Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nonvedo xchè il mese scorso si il 50 e sto mese no...sicuramente lo faranno...magari a settembre no ma luglio agosto sono i mesi topici delle disdette

Raga, sono abbonato da molti anni ed ora sono anche io in scadenza il 31/08, ma a parte questo, sono andato a spulciare nella mia pagina personale online ed ho notato una cosa che non mi piace per niente, ora vi spiego:
Giusto un anno fa, ho usufruito di un'offerta di 39€ al mese per un anno(Abbonamento FULL) grazie alla presentazione di un nuovo abbonato(ora non ricordo il nome dell'offerta) e fino ad Aprile non ci sono anomalie, il problema è che negli ultimi 4 mesi lo sconto è passato da 30,25€ a 14,31€......ora come mi devo comportare? In pratica mi hanno "solato" 63,76€ in questi 4 mesi :eusa_naughty:

PS: Non mi sono accorto prima dell'anomalia perchè avendo il pagamento tramite C/C in questo periodo non ho visto le fatture(mea culpa per questo);
PS2: Ero in attesa della telefonata per l'offerta della Retenction ma qui prima c'è qualcos'altro da chiarire :mad:

Buongiono a tutti.
Io ho risolto così, 12,99 x 15gg. con le tessere prepagate Mediaset Premium della Gazzetta dello Sport (Calcio, Cinema Serie tv e Documentari). Ne ho acquistate diverse e tiro a campare............

Ragazzi sn in scadenza 31/8, (Calcio + sport + musica +intratt+ document 29 euro) mi hanno appena contattato e riproposto lo stesso abbonamento che avevo per 12 mesi con sconto 33% piu 8 euro e qualcosa ancora di sconto + cinema gratis per 6 mesi che si disattiva automaticamente alla scadenza. Totale mensile 26 euro e rotti mensili. Me lo sono fatto ripetere piu volte per vedere se avevo capito bene, poi ho accettato!!!

Ricapitolando: Cinema(6 mesi gratis) + Sport + Calcio + Intratt + Document +Musica - 26 euro e qualche spicciolo mensili Sconto 33% + sconto 8 euro

Mi manderanno anche sms sul decoder e email con tutto scritto!!!

ACCETTATO!:icon_bounce:

ilcaramellaio ha scritto:
Ragazzi sn in scadenza 31/8, (Calcio + sport + musica +intratt+ document 29 euro) mi hanno appena contattato e riproposto lo stesso abbonamento che avevo per 12 mesi con sconto 33% piu 8 euro e qualcosa ancora di sconto + cinema gratis per 6 mesi che si disattiva automaticamente alla scadenza. Totale mensile 26 euro e rotti mensili. Me lo sono fatto ripetere piu volte per vedere se avevo capito bene, poi ho accettato!!!

Ricapitolando: Cinema(6 mesi gratis) + Sport + Calcio + Intratt + Document +Musica - 26 euro e qualche spicciolo mensili Sconto 33% + sconto 8 euro

sono 21 € al mese?
grazie

Wyle-Coyote ha scritto:
Era Sky...095 Catania... chiamarono pure me

ah! il call center di Catania...ho ricevuto un paio di chiamate da operatori di quel call center...i più cafoni che ci siano...entrambi mi hanno chiuso il telefono in faccia.

Wowwwwaww...in pratica ti hanno fatto il 50% e ti hanno regalato 6 mesi del terzo pacchetto...dove si firma?

Kyvanes ha scritto:
ah! il call center di Catania...ho ricevuto un paio di chiamate da operatori di quel call center...i più cafoni che ci siano...entrambi mi hanno chiuso il telefono in faccia.

Con me gentilissimi....ma nisba

Wyle-Coyote ha scritto:
Era Sky...095 Catania... chiamarono pure me
Ho cercato il numero (intero) su google e una discussione del forum diceva che era MP....:lol:

Edit: non ho visto la data di quel messaggio, ma vecchie testimonianze in rete lo danno sia come call center MP che SKY. Forse oggi fa capo a SKY.

Ultima modifica:
Si si, ho beccato il 50 % !! stavo dormendo perche ho fatto il turno di notte a lavoro e allora mi sn fatto ripetere piu volte quello che mi dava per non sbagliarmi!!! Il numero era 095 e l'operatrice aveva una grande cadenza Catanese!! M'avesse offerto pure hot club gratis per 4 mesi sarei stato al top!!! scherzo, meglio sia andata cosi!!!

Si si, ho beccato il 50 % !! stavo dormendo perche ho fatto il turno di notte a lavoro e allora mi sn fatto ripetere piu volte quello che mi dava per non sbagliarmi!!! Il numero era 095 e l'operatrice aveva una grande cadenza Catanese!! M'avesse offerto pure hot club gratis per 4 mesi sarei stato al top!!! scherzo, meglio sia andata cosi!!!
Con una offerta cosi metto sport + cinema e 6 mesi DK calcio gratis...e fino a fine febbraio sono a posto...:D

Wyle-Coyote ha scritto:
Wowwwwaww...in pratica ti hanno fatto il 50% e ti hanno regalato 6 mesi del terzo pacchetto...dove si firma?

Eccolo qua, arrivato il 50%, sotto diverso nome e formula, ma sempre quello è; se mi chiamano accetto anche ora...:D

Gregor ha scritto:
Io ho capito poco a dire il vero...stesso prezzo dello scorso anno per il 3+2 (che era 29 euro), poi spunta un -33% e poi un ulteriore sconto di 8 euro :eusa_think:

Ok 6 mesi gratis di Cinema, ma come fa a venire 3+2 26 euro che è il -50% del vecchio listino? :eusa_think:

33% sul listino (52 euro) fanno 34 e rotti... -8 euro di scontro fanno 26 cioè il 50%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso