Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bruno79 ha scritto:
forse mi sono fatto prendere..essendo alla prima disdetta......cmq x il mio dudget sono soddisfatto cosi...anche perchè l'abbonamento lo divido con mio fratello (stando nella stessa casa)....però spero che voi possiate spuntare il 50%.....
capito, ognuno fa le sue scelte, anche io lo divido in famiglia ma comunque voglio ottenere il massimo dello sconto e tenterò in tutti i modi :D

io lo sconto del 50% lo voglio a costo di chiamare un centinaio di volte il call center!!!

pocho4ever ha scritto:
capito, ognuno fa le sue scelte, anche io lo divido in famiglia ma comunque voglio ottenere il massimo dello sconto e tenterò in tutti i modi :D
ve lo auguro veramente.....io imparerò x l'anno prossimo.....(cmq non sono pentito)

bruno79 ha scritto:
ho accettato il 33% sul 3+2...totale 34,80 mese anzichè 52......spero di aver fatto bene.....mi hanno detto ke dovrebbe essere l'unica offerta fino al 31......c'è da crederci? cmq ero disposto a pagari max 31 euro....diciamo che per 3 euro, non era il caso di rischiare....in bocca al lupo a tutti voi....;)

io invece.. questa tua offerta, l' accerterei subito... gia' da domani... 6€ in piu' rispetto al mio attuale 3+2 a 29€ al mese.. mi stanno pure bene.. guardando pure gli aumenti... mettici sky go , on demand , e l' hd....

scusa se te lo chiedo.. da quanti anni di retention provieni ..??

delfino72 ha scritto:
io invece.. questa tua offerta, l' accerterei subito... gia' da domani... 6€ in piu' rispetto al mio attuale 3+2 a 29€ al mese.. mi stanno pure bene.. guardando pure gli aumenti... mettici sky go , on demand , e l' hd....

scusa se te lo chiedo.. da quanti anni di retention provieni ..??
0.. l'ha scritto poco prima!
Detto questo cosa vi costava aspettare 3 giorni? al buio non sareste restati anche accettando una qualunque offerta venerdì alle 18

emma ha scritto:
Detto questo cosa vi costava aspettare 3 giorni? al buio non sareste restati anche accettando una qualunque offerta venerdì alle 18
ho detto la stessa cosa, s'è fatto prendere dalla paura e dalla prima rentention...

dai dai che ci si avvicina..

pocho4ever ha scritto:
ho detto la stessa cosa, s'è fatto prendere dalla paura e dalla prima rentention...

Anch'io prima retention, stessa proposta oggi alle 18 circa da un 0952..., e mi ha confermato che non ci sono problemi con eventuali ticket da 4 mesi a 29 euro da aggiungere al pacchetto scelto scontato del 33%.
Ho detto che ci penso, ma che per il 3+3 desiderato (per avere Sky3D compreso) siamo ancora un pochino alti, mi richiama mercoledi, che sarà il 29...ma fino al 31 vedrò se è il max che possono fare:badgrin:
Cmq sono sincero, già dal -40% inizierei a vacillare...

emma ha scritto:

ma io di fatti, attendo... tanto la partita di domenica la guardo a casa di mio cognato... mal che vada e mi chiudono la visione....

delfino72 ha scritto:
ma io di fatti, attendo... tanto la partita di domenica la guardo a casa di mio cognato... mal che vada e mi chiudono la visione....
il mio piano è questo: attendo fino all'ultimo giorno il 50% o un'offerta sui circa 30 euro al mese per un 3+2 se non va a buon fine scatta il piano 2: chiamo per altro abbonamento vecchio disattivo da 1 anno e vedo tra questo e l'altro cosa si riesce ad avere in reconecction
per la partita non ci sono problemi in casi estremi, ci sono gli amici, i parenti, i bar e c'è internet :eusa_whistle: :lol: speriamo bene delfino!

ottimo piano..... a livello di stratega ...:D bhe' fai bene a sfruttare l' altro abbonamento chiuso.. su 2 canne un pesce deve pure abboccare....:D

io invece ho solo 1 canna...(no da fumare) :lol: e attendo i pochi pesci che ci sono....

infatti l' alternativa alle partite oramai ci si trova sempre.... di fatti a me e' l' unica cosa che mi interessa seriamente... specie per come ha iniziato il Napoli il campionato, e' da seguire....

come diciamo a Napoli >> CA A' MARONN C'A' ACCUMPAGN :D :D

pocho4ever ha scritto:
ma perchè accettate il 33% quando il mese scorso gli ultimi 2 giorni hanno dato il 50% e ne stiamo parlando da 1 mese?
ma chi vi capisce...

pocho NON è assolutamente detto che anche in agosto attivino il 50%! Lo ha detto anche barbita... quindi se uno non se la sente di rischiare...

Nel disgraziato caso, a me piacerebbe capire se il -33% sarà attivo fino al 31/8... direi che è un buon "paracadute"!

domy80 ha scritto:
Nel disgraziato caso, a me piacerebbe capire se il -33% sarà attivo fino al 31/8... direi che è un buon "paracadute"!
E' un paracadute bucato....perchè a luglio sì e ad agosto no? Suvvia!
Ormai non c'è nulla da perdere...ho visto da amici la prima di campionato, vedrò anche la seconda se è il caso e poi via di reconnection...o di spedizione verso sky center...col decoder sotto braccio.

Gregor ha scritto:
E' un paracadute bucato....perchè a luglio sì e ad agosto no? Suvvia!
Ormai non c'è nulla da perdere...ho visto da amici la prima di campionato, vedrò anche la seconda se è il caso e poi via di reconnection...o di spedizione verso sky center...col decoder sotto braccio.

Il perchè non lo so e non mi ci impegno nemmeno... ormai sai bene anche tu che SKY "ragiona" random.
Sugli amici e la riconsegna: TU sei disposto a farlo, magari altri no... e si accontentano del 20% o 33%...

lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor (2+1)
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)
geomarlin (3+2)
fede1979 (2+1)
erconte (3+2)
scoutman (3+2)
slmrvt (2+1)
bizyo (2+1)
bruno79 (1+1)
fumarere (2+1)
luca84ct (2+1)
gurghedi (5+3)
ccacci
scoutman (3+1)
winfield (5+2)
irreagles
gage (2+1)
Socmel06 (3+2)
Akulso (3+2)
bucciarati (3+2)
MarcP (5+3)
DIDDLEKRI (3+2)
Il caramellaio (3+2)
dj501 (3+2)
vincy1015 (3+2)
Eyes_in_the_Sky
luppolo (3+1)
Gregor
DIDDLEKRI (3+2)
raider67 (3+2)
Gregor (3+2)
Ginusio (3+3)
falcodellastrada (3+2)
gianliuk
Uliss (3+2)
Nitro980 primo abbonamento
Nitro980 secondo abbonamento
manitta1 (3+3)
giamic
judge257 (2+1)
relisyss
niko79 (3+1)
barbita (3+2)
redpower (3+2)
vynvyn (3+2)
ispettoremax (4+1)
paolo67 (3+2)
MrPolline (3+3)
argo73 (3+2)
sasanet77 (5+3)
ntt981 (3+2)
pk76 (3+2)
bini2000 (2+1)
barmario (2+1)
Sand_
sciaco (3+2)
armando_figuera (2+1)
penzo (3+2)
pinilla (3+1)
zakeke (3+2)
moldovan (3+2)
Kafula (3+2)
gdv78 (3+3)
ciro74 (3+2)
hurricane2006 (3+2)
youry (3+3)
Nicola25 (3+2)
belfre74 (3+2)
cp520 (5+3)

invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!

domy80 ha scritto:
ormai sai bene anche tu che SKY "ragiona" random.
Secondo me, meno gente accetta il 33% e più ci sono probabilità che lo sconto aumenti negli ultimi giorni... Poi ovviamente tutto dipende da quando uno vuole spendere... Io al massimo per un 3+2 sono disposto a sborsare 30 euro mensili e nel caso non ci fossero i SALDISSIMI :D mi accontenterò del 33% togliendo un pacchetto nel mio abbonamento.

P.S.: Grazie a idolo1982 per aver aggiornato quotidianamente la lista dei disdettanti ;)

scusate ma in retention si possono trattare anche eventualmente sconti su ticket SERIE B o SKY 3D?
Grazie a tutti!:icon_cool:

bruno79 ha scritto:
ho accettato il 33% sul 3+2...totale 34,80 mese anzichè 52......spero di aver fatto bene.....mi hanno detto ke dovrebbe essere l'unica offerta fino al 31......c'è da crederci? cmq ero disposto a pagari max 31 euro....diciamo che per 3 euro, non era il caso di rischiare....in bocca al lupo a tutti voi....;)
Avevi fatto modifiche alla composizione dei pacchetti negli ultimi 12 mesi?

Il 33% ad agosto, mentre a luglio il 50%? e che i miei soldi valgono meno degli abbonati di luglio? O il 50% pure a me o niente, tanto dopo il prossimo weekend ci sarà la sosta, sky si fa due conti con le decine di migliaia di abbonati in meno e vede se le è convenuto o meno non dare il 50% ad agosto. Tanto tra Mediaset Premium ed Al Jazeera Sport (che trasmette la Liga, a differenza di sky), le alternative non mancano di certo ;)

redpower ha scritto:
Il 33% ad agosto, mentre a luglio il 50%? e che i miei soldi valgono meno degli abbonati di luglio?
Esatto!

Redpower vedo che anche tu hai un 3+2 + Ticket... io punto per lo meno al prezzo dello scorso anno più o meno 35 euro al mese in totale.
Se non sarà -50% per lo meno mi mantengano il prezzo attuale...

chiamato poco fa: mi hanno chiesto se volevo variare l'abbonamento,e dopo una breve attesa con la musichetta mi hanno detto che mi richiamano loro,visto che sono entrato in una gruppo particolare che verrà gestito da altri operatori.

Sara' la volta buona? :D

Intanto rispolvero la scheda premium,in attesa di buone nuove da sky :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso