Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma i ticket si pagano subito nella prossima fattura o si rateizzano? e esiste solo il ticket calcio o anche lo sport?

GiGiSSiMo ha scritto:
Ma comparire in questo forum prima no? :happy3:

Avevo turni massacranti nemmeno il tempo di accendere il pc ma stai certo che se fossi stata a conoscenza di questo forum vi avrei aiutato anche nella pratica. :happy3:

barbita ha scritto:
Avevo turni massacranti nemmeno il tempo di accendere il pc ma stai certo che se fossi stata a conoscenza di questo forum vi avrei aiutato anche nella pratica. :happy3:

Grande Barbita!!:hello:

Roxy_R ha scritto:
Cioè nel caso accetto l' offerta poi devo fare nuova richiesta di disdetta?

può sembrare così, ma in realtà vieni richiamato da una sorta di call center alternativo abilitato ad attivare il ticket...se lo chiedi chiamando l'199 o l'800 ti dicono che non esiste o che non te lo possono attivare. Io la interpreto così.

Kyvanes ha scritto:
può sembrare così, ma in realtà vieni richiamato da una sorta di call center alternativo abilitato ad attivare il ticket...se lo chiedi chiamando l'199 o l'800 ti dicono che non esiste o che non te lo possono attivare. Io la interpreto così.

Ok quindi accetto l' offerta... Invio rc con disdetta e loro mi contattano per il ticket?

Kyvanes ha scritto:

Un paio di anni fa Sky ha provato ad eliminare i Ticket , in quel periodo , a causa di questo , ci fu un'emorragia di disdette che li fece tornare ma attivabili solo in prevention o retention o per nuovi abbonamenti legati a convenzioni o promo particolari ( vorrei ricordare che l'Italia è una nazione fondata sul calcio...) :happy3:

@barbita

Secondo te il -33% che stanno offrendo oggi è solo l'antipasto del -50% oppure non è detto e rimarranno anche il 30 e 31 su questo sconto? In pratica: ci si può illudere oppure no? :D

domy80 ha scritto:
@barbita

Secondo te il -33% che stanno offrendo oggi è solo l'antipasto del -50% oppure non è detto e rimarranno anche il 30 e 31 su questo sconto? In pratica: ci si può illudere oppure no? :D

Illuditi illuditi, però moderatamente....del doman non v'è certezza....:happy3:

barbita ha scritto:
Un paio di anni fa Sky ha provato ad eliminare i Ticket , in quel periodo , a causa di questo , ci fu un'emorragia di disdette che li fece tornare ma attivabili solo in prevention o retention o per nuovi abbonamenti legati a convenzioni o promo particolari ( vorrei ricordare che l'Italia è una nazione fondata sul calcio...) :happy3:

si infatti...più o meno quello che intendevo ma che ho detto in termini rozzi...

comunque quello che mi preoccupa è che le nuove offerte partono dal lunedì: il 30 luglio quando fu offerto il 50% era un lunedì, oggi è un lunedì, e anche nelle scorse settimane il lunedì ci sono state le novità...non vorrei fosse questa la "migliore offerta" di questo mese...altrimenti la cosa è grave. Per me che ho un 4+2, se volessi mantenere questo abbonamento, la differenza tra 33% e 50% sono dei 10€ al mese, 120€ in un anno...sossoldi :D

Stranezza. Ho chiamato e mi hanno chiesto quando avessi avuto il messaggio confermNdomi che non ci sono novita rispetto al 20%. Gli ho fatto presente che un amico e stato contattato x il 33 e mi ha risposto che mi chiama se lo ha x me. Dopo 2 min telefonata di sky da num anonimo e musichina. Come mai secondo voi non mi ha proposto il 33? Io nell'anno ho tolto calcio e messo cinema rimanendo 3+2

dj501 ha scritto:
Stranezza. Ho chiamato e mi hanno chiesto quando avessi avuto il messaggio confermNdomi che non ci sono novita rispetto al 20%. Gli ho fatto presente che un amico e stato contattato x il 33 e mi ha risposto che mi chiama se lo ha x me. Dopo 2 min telefonata di sky da num anonimo e musichina. Come mai secondo voi non mi ha proposto il 33? Io nell'anno ho tolto calcio e messo cinema rimanendo 3+2

Ritenta, sarai più fortunato :D

Lo scorso mese qualcuno ha chiamato anche 3-4 volte per avere il 50%

Kyvanes ha scritto:
comunque quello che mi preoccupa è che le nuove offerte partono dal lunedì: il 30 luglio quando fu offerto il 50% era un lunedì, oggi è un lunedì, e anche nelle scorse settimane il lunedì ci sono state le novità..

Ma no no niente paranoie del genere! Lunedì o venerdì che sia non ha importanza, contano gli ultimi 2 giorni del mese e basta. Sempre senza nessuna certezza sia sempre chiaro , spesso a noi venivan dati ordini e contrordini da un'ora all'altra e succedevano cose turche tipo clienti che chiamavano perchè mezz'ora prima effettivamente era stata attivata un'offerta molto vantaggiosa magari al fratello e nel frattempo Sky l'aveva stoppata lasciando noi ed i clienti senza parole....

Richiamato x sicurezza mi ha confermato che non tutti hanno le stesse cose che i nominativi vanno x campagne e io nel 33 non rientro. Ho chiesto se i miei soldi valgono meno e non ha saputo rispondere. Barbita cosa devo fare se nonmi mettono nella migliore campagna?

io ho già deciso che se non mi offrono il 50% non rinnovo. già mi hanno fatto slittare di 1 mese la scadenza (raccomandata arrivata il 29 giugno e ritirata "appositamente" il 3 luglio) e in questo modo non ho potuto usufruire di tale sconto.
Evidentemente come detto da qualcuno non tutti i clienti sono uguali x Sky e in tal caso ritorno con MP.

dj501 ha scritto:
Richiamato x sicurezza mi ha confermato che non tutti hanno le stesse cose che i nominativi vanno x campagne e io nel 33 non rientro. Ho chiesto se i miei soldi valgono meno e non ha saputo rispondere. Barbita cosa devo fare se nonmi mettono nella migliore campagna?

Sai posson esser diversi i motivi: sospensione dell'abbonamento negli ultimi 12 mesi per ritardo pagamento , oppure hai una combinazione " bassa", oppure hai effettuato un down di pack o channel sempre negli ultimi 12 mesi , oppure ancora hai il calcio pack mentre il target è chi ha cinema pack o viceversa...purtroppo non so aiutarti bisognerebbe vedere il tuo storico e conoscere i target e nessun operatore te lo dirà mai perchè è assolutamente vietato o se , proprio insisti per saperlo , magari ti racconta una balla. Però io non mi abbatterei perchè anche i target possono cambiare da un giorno all'altro a discrezione di imperscrutabili criteri di Sky.

trezaqw ha scritto:
io la raccomandata l'ho mandata il 20 agosto e questa mattina mi hanno telefonato per dirmi che scade al 30 settembre.se telefoni ti offriranno quei 5 o al massimo 10 euro di sconto,lascia perdere per adesso

a me non ha chiamato nessuno...ho solo ricevuto il msg sul decoder. Ho calcio serie tv e documentari e pago 34 euro al mese...già con uno sconto di 10 euro andrei a pagare 24 euro al mese e non è male(anche se dipende per quanti mesi). Se mi dite che fanno degli sconti migliori allora se in caso ricevo qualche chiamata, rifiuto...:eusa_think:

azz....................mi è appena arrivata una mail da sky in cui mi invitavano a consultare il fai da te....................io lo consulto è sorpresa!!!
Sti str..............mi hanno attivato la promo..............infatti vedo scadenza contratto 2013!!!
Io non ho dato assolutamente il mio assenso!!

Come devo comportyarmi ora?
Barbita aiutooooooo!!

Ho ricevuto il 30 luglio lo sconto del 50% sul listino a mia scelta !

Ho tenuto duro fino alla fine,ma non pensavo di ricevere uno sconto cosi' sostanzioso,secondo me gli utenti che erano in retention come me avrebbero accettato tranquillamente anche un 30-35% di sconto,invece in maniera alquanto strana,Sky ha sparato il 50%..................

E' normale che adesso tutti chiedano tale sconto,ma era necessario fare uno sconto cosi' cospicuo,dato che nella stragrande maggioranza dei disdettanti solo pochissimi sono veramente intenzionati ad abbandonare Sky ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso