Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fallo scrivere non gli è vietato, semplicemente ignorateloKyvanes ha scritto:da nessuna parte visto che sei in reconnection da 3 anni e quindi passi a nuovo listino...sembri essere l'unico a non averlo ancora capito![]()
Gregor ha scritto:Chiamata persa dal +390952xxxxx...saranno stati loro?![]()
Non ho fatto in tempo a rispondere...
Azz era MP....![]()
sono 21 € al mese?ilcaramellaio ha scritto:Ragazzi sn in scadenza 31/8, (Calcio + sport + musica +intratt+ document 29 euro) mi hanno appena contattato e riproposto lo stesso abbonamento che avevo per 12 mesi con sconto 33% piu 8 euro e qualcosa ancora di sconto + cinema gratis per 6 mesi che si disattiva automaticamente alla scadenza. Totale mensile 26 euro e rotti mensili. Me lo sono fatto ripetere piu volte per vedere se avevo capito bene, poi ho accettato!!!
Ricapitolando: Cinema(6 mesi gratis) + Sport + Calcio + Intratt + Document +Musica - 26 euro e qualche spicciolo mensili Sconto 33% + sconto 8 euro
Mi manderanno anche sms sul decoder e email con tutto scritto!!!
ACCETTATO!![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Era Sky...095 Catania... chiamarono pure me
ilcaramellaio ha scritto:Ragazzi sn in scadenza 31/8, (Calcio + sport + musica +intratt+ document 29 euro) mi hanno appena contattato e riproposto lo stesso abbonamento che avevo per 12 mesi con sconto 33% piu 8 euro e qualcosa ancora di sconto + cinema gratis per 6 mesi che si disattiva automaticamente alla scadenza. Totale mensile 26 euro e rotti mensili. Me lo sono fatto ripetere piu volte per vedere se avevo capito bene, poi ho accettato!!!
Ricapitolando: Cinema(6 mesi gratis) + Sport + Calcio + Intratt + Document +Musica - 26 euro e qualche spicciolo mensili Sconto 33% + sconto 8 euro
Mi manderanno anche sms sul decoder e email con tutto scritto!!!
ACCETTATO!![]()
Kyvanes ha scritto:ah! il call center di Catania...ho ricevuto un paio di chiamate da operatori di quel call center...i più cafoni che ci siano...entrambi mi hanno chiuso il telefono in faccia.
Ho cercato il numero (intero) su google e una discussione del forum diceva che era MP....Wyle-Coyote ha scritto:Era Sky...095 Catania... chiamarono pure me
Con una offerta cosi metto sport + cinema e 6 mesi DK calcio gratis...e fino a fine febbraio sono a posto...ilcaramellaio ha scritto:Si si, ho beccato il 50 % !! stavo dormendo perche ho fatto il turno di notte a lavoro e allora mi sn fatto ripetere piu volte quello che mi dava per non sbagliarmi!!! Il numero era 095 e l'operatrice aveva una grande cadenza Catanese!! M'avesse offerto pure hot club gratis per 4 mesi sarei stato al top!!! scherzo, meglio sia andata cosi!!!
Questo e' migliore perché a 26 euro per 6 mesi ti prendi il 3+3des ha scritto:ALLORA E' ARRIVATO IN ANTICIPO IL 50%!!!![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Wowwwwaww...in pratica ti hanno fatto il 50% e ti hanno regalato 6 mesi del terzo pacchetto...dove si firma?
Gregor ha scritto:Io ho capito poco a dire il vero...stesso prezzo dello scorso anno per il 3+2 (che era 29 euro), poi spunta un -33% e poi un ulteriore sconto di 8 euro![]()
Ok 6 mesi gratis di Cinema, ma come fa a venire 3+2 26 euro che è il -50% del vecchio listino?![]()