Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credete agli operatori che dicono è l'ultima offerta dai... è normale che devono mentire per farvi restare a questi sconti attuali

Gregor ha scritto:
Cioè? Subito per un anno o cmq il Calcio fino a 31/5?

Mi ha detto dal primo di Ottobre una tantum...sempre considerando che verba volant eh...

pocho4ever ha scritto:
non credete agli operatori che dicono è l'ultima offerta dai... è normale che devono mentire per farvi restare a questi sconti attuali

;) ;) ;)

pocho4ever ha scritto:
su tutte le combinazioni hanno detto, comunque gigissimo mi stai facendo venire l'ansiaaaaaaa sei in scadenza a fine settembre daiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
Cattivo! :crybaby2:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma per questi ipotetici contratti con il 50% di sconto posso chiedere una versione cartacea da firmare?

kafula ha scritto:
Ma per questi ipotetici contratti con il 50% di sconto posso chiedere una versione cartacea da firmare?
tranquillo chi l'ha avuto il mese scorso non ha firmato niente e l'ha avuto... ma non si sa se arriva anche questo mese

kafula ha scritto:
No, al massimo puoi chiedere se ti manda una conferma via mail che però non sempre mandano.
Puoi però registrare la telefonata.
Comunque visto che gli operatori si prendono 15 euro e ret fidati che non hanno interesse a non fartela!!!

Scusate l'ot ma a volte i call center sono proprio inaffidabili :) speriamo in questo 50% altrimenti dopo 4 anni mp arrivo ahahah

Offerto 33%

Mi hanno appena chiamato da Milano e mi hanno offerto il 33% di sconto sul mio 3+2.Le ho detto che a luglio hanno offerto il 50% e ho rifitato :D . Mi ha gentimente chisto se puo' chiamare domani ed io ho risposto si salve.:D

BiAnchi ha scritto:
Mi hanno appena chiamato da Milano e mi hanno offerto il 33% di sconto sul mio 3+2.Le ho detto che a luglio hanno offerto il 50% e ho rifitato :D . Mi ha gentimente chisto se puo' chiamare domani ed io ho risposto si salve.:D

Chissà, magari avrà qualcosa di più sostanzioso?

(ricordo che il 50% a luglio è stato offerto il 30 mattina)

GiGiSSiMo ha scritto:
Puoi però registrare la telefonata.

Puoi anche registrare la chiamata ma l'operatore ne deve essere al corrente e rilasciare il suo consenso esplicito registrato per poterla utilizzare come prova a favore per eventuali controversie ( legge sulla privacy).

domy80 ha scritto:
Chissà, magari avrà qualcosa di più sostanzioso?

(ricordo che il 50% a luglio è stato offerto il 30 mattina)
Quindi è la mattina che si spuntano offerte migliori!?
:D :D :D :D :D

mio parere secondo me il 50% lo offrono e come il mese sorso arriverà gli ultimi 2 giorni...state sereni

albit ha scritto:
offerto senza tanti fronzoli 33% su qualsiasi configurazione , quindi nel mio caso 33.80 euro/mese per 3+2 oppure 22.80 euro /mese per 2+1 ...prezzo bloccato un anno e un ticket attivabile in tranquillita'.

33,80 + un ticket Calcio 4 mesi a 29 euro (e successivamente rinnovabile da gennaio in poi). Dove metto la firma? :eusa_whistle:

Chiamata persa dal +390952xxxxx...saranno stati loro? :eusa_think:
Non ho fatto in tempo a rispondere...
Azz era MP....:5eek:

BiAnchi ha scritto:

Idem. Ho rifiutato poco fa. Domani vorrà avere il rifiuto definitivo su questa stessa offerta. Singolare non abbia detto che poteva richiamare a fine mese per la risposta definitiva a questa offerta. Secondo me il 30 e 31 le proposte saranno diverse.

Allora, siccome non mi hanno mai telefonato e provengo da una retention da circa 30 Euro/mese (3+2), ho provato a chiamare sky al numero verde indicato nella lettera in cui mi si comunicava di chiamarli per info circa la restituzione del decoder.

Mi è stato proposto sconto 20% per 2 anni!

Ovviamente tale offerta è stata gentilmente declinata!

Vediamo se adesso proveranno a chiamarmi loro per offrirmi qualcosa di più decente: è ormai dalla fine anni 90 che ho l'abbonamento a telepiù/sky e sinceramente mi dispiacerebbe lasciare la piattaforma satellitare..

Terlizzi6 ha scritto:
33,80 + un ticket Calcio 4 mesi a 29 euro (e successivamente rinnovabile da gennaio in poi). Dove metto la firma? :eusa_whistle:

da nessuna parte visto che sei in reconnection da 3 anni e quindi passi a nuovo listino...sembri essere l'unico a non averlo ancora capito:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso