Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io pensavo di liberarmi del pack Sport, ma non so se è la scelta migliore...
Se non sarà 50%, speriamo almeno che insieme al -XX% di sconto diano anche il ticket Calcio "intero" a 59 euro...che abbinato al 3+2 completa un bell'abbonamento ;)

Giannigiogio ha scritto:
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda! :D
facendo 2 conti solo 1 pack più 1 channel pack sono circa 250€ in 12 mesi, mentre 3+2 al 50% sono 310 circa... ne vale la pena per circa 50-60 euro aspettare se mai ritornerà 'sto benedetto 50%

Gregor ha scritto:
Anche io pensavo di liberarmi del pack Sport, ma non so se è la scelta migliore...
Se non sarà 50%, speriamo almeno che insieme al -XX% di sconto diano anche il ticket Calcio "intero" a 59 euro...che abbinato al 3+2 completa un bell'abbonamento ;)

Infatti io sto aspettando quello...insieme a un passaggio gratuito da mysky a mysky HD

paevan ha scritto:
Ok grazie Barbita, attenderò il 30 prima di chiamare.
Ma il fatto che mi abbiano inviato la mail sulla disdetta con il questionario non potrebbe significare che effettivamente a sky risulta ancora in disdetta il mio contratto, diversamente da quando pare dal fai da te?

Son messaggi a scopo statistico e generati automaticamente perchè tu sei ufficialmente in disdetta.

Salve a tutti! è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da un bel po! Volevo dirvi che ho appena chiamato il numero verde, e mi è stato offerto solo un 20% di sconto per 24 mesi (con vincolo) oppure 8 euro di sconto per 12 mesi :mad: ps. sono in scadenza il 31/08

elyr ha scritto:
Salve a tutti! è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da un bel po! Volevo dirvi che ho appena chiamato il numero verde, e mi è stato offerto solo un 20% di sconto per 24 mesi (con vincolo) oppure 8 euro di sconto per 12 mesi :mad: ps. sono in scadenza il 31/08

Scusa, con vincolo intendi che la scadenza naturale del tuo abbonamento sarebbe stata al termine del 24° mese?

sinceramente non ho approfondito troppo sia perchè non sono interessata a sconti per 24 mesi sia perchè le offerte fatte non erano per niente allettanti! Ho ringraziato e riattaccato subito!

gregor le offerte a 12 mesi o quando ti specificano 2 anni ovviamente ti vincolano e sei fai disdetta prima dei 2 anni devi pagare gli sconti usufruiti (a meno che non ti specificano che non è così)

pocho4ever ha scritto:
gregor le offerte a 12 mesi o quando ti specificano 2 anni ovviamente di vincolano e sei fai disdetta prima dei 2 anni devi pagare gli sconti usufruiti (a meno che non ti specificano che non è così)
Dovrebbe essere come dici...

pocho4ever ha scritto:
secondo me non puoi fare calcoli per fine settembre, le cose come vedi sono in continua evoluzione, magari ci sarà tutt'altro sconto...
Si lo so, ma il fatto che per quello sconto non avessero tenuto in conto il down fatto negli ultimi 12 mesi mi tranquillizza un pò sulle ipotetiche logiche di applicazione delle promo...
elyr ha scritto:
Questo potrebbe far pensare che la promo 33 era attiva solo per ieri in quanto bruno79 ha accettato ieri sera... :eusa_think: Sarebbe interessante sapere se tu sei semplicemente sfortunata o se effettivamente oggi la promo 33 è scomparsa per tutti :eusa_think:

La promo dello sconto 33% annuo esiste eccome.
Contattato poco fa .. call center Milano .. operatore cordiale e cortese (se mi leggi sei stato gentile grazie !! ) : offerto senza tanti fronzoli 33% su qualsiasi configurazione , quindi nel mio caso 33.80 euro/mese per 3+2 oppure 22.80 euro /mese per 2+1 ...prezzo bloccato un anno e un ticket attivabile in tranquillita'.
L'operatore afferma con decisione che e' il massimo sconto ottenibile in Agosto.
Non credo.
Ed infatti ho cortesemente rifiutato.
Aa maiora :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Ultima modifica:
Appena contattato sul cell: dopo i vari 6 mesi di sconto o 20%..chiaramente rifiutati; stavolta mi hanno proposto il 33% sul mio 3+3. Pagavo 39,xx (avevo circa il 40%) e adesso mi verrebbe 43,xx....

Mi richiameranno nel pomeriggio...ma ho pochissima voglia di accettare...

Consigli?

youry ha scritto:
Appena contattato sul cell: dopo i vari 6 mesi di sconto o 20%..chiaramente rifiutati; stavolta mi hanno proposto il 33% sul mio 3+3. Pagavo 39,xx (avevo circa il 40%) e adesso mi verrebbe 43,xx....

Consigli?

E' soggettivo..io come leggi sopra ho rifiutato.;)

albit ha scritto:
Contattato poco fa .. call center Milano .. operatore cordiale e cortese (se mi leggi sei stato gentile grazie !! ) : offerto senza tanti fronzoli 33% su qualsiasi configurazione , quindi nel mio caso 33.80 euro/mese per 3+2 oppure 22.80 euro /mese per 2+1 ...prezzo bloccato un anno e un ticket attivabile in tranquillita'.
L'operatore fferma con decisione che e' il massimo sconto ottenibile in Agosto.
Non credo.
Dubbio dissipato :D
Chiedo cortesemente se qualcuno viene contattato o se telefona, se si potesse sapere se la promo è attivabile anche sul 3+1. Grazie

youry ha scritto:

Consigli?
dipende da te, il 33% non è male però io aspetteri ancora 2-3 giorni per sapere se il 50%. personalmente non accetterei, perché mal che vada, secondo me il 33% ci sarà anche il 31.

comunque se ti richiamano potresti chiedergli se l'offerta del 50% verrà riproposta anche ad agosto? sicuramente ti dirà di no, però magari dal tono di voce o dal tipo di risposta si potrà intuire qualcosina:D

su tutte le combinazioni hanno detto, comunque gigissimo mi stai facendo venire l'ansiaaaaaaa sei in scadenza a fine settembre daiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

albit ha scritto:
L'operatore fferma con decisione che e' il massimo sconto ottenibile in Agosto.
Non credo.

:evil5: :evil5::evil5:

P.s Non vacilliamo che il 33 dovrebbe essere in saccoccia...

Ultima modifica:
albit ha scritto:
L'operatore afferma con decisione che e' il massimo sconto ottenibile in Agosto.
Non credo.
Cioè? Subito per un anno o cmq il Calcio fino a 31/5?

li ho chimati adesso.
mi hanno confermato che il mio contratto scadra' il 30/9 data la mia raccomandata, non mi hanno offerto nulla e mi hanno detto che sky non fa offerte per mantenere il cliente.

Siccome ho l'home pack devo mandare anche raccomandata a fastweb, che p@@lle

Che faccio????

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso