Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultima novita

oggi mi e' arrivata questa mail, a voi e' mai pervenuta e se si cosa conviene fare.

Gentile Signore, Signora
La contattiamo per conto di Sky che ci segnala la sua decisione di rinunciare all’abbonamento. Sky è interessata a sapere se c’è qualcosa che avrebbe potuto fare per evitarlo e per averla ancora tra i suoi clienti.

Le saremo grati se vorrà indicare le sue ragioni di disdetta rispondendo ad un veloce questionario. Le porterà via pochi minuti e le sue indicazioni saranno a utili per fornire a Lei e agli attuali clienti un servizio migliore.

Le chiediamo gentilmente di far rispondere all’intervista la persona che si occupa di contatti con Sky se non è lei personalmente. Grazie per la disponibilità.

Per iniziare il questionario cliccare qui

barbita ha scritto:
Verrai contattato di sicuro perchè la conferma dell'errore deve essere richiesta a voce al cliente , magari in quell'occasione a titolo risarcitorio del disagio che ti hanno provocato potresti richiederla tu direttamente (sempre che Sky la riproponga)

Ciao Barbita,
ieri sera, mentre ero fuori, sono stato chiamato dall'operatrice che ha combinato il fattaccio.
Al telefono mi ha detto che non è assolutamente vero che è stato rinnovato il contratto che ha ancora scadenza 31/8/2012 ma che lei ha fatto una sorta di preselezione all'offerta propostami perchè io le avevo detto che avrei richiamato per una eventuale accettazione della proposta.
Io le ho fatto presente che fino a 30 minuti prima della telefonata a me risultava scadenza 01/09/2013 ma lei mi diceva che non era cosi che il contratto sarebbe andato in chiusura il 31/8/2012. Devo dire che l'operatrice è stata molto gentile ed educata nell'espormi le sue argomentazioni ma.....
Stamane vado sul fai da te e vedo ancora scadenza contratto 01/09/2013 data attivazione 27/08/2012. Ora, su arricchisci abbonamento, rivedo oltre allo sconto sull'abbonamento anche lo sconto sul multivision che è tornato per differenza a 9.90.
Comunque un'altra stranezza che noto e che lo sconto indicato per i pacchetti è di € 25.95 su un totale prezzo di listino di 65€. Ciò significa che lo sconto non è del 33% ma quasi del 40%. chissa perchè....
Ora pero vorrei chiederti se devo richiamare ancora per risollevare il problema scadenza oppure mi fido dell'operatrice ed aspetto qualche altro giorno in attesa del 50% per richiamare?

Intanto anche a me oggi è arrivata questa mail:

Gentile Signore, Signora
La contattiamo per conto di Sky che ci segnala la sua decisione di rinunciare all’abbonamento. Sky è interessata a sapere se c’è qualcosa che avrebbe potuto fare per evitarlo e per averla ancora tra i suoi clienti.

Le saremo grati se vorrà indicare le sue ragioni di disdetta rispondendo ad un veloce questionario. Le porterà via pochi minuti e le sue indicazioni saranno a utili per fornire a Lei e agli attuali clienti un servizio migliore.

Le chiediamo gentilmente di far rispondere all’intervista la persona che si occupa di contatti con Sky se non è lei personalmente. Grazie per la disponibilità.

Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

karmajesus ha scritto:
oggi mi e' arrivata questa mail, a voi e' mai pervenuta e se si cosa conviene fare.

Gentile Signore, Signora

Per iniziare il questionario cliccare qui
qui c'è un thread che spiega un pochino http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143696

dì che vuoi solo lo sconto del 50%!!!

delfino72 ha scritto:
io invece.. questa tua offerta, l' accerterei subito... gia' da domani... 6€ in piu' rispetto al mio attuale 3+2 a 29€ al mese.. mi stanno pure bene.. guardando pure gli aumenti... mettici sky go , on demand , e l' hd....

scusa se te lo chiedo.. da quanti anni di retention provieni ..??

è la prima retention.....cmq se facciamo una considerazione che 1+1 costa 31 euro, io nel mio abbonamento col 33% visualizzo:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA 52,00 €
Sconto - 19,76 €
Canone mensile totale 32,24 €

io avevo come obiettivo max 31 euro circa....x quanto mi riguarda credo ke non sono le 2 euro tutto sto risparmio...poi x carità ognuno spende i soldi come vuole....p.s. se facciamo il 33% di 52 euro viene 34,8, invece io pago 32,24...ci sono altre 2 euro di sconto che io gia visualizzavo sull' 1+1..ah dimenticavo ho anche 2 sconti presenta un amico x un paio di mesi ancora quindi....le prime 2/3 fatture pagherei 22 euro circa...

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vecchio cliente sky.
A luglio dopo mia disdetta (intenzionato a passare a premium ed ignaro delle offerte di retention...) ho ottenuto questa offerta di retention:
3+2 a -20% per 24 mesi
hd gratis
multivision su 2 pacchetti a 9,98

in fattura ho trovato lo sconto ma il multivision addebitato a 22 euro....

scritto mail sono stato contattato da call center che mi diceva che se gli accordi erano questi sarei stato ricontattato dall'operatore che ha effettuato la retention (di cui mi sono segnato nome cognome e matricola!!!).
sono passati 8gg e nessuno mi ha richiamato anche dopo ulteriori solleciti via mail....
avevo in programma l'acquisto della serie b ma non l'ho fatto per principio!!!
ora penso di ritornare all'idea iniziale di premium...

VOI CHE SIETE PIU' ESPERTI DI ME COSA FARESTE?
ESISTE UN MODO PER CONTATTARLI TELEFONICAMENTE ED AVERE RISPOSTE?

grazie a tutti

Gregor ha scritto:
Esatto!

Redpower vedo che anche tu hai un 3+2 + Ticket... io punto per lo meno al prezzo dello scorso anno più o meno 35 euro al mese in totale.
Se non sarà -50% per lo meno mi mantengano il prezzo attuale...

Si quoto, anche io punto a quel prezzo.

domy80 ha scritto:
pocho NON è assolutamente detto che anche in agosto attivino il 50%! Lo ha detto anche barbita... quindi se uno non se la sente di rischiare...

Nel disgraziato caso, a me piacerebbe capire se il -33% sarà attivo fino al 31/8... direi che è un buon "paracadute"!
e lo dici a me? lo so benissimo ma oggi è 28, aspettare fino al 31 non muore nessuno eh.

33%

Stamani mi ha contattato una ragazza di SKY proponendomi il 33% percento sull'attuale pacchetto (3+2 sport e calcio) passando da 52 a 34.90 euro. Momentaneamente ho rifiutato dicendo che il mio budget è lo stesso dell'anno scorso (12*29,40) circa 360 euro.

pocho4ever ha scritto:
e lo dici a me? lo so benissimo ma oggi è 28, aspettare fino al 31 non muore nessuno eh.

Pocho ma tu che pensi dello sconto che appare sul mio fai da te?

bruno79 ha scritto:
è la prima retention.....cmq se facciamo una considerazione che 1+1 costa 31 euro, io nel mio abbonamento col 33% visualizzo:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA 52,00 €
Sconto - 19,76 €
Canone mensile totale 32,24 €

io avevo come obiettivo max 31 euro circa....x quanto mi riguarda credo ke non sono le 2 euro tutto sto risparmio...poi x carità ognuno spende i soldi come vuole....p.s. se facciamo il 33% di 52 euro viene 34,8, invece io pago 32,24...ci sono altre 2 euro di sconto che io gia visualizzavo sull' 1+1..ah dimenticavo ho anche 2 sconti presenta un amico x un paio di mesi ancora quindi....le prime 2/3 fatture pagherei 22 euro circa...
Avevi fatto modifiche alla composizione dei pacchetti negli ultimi 12 mesi?

paevan ha scritto:
Comunque un'altra stranezza che noto e che lo sconto indicato per i pacchetti è di € 25.95 su un totale prezzo di listino di 65€. Ciò significa che lo sconto non è del 33% ma quasi del 40%. chissa perchè....
Ora pero vorrei chiederti se devo richiamare ancora per risollevare il problema scadenza oppure mi fido dell'operatrice ed aspetto qualche altro giorno in attesa del 50% per richiamare?

.

Il fai da te è in continuo aggiornamento e non sempre le cifre son attendibili, richiama il 30 chiedendo se il tuo contratto scade il 31 o è attiva una qualche promo perchè ti son venuti dei dubbi proprio in seguito a quel contatto e non sai se per errore è stata attivata o meno . Se fosse stata attivata pretendi una segnalazione e precisa che a settembre non permetterai alla tua banca il prelievo a Sky.

paevan ha scritto:
Pocho ma tu che pensi dello sconto che appare sul mio fai da te?
guarda non chiedere a me che ne capisco poco, ma era la situazione che vedevi una cosa dall'area clienti ma non avevi accettato nulla?maledetti operatori truffaldini

barbita ha scritto:
Il fai da te è in continuo aggiornamento e non sempre le cifre son attendibili, richiama il 30 chiedendo se il tuo contratto scade il 31 o è attiva una qualche promo perchè ti son venuti dei dubbi proprio in seguito a quel contatto e non sai se per errore è stata attivata o meno . Se fosse stata attivata pretendi una segnalazione e precisa che a settembre non permetterai alla tua banca il prelievo a Sky.

Ok grazie Barbita, attenderò il 30 prima di chiamare.
Ma il fatto che mi abbiano inviato la mail sulla disdetta con il questionario non potrebbe significare che effettivamente a sky risulta ancora in disdetta il mio contratto, diversamente da quando pare dal fai da te?

bruno79 ha scritto:
avevo tolto musica x rimanere a 29 euro altrimenti costava 33........
Quindi quantomeno il 33% in ret lo danno anche a fronte di un downgrade negli ultimi dodici mesi... :D
Che sollievo!!!! :happy3:

la combinazione 1+1 vecchio listino sono 31 € al mese giusto?ho visto così dal listino aggiornato quindi il 33% sono circa 10 euro di sconto... 20 euro solo per il calcio si può fare, rinuncio alla champions, alla formula 1 e al resto pazienza, comunque ho notato durante 1 anno di abbonamento che ho seguito poco gli sport dato lo scarso interesse essendo un calciofilo malato :D
facciamo passare questa settimana e si decide... ovviamente 50%=3+2 sport e calcio sicuro :lol:

pocho4ever ha scritto:
la combinazione 1+1 vecchio listino sono 31 € al mese giusto?ho visto così dal listino aggiornato quindi il 33% sono circa 10 euro di sconto... 20 euro solo per il calcio si può fare, rinuncio alla champions, alla formula 1 e al resto pazienza, comunque ho notato durante 1 anno di abbonamento che ho seguito poco gli sport dato lo scarso interesse essendo un calciofilo malato :D
facciamo passare questa settimana e si decide... ovviamente 50%=3+2 sport e calcio sicuro :lol:
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda! :D

GiGiSSiMo ha scritto:
Quindi quantomeno il 33% in ret lo danno anche a fronte di un downgrade negli ultimi dodici mesi... :D
Che sollievo!!!! :happy3:
secondo me non puoi fare calcoli per fine settembre, le cose come vedi sono in continua evoluzione, magari ci sarà tutt'altro sconto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso