Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo

se viene offerto anche a qualcun'altro possiamo chiamare noi? che suggerite?

Wyle-Coyote ha scritto:
33% sul listino (52 euro) fanno 34 e rotti... -8 euro di scontro fanno 26 cioè il 50%

Sì sì, poi ho capto e ho editato, ma tu sei stato più veloce di me ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
33% sul listino (52 euro) fanno 34 e rotti... -8 euro di scontro fanno 26 cioè il 50%

Bisognerebbe capire se sti 8 euro sono un'offerta particolare solo per lui...BOH! :eusa_think:

Gregor ha scritto:
Ottimo ilcaramellaio! :D

Calcio + Sport + Musica - Intrattenim - Document

Prezzo listino 52 euro - 33% = 34.84 - 8 euro = 26.84 EURO

Poi mi hanno dato pure 6 mesi di Cinema gratis che si disattivano automaticamente alla scadenza

io ho appena chiamato, mi hanno offerto il 33%, e ho chiesto espressamente il 50% ma mi hanno detto che non c'è.
dovremmo chiamare e richiamare un po' tutti, magari riusciamo a sbloccarlo

ilcaramellaio ha scritto:
Calcio + Sport + Musica - Intrattenim - Document

Prezzo listino 52 euro - 33% = 34.84 - 8 euro = 26.84 EURO

Poi mi hanno dato pure 6 mesi di Cinema gratis che si disattivano automaticamente alla scadenza

Sì sì, come ho chiarito, ho editato ma il messaggio lo avete acchiappato lo stesso ;)
Grazie cmq!

Resta solo da capire, se esiste un ticket 6 mesi per coprire tutto l'anno ;)

Kyvanes ha scritto:
da nessuna parte visto che sei in reconnection da 3 anni e quindi passi a nuovo listino...sembri essere l'unico a non averlo ancora capito:eusa_wall:

In effetti io sono in semi retention (come ampiamente ammesso da un operatore di competenza, non uno qualunque) perchè ho ancora il decoder, la smart e il telecomando. :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
In effetti io sono in semi retention (come ampiamente ammesso da un operatore di competenza, non uno qualunque) perchè ho ancora il decoder e il telecomando. :eusa_whistle:
le stai sparando proprio grosse... ma grosse...

domy80 ha scritto:
Se non è caricato nel loro sistema, puoi anche chiamare 1000 volte e non te lo attivano...
chiamare non costa nulla, magari se chiamassimo tutti, qualcosa potrebbe cambiare. mal che vada rimane così

Terlizzi6 ha scritto:
In effetti io sono in semi retention (come ampiamente ammesso da un operatore di competenza, non uno qualunque) perchè ho ancora il decoder, la smart e il telecomando. :eusa_whistle:

no comment

ilcaramellaio ha scritto:
Ragazzi sn in scadenza 31/8, (Calcio + sport + musica +intratt+ document 29 euro) mi hanno appena contattato e riproposto lo stesso abbonamento che avevo per 12 mesi con sconto 33% piu 8 euro e qualcosa ancora di sconto + cinema gratis per 6 mesi

Chiamata ricevuta dallo 095 (giusto?) più o meno quando ho perso io una chiamata da uno 095...

Se è come penso :mad:

Stavo mangiando non ho sentito il cell che stava di là...era un numero anonimo...erano loro?

ho chiamato ragazzi... l'operatrice abbastanza insistente mi ha ripetuto che ora c'è solo il 33% e altri sconti non si possono cumulare, trovava assurdo questo fatto di 8 euro in meno... ho controllato i post di caramellaio ed è un tipo ok, mah non ci sto capendo nulla, che numero t'ha chiamato caramellaio?
comunque mi ha offerto il 3+2 a 34 euro, ma con un blocco non so di che di 3 € di un aumento recente penso andavo a pagare sui 31 al mese fino ad ottobre, rifiutato ovviamente...

Può essere che questo tipo di offerta possa attivarla solo il call center 095... e non l'800?
Per quello che non ho chiamato...ma sto aspettando chiamino loro...

Buongiorno a tutti,appena iscritto anche se e' da un po' che vi seguo.Come tanti altri,ho l'abbonamento in scadenza il 31/08/2012,così composto:SKY pack 3,sport,cinema,calcio,SKY x2 ,mysky hd,per un totale di 70 euro mensil circai.ho appena ricevuto il messaggio sul mio decoder,dove era richiesto il contatto al loro numero verde per la proposta di un'offerta commerciale;prontamente contattati mi e' stato offerto BEN il 5% di sconto su uno dei pacchetti principali a scelta.La voglia di mandare a quel paese l'operatore e' stata forte,tuttavia ho risposto educatamente declinando l'impareggiabile offerta e per una volta mi sono tolto lo sfizio,dopo aver salutato,di sbattergli il telefono :D
Roba da offesa all'intelligenza del fruitore.

A cercare il pelo nell'uovo (non me ne voglia ilcaramellaio ;)) si potrebbe dubitare su questo 6 mesi gratis, poi "disattivato automaticamente"...non è che poi va a listino il rateo dei 6 mesi residui?
Naturalmente sto rosikando, ma a volte SKY questi "casini" li combina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso