2 settimane fa una di sky mi chiama e mi offre il 10% di sconto. Io chiedo se va a cumularsi allo sconto già esistente e mi conferma la cosa. Adesso pago € 45,50 per un FULL senza news e 3D che non uso, cioè esattamente il 35% (70-35%=45,50).
Qualcun altro ha avuto lo stesso sconto "extra"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso