Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GiGiSSiMo ha scritto:Ma comparire in questo forum prima no?![]()
barbita ha scritto:Avevo turni massacranti nemmeno il tempo di accendere il pc ma stai certo che se fossi stata a conoscenza di questo forum vi avrei aiutato anche nella pratica.![]()
Roxy_R ha scritto:Cioè nel caso accetto l' offerta poi devo fare nuova richiesta di disdetta?
Kyvanes ha scritto:può sembrare così, ma in realtà vieni richiamato da una sorta di call center alternativo abilitato ad attivare il ticket...se lo chiedi chiamando l'199 o l'800 ti dicono che non esiste o che non te lo possono attivare. Io la interpreto così.
Roxy_R ha scritto:Ok quindi accetto l' offerta... Invio rc con disdetta e loro mi contattano per il ticket?
Kyvanes ha scritto:può sembrare così, ma in realtà vieni richiamato da una sorta di call center alternativo abilitato ad attivare il ticket...se lo chiedi chiamando l'199 o l'800 ti dicono che non esiste o che non te lo possono attivare. Io la interpreto così.
domy80 ha scritto:@barbita
Secondo te il -33% che stanno offrendo oggi è solo l'antipasto del -50% oppure non è detto e rimarranno anche il 30 e 31 su questo sconto? In pratica: ci si può illudere oppure no?![]()
barbita ha scritto:Un paio di anni fa Sky ha provato ad eliminare i Ticket , in quel periodo , a causa di questo , ci fu un'emorragia di disdette che li fece tornare ma attivabili solo in prevention o retention o per nuovi abbonamenti legati a convenzioni o promo particolari ( vorrei ricordare che l'Italia è una nazione fondata sul calcio...)![]()
dj501 ha scritto:Stranezza. Ho chiamato e mi hanno chiesto quando avessi avuto il messaggio confermNdomi che non ci sono novita rispetto al 20%. Gli ho fatto presente che un amico e stato contattato x il 33 e mi ha risposto che mi chiama se lo ha x me. Dopo 2 min telefonata di sky da num anonimo e musichina. Come mai secondo voi non mi ha proposto il 33? Io nell'anno ho tolto calcio e messo cinema rimanendo 3+2
Kyvanes ha scritto:comunque quello che mi preoccupa è che le nuove offerte partono dal lunedì: il 30 luglio quando fu offerto il 50% era un lunedì, oggi è un lunedì, e anche nelle scorse settimane il lunedì ci sono state le novità..
dj501 ha scritto:Richiamato x sicurezza mi ha confermato che non tutti hanno le stesse cose che i nominativi vanno x campagne e io nel 33 non rientro. Ho chiesto se i miei soldi valgono meno e non ha saputo rispondere. Barbita cosa devo fare se nonmi mettono nella migliore campagna?
trezaqw ha scritto:io la raccomandata l'ho mandata il 20 agosto e questa mattina mi hanno telefonato per dirmi che scade al 30 settembre.se telefoni ti offriranno quei 5 o al massimo 10 euro di sconto,lascia perdere per adesso