Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roxy_R ha scritto:
Mi hanno contattato con un'offerta con il 33% di sconto ma il cc mi ha detto che il ticket calcio non esiste più...

Quindi il ticket calcio 4 mesi 29 euro non è proponibile con lo sconto del 33%. Va fatta in caso di disdetta, mica la faccio a sole due settimane dall'eventuale attivazione dell'abbonamento... ci levo mano. Aspetto il 50%.

webmike ha scritto:
A fine giugno ero rimasto cliente col 25% per 12 mesi (beati quelli in a scadenza a luglio col 50% sigh), poi circa 2 settimane fa una di sky mi chiama e mi offre il 10% di sconto. Io chiedo se va a cumularsi allo sconto già esistente e mi conferma la cosa. Adesso pago € 45,50 per un FULL senza news e 3D che non uso, cioè esattamente il 35% (70-35%=45,50).
Qualcun altro ha avuto lo stesso sconto "extra"?

Fammi capire... tu hai preso un'ulteriore sconto del 10%? Cioè un'operatrice idiota, si alza la mattina così e ti chiama per offrirti un ulteriore 10% di sconto oltre a quel 25%? :eusa_think:

C'è qualcosa che non mi torna, sinceramente. Forse sei stato fortunato. ;)

ispettoremax ha scritto:
Ragazzi, siete troppo veloci a leggere :lol::lol:. Mentre voi rispondevate ho corretto il post. Ho evidenziato Gregor che ha detto che a luglio gli hanno fatto il 33% per 24 mesi.
Pocho, in 24 mesi possono cambiare tantissime cose tra cui un paio di aumenti di Sky, come è già successo in passato tra Iva e aumenti per i fatti loro.
Saluti
e poi magari l'aumento te lo danno lo stesso anche se sei in retention di 24 mesi, cosa cambia?nulla

Gregor ha scritto:
Fossilizzato sul 3+3 e sul 3+2 col Ticket, mi son perso la soluzione unica del 3+2, cioè segando il pack Sport. Col -50% quanto verrebbe? :eusa_think:

52 euro - 33% = 35 euretti :icon_cool:

La scadenza del mio abbonamento è il 1/11 quando mi conisgliate di mandare la disdetta? settimana prossima va bene?

Ma nn cambia niente se é una disdetta anticipata si puó usufruire lo stesso dell'offerta?

magio86 ha scritto:
vi aiuto io: li ho appena chiamati. Operatrice gentilissima, mi ha offerto il 33% di sconto su tutte le combinazioni disponibili:

2+1= 23 euro
3+2=35 euro
3+3=44 euro
Scusa magio86 del 3+1 non hai chiesto o proprio non era proponibile a detta dell'operatore?

PS: sono troppo curioso di vedere se questo 33 è solo uno step intermedio fino al 50 per raccattare ancora qualcosina di più o se è l'offerta finale (anche se sono convinto che sia uno step intermedio perchè la danno il 27 e secondo me non potevano dare subito il 50 col botto di disdette che avranno :eusa_whistle: )

Un aggiornamento.

Sono fuori casa e ho ricevuto or ora questo sms sul cellulare: «Gentile cliente, abbiamo provato a metterci in contatto con te in merito alla chiusura del tuo abbonamento Sky. Per tutte le info al riguardo chiamaci al 800922336.» Si vede davvero che, per la crisi, chiamano solo i telefoni fissi! :lol:
Stasera quando torno a casa non li chiamerò, ovviamente. :eusa_naughty:
Devono chiamarmi loro, e offrirmi il 50% annuo sul 3 + 3 senza fiatare. :happy3:

ragazzi ho mandato la raccomandata di recesso a sky il 21 agosto ed oggi ho ricevuto un msg sul decoder che diceva una cosa del genere: abbiamo ricevuto la sua richiesta di chiusura del suo abbonamento sky per informazioni nello specifico abbiamo messo a tua disposizione il numero verde 800....... che faccio? chiamo o aspetto che mi chiamino? un'altra cosa....ma se sky ha ricevuto oggi la mia richiesta quando si chiuderà il mio abbonamento??

Gaetanos ha scritto:
ragazzi ho mandato la raccomandata di recesso a sky il 21 agosto ed oggi ho ricevuto un msg sul decoder che diceva una cosa del genere: abbiamo ricevuto la sua richiesta di chiusura del suo abbonamento sky per informazioni nello specifico abbiamo messo a tua disposizione il numero verde 800....... che faccio? chiamo o aspetto che mi chiamino? un'altra cosa....ma se sky ha ricevuto oggi la mia richiesta quando si chiuderà il mio abbonamento??
Fine settembre insieme a me :happy3:
Non ci pensare, goditi Scai ed il 25 torna qui :icon_cool:

No Gigi il 3+1 non l'ho chiesto ma nemmeno l'operatrice me l'ha proposto. Mi dispiace

Cmq siamo in sintonia io e te: anche per me è lo step di avvicinamento al 50%:happy3:

Gaetanos ha scritto:
io la raccomandata l'ho mandata il 20 agosto e questa mattina mi hanno telefonato per dirmi che scade al 30 settembre.se telefoni ti offriranno quei 5 o al massimo 10 euro di sconto,lascia perdere per adesso

Allora,
avevo voglia di avere info sul multivision in caso di accettazione della proposta dis conto 33% quindi ho telefonato.
Mi hanno confermato il 33% sul mio 3+3 e mi hanno detto che era ancora possibile ottenere in promozione il multivision a 9.90 cosi come l'ho avuto per due anni.
Ma una cosa mi ha colpito, mi diceva che la promo del multivision può attivarla per due anni mentre quella del 33% per un anno.
Io le ho chiesto se ciò mi vincolasse a sky per due anni quindi scattandomi l'obbligo di pagare il prezzo di listino per i pacchetti l'anno successivo.
La signorina mi ha chiesto che comunque l'offerta dei pacchetti dura un anno (30gg prima della scadenza) e dopo un anno posso tranquillamente disdire senza dover pagare gli sconti ottenuti su multivision.
Di fatti se penso alla mia disdetta dello scorso anno (quando era trascorso solo 1 anno dall'attivazione della promo multivision a 9.9 che durava 24 mesi) non mi dissero mai che avrei dovuto restituire gli sconti ottenuti.
Voi che ne pensate?

paevan ha scritto:
Allora,
avevo voglia di avere info sul multivision in caso di accettazione della proposta dis conto 33% quindi ho telefonato.
Mi hanno confermato il 33% sul mio 3+3 e mi hanno detto che era ancora possibile ottenere in promozione il multivision a 9.90 cosi come l'ho avuto per due anni.
Ma una cosa mi ha colpito, mi diceva che la promo del multivision può attivarla per due anni mentre quella del 33% per un anno.
Io le ho chiesto se ciò mi vincolasse a sky per due anni quindi scattandomi l'obbligo di pagare il prezzo di listino per i pacchetti l'anno successivo.
La signorina mi ha chiesto che comunque l'offerta dei pacchetti dura un anno (30gg prima della scadenza) e dopo un anno posso tranquillamente disdire senza dover pagare gli sconti ottenuti su multivision.
Di fatti se penso alla mia disdetta dello scorso anno (quando era trascorso solo 1 anno dall'attivazione della promo multivision a 9.9 che durava 24 mesi) non mi dissero mai che avrei dovuto restituire gli sconti ottenuti.
Voi che ne pensate?

Questo perchè lo sconto su multivision dura 24 mesi mentre il vincolo è per 12 mesi ; se si elimina la multivision entro il primo anno Sky richiede il tot degli sconti fruiti , se si elimina dopo il primo anno non chiede nulla ma puoi continuare ad usufruire dello sconto se volessi tenerla (sconto max x 24 mesi).

Effettivamente nessuno ha mai chiarito se un'offerta a 24 mesi sia da interpretare così:

-scadenza naturale a 24 mesi e quindi prezzo bloccato, ok, ma se recedo prima dei 24 mesi restituisco gli sconti fruiti,

oppure così:

-scadenza naturale a 12 mesi, prezzo bloccato per 2 anni e restituzione degli sconti fruiti solo nel caso di recesso entro i primi 12 mesi....

La cosa cambia e di molto! blindo il prezzo, ma dopo 12 mesi se voglio recedere lo faccio senza problemi e costi ulteriori!

Kyvanes ha scritto:
il ticket c'è, solo che devi compilare il form di disdetta e farti richiamare per averlo attivato.

Cioè nel caso accetto l' offerta poi devo fare nuova richiesta di disdetta?

Gregor ha scritto:
Effettivamente nessuno ha mai chiarito se un'offerta a 24 mesi sia da interpretare così:

-scadenza naturale a 24 mesi e quindi prezzo bloccato, ok, ma se recedo prima dei 24 mesi restituisco gli sconti fruiti,

oppure così:

-scadenza naturale a 12 mesi, prezzo bloccato per 2 anni e restituzione degli sconti fruiti solo nel caso di recesso entro i primi 12 mesi....

La cosa cambia e di molto! blindo il prezzo, ma dopo 12 mesi se voglio recedere lo faccio senza problemi e costi ulteriori!
Io avevo inteso vincolo 24 mesi, tant'è che mi sembra anche che qualcuno avesse accettato e come data scadenza leggesse il 2014.

barbita ha scritto:
Questo perchè lo sconto su multivision dura 24 mesi mentre il vincolo è per 12 mesi ; se si elimina la multivision entro il primo anno Sky richiede il tot degli sconti fruiti , se si elimina dopo il primo anno non chiede nulla ma puoi continuare ad usufruire dello sconto se volessi tenerla (sconto max x 24 mesi).
Ma comparire in questo forum prima no? :happy3:

Gregor ha scritto:

oppure così:

una precisazione... recesso e disdetta sono due cose distinte però.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso