pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
non credete agli operatori che dicono è l'ultima offerta dai... è normale che devono mentire per farvi restare a questi sconti attuali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gregor ha scritto:Cioè? Subito per un anno o cmq il Calcio fino a 31/5?
pocho4ever ha scritto:non credete agli operatori che dicono è l'ultima offerta dai... è normale che devono mentire per farvi restare a questi sconti attuali
Cattivo!pocho4ever ha scritto:su tutte le combinazioni hanno detto, comunque gigissimo mi stai facendo venire l'ansiaaaaaaa sei in scadenza a fine settembre daiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
tranquillo chi l'ha avuto il mese scorso non ha firmato niente e l'ha avuto... ma non si sa se arriva anche questo mesekafula ha scritto:Ma per questi ipotetici contratti con il 50% di sconto posso chiedere una versione cartacea da firmare?
No, al massimo puoi chiedere se ti manda una conferma via mail che però non sempre mandano.kafula ha scritto:Ma per questi ipotetici contratti con il 50% di sconto posso chiedere una versione cartacea da firmare?
BiAnchi ha scritto:Mi hanno appena chiamato da Milano e mi hanno offerto il 33% di sconto sul mio 3+2.Le ho detto che a luglio hanno offerto il 50% e ho rifitato. Mi ha gentimente chisto se puo' chiamare domani ed io ho risposto si salve.
![]()
GiGiSSiMo ha scritto:Puoi però registrare la telefonata.
Quindi è la mattina che si spuntano offerte migliori!?domy80 ha scritto:Chissà, magari avrà qualcosa di più sostanzioso?
(ricordo che il 50% a luglio è stato offerto il 30 mattina)
Siamo vicini all' obiettivo...domy80 ha scritto:Chissà, magari avrà qualcosa di più sostanzioso?
(ricordo che il 50% a luglio è stato offerto il 30 mattina)
albit ha scritto:offerto senza tanti fronzoli 33% su qualsiasi configurazione , quindi nel mio caso 33.80 euro/mese per 3+2 oppure 22.80 euro /mese per 2+1 ...prezzo bloccato un anno e un ticket attivabile in tranquillita'.
BiAnchi ha scritto:Mi hanno appena chiamato da Milano e mi hanno offerto il 33% di sconto sul mio 3+2.Le ho detto che a luglio hanno offerto il 50% e ho rifitato. Mi ha gentimente chisto se puo' chiamare domani ed io ho risposto si salve.
![]()
geomarlin ha scritto:confermo, contattato "per ultima volta" offerta 33% che con il 3+2 viene 35 € al mese
Terlizzi6 ha scritto:33,80 + un ticket Calcio 4 mesi a 29 euro (e successivamente rinnovabile da gennaio in poi). Dove metto la firma?![]()