Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wyle-Coyote ha scritto:33% sul listino (52 euro) fanno 34 e rotti... -8 euro di scontro fanno 26 cioè il 50%
Wyle-Coyote ha scritto:33% sul listino (52 euro) fanno 34 e rotti... -8 euro di scontro fanno 26 cioè il 50%
Gregor ha scritto:Ottimo ilcaramellaio!![]()
des ha scritto:magari riusciamo a sbloccarlo
ilcaramellaio ha scritto:Calcio + Sport + Musica - Intrattenim - Document
Prezzo listino 52 euro - 33% = 34.84 - 8 euro = 26.84 EURO
Poi mi hanno dato pure 6 mesi di Cinema gratis che si disattivano automaticamente alla scadenza
Kyvanes ha scritto:da nessuna parte visto che sei in reconnection da 3 anni e quindi passi a nuovo listino...sembri essere l'unico a non averlo ancora capito![]()
rocchino.palcera ha scritto:caramellaio ha beccatio il 50% a quanto sembra
le stai sparando proprio grosse... ma grosse...Terlizzi6 ha scritto:In effetti io sono in semi retention (come ampiamente ammesso da un operatore di competenza, non uno qualunque) perchè ho ancora il decoder e il telecomando.![]()
chiamare non costa nulla, magari se chiamassimo tutti, qualcosa potrebbe cambiare. mal che vada rimane cosìdomy80 ha scritto:Se non è caricato nel loro sistema, puoi anche chiamare 1000 volte e non te lo attivano...
Terlizzi6 ha scritto:In effetti io sono in semi retention (come ampiamente ammesso da un operatore di competenza, non uno qualunque) perchè ho ancora il decoder, la smart e il telecomando.![]()
ilcaramellaio ha scritto:Ragazzi sn in scadenza 31/8, (Calcio + sport + musica +intratt+ document 29 euro) mi hanno appena contattato e riproposto lo stesso abbonamento che avevo per 12 mesi con sconto 33% piu 8 euro e qualcosa ancora di sconto + cinema gratis per 6 mesi
probabile a me hanno chiamato a volte col privatohulkhogan88 ha scritto:Stavo mangiando non ho sentito il cell che stava di là...era un numero anonimo...erano loro?