Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilcaramellaio ha scritto:
Ragazzi sn in scadenza 31/8, (Calcio + sport + musica +intratt+ document 29 euro) mi hanno appena contattato e riproposto lo stesso abbonamento che avevo per 12 mesi con sconto 33% piu 8 euro e qualcosa ancora di sconto + cinema gratis per 6 mesi che si disattiva automaticamente alla scadenza. Totale mensile 26 euro e rotti mensili. Me lo sono fatto ripetere piu volte per vedere se avevo capito bene, poi ho accettato!!!

Ricapitolando: Cinema(6 mesi gratis) + Sport + Calcio + Intratt + Document +Musica - 26 euro e qualche spicciolo mensili Sconto 33% + sconto 8 euro

Mi manderanno anche sms sul decoder e email con tutto scritto!!!

ACCETTATO!:icon_bounce:

Fatto bene ad accettare è un'ottima offerta ,hanno chiamato anche me poco fa proponendomi il 33% su un qualsiasi pacchetto + 6 mesi di visione gratis su un pack qualsiasi,avevo chiesto inoltre il ticket calcio di 4 mesi a 29 euro ma non è compatibile con l'offerta del 33% stando a quello che mi ha detto l'operatrice...pero' in precedenza ho letto il contrario...boh ogni operatore dice la sua!!!

pocho4ever ha scritto:
ho chiamato ragazzi... l'operatrice abbastanza insistente mi ha ripetuto che ora c'è solo il 33% e altri sconti non si possono cumulare, trovava assurdo questo fatto di 8 euro in meno... ho controllato i post di caramellaio ed è un tipo ok, mah non ci sto capendo nulla, che numero t'ha chiamato caramellaio?
comunque mi ha offerto il 3+2 a 34 euro, ma con un blocco non so di che di 3 € di un aumento recente penso andavo a pagare sui 31 al mese fino ad ottobre, rifiutato ovviamente...

Il numero è 0952150 operatrice catanese, fidati che le ulteriori 8 euro di sconto me le sn fatte ripetere per 3 volte!!!! Calcio+Sport+ 3 generi 26.80 per 12 mesi + cinema gratis per 6 mesi, cmq mi manderanno sms e mail poi ve li postero' qui sopra o in privato!

Sull'altro num di cellulare dell'altro abbonamento (non dove poco fa ho perso la chiamata) ricevo sms in cui mi si dice che per me nasce un mini abbonamento da 5 euro al mese, ho tempo fino al 31/8.....Forse non è malaccio, viusto che potrei attivarci il ticket serie b in teoria e pagare pokissimo al mese...come offerta di scorta non sarebbe male.,..chissà cosa vedrei con 5 euro al mese...forse sky tv?

blanc e neri ha scritto:
Fatto bene ad accettare è un'ottima offerta ,hanno chiamato anche me poco fa proponendomi il 33% su un qualsiasi pacchetto + 6 mesi di visione gratis su un pack qualsiasi,avevo chiesto inoltre il ticket calcio di 4 mesi a 29 euro ma non è compatibile con l'offerta del 33% stando a quello che mi ha detto l'operatrice...pero' in precedenza ho letto il contrario...boh ogni operatore dice la sua!!!

Quindi potrebbe essere che il ticket 6 mesi gratis sia solo Cinema?
Restano però quegli ulteriori 8 euro di sconto che non si capisce da dove nascano....è questa la differenza tra quello che hanno proposto a te e quello che ha avuto ilcaramellaio....col ticket Cinema però...

Gregor ha scritto:
A cercare il pelo nell'uovo (non me ne voglia ilcaramellaio ;)) si potrebbe dubitare su questo 6 mesi gratis, poi "disattivato automaticamente"...non è che poi va a listino il rateo dei 6 mesi residui?
Naturalmente sto rosikando, ma a volte SKY questi "casini" li combina...

Mi sn fatto spiegare anche questo, al sesto mese Cinema finira' automaticamente senza mandare disdetta ma cmq loro chiameranno sicuro per vedere se vorro' riattivarlo

pocho4ever ha scritto:
le stai sparando proprio grosse... ma grosse...

Io a differenza tua sono coerente... l'operatore ha detto chiaramente che sono in mini retention (parole sue, non mie), non l'ho chiamato io, l'ha fatto una persona per conto mio per informarsi sul 50% (chi capisce capisce). Ha spiegato che la differenza tra retention e reconnection è minima, entrambi i clienti hanno le stesse offerte (salvo eccezioni). Se non avessi l'apparecchiatura per loro non sarei nemmeno in reconnection e si deve rifare l'abbonamento nuovo aderendo a una promozione ufficiale di Sky. Inoltre ha aggiunto che non esclude che nei prossimi giorni potrebbe esserci il 50%, se dovesse uscire questo tipo di sconto la offriranno a chi pare che sia retention o reconnection a loro non importa, conta solo stipulare il contratto. Parole di un operatore del call center. Questo mio amico gli ha chiesto di essere richiamato in caso di 50%, vedremo. Se poi è un gran bugiardo pazienza sia per le parole che ha detto a un mio amico che se eventualmente mi richiamerà appena avrà in mano il 50%.

blanc e neri ha scritto:
...boh ogni operatore dice la sua!!!

Ogni offerta anche di retention ha un target, l'operatore propone una combinazione di promo quando possono cumularsi.

Esempio : può offrire il 33% se hai almeno 2 pack , ma i 6 mesi gratis se hai almeno 4 channel ...son solo esempi a caso sia chiaro io non conosco gli attuali standard ma almeno spero di aver reso l'idea e come mai ad alcuni attivano più offerte ad altri meno nel periodo in cui le promo sono attivabili.

hulkhogan88 ha scritto:
Sull'altro num di cellulare dell'altro abbonamento (non dove poco fa ho perso la chiamata) ricevo sms in cui mi si dice che per me nasce un mini abbonamento da 5 euro al mese, ho tempo fino al 31/8.....Forse non è malaccio, viusto che potrei attivarci il ticket serie b in teoria e pagare pokissimo al mese...come offerta di scorta non sarebbe male.,..chissà cosa vedrei con 5 euro al mese...forse sky tv?

Sai cosa ti dico? Se è per fare anche la Serie B.... ottima offerta! :5eek: Qualcuno può confermare se con questo mini abbonamento si può attivare il ticket di Serie B?

Terlizzi6 ha scritto:
Io a differenza tua sono coerente... l'operatore ha detto chiaramente che sono in mini retention (parole sue, non mie), non l'ho chiamato io, l'ha fatto una persona per conto mio per informarsi sul 50% (chi capisce capisce). Ha spiegato che la differenza tra retention e reconnection è minima, entrambi i clienti hanno le stesse offerte (salvo eccezioni). Se non avessi l'apparecchiatura per loro non sarei nemmeno in reconnection e si deve rifare l'abbonamento nuovo aderendo a una promozione ufficiale di Sky. Inoltre ha aggiunto che non esclude che nei prossimi giorni potrebbe esserci il 50%, se dovesse uscire questo tipo di sconto la offriranno a chi pare che sia retention o reconnection a loro non importa, conta solo stipulare il contratto. Parole di un operatore del call center. Questo mio amico gli ha chiesto di essere richiamato in caso di 50%, vedremo. Se poi è un gran bugiardo pazienza sia per le parole che ha detto a un mio amico che se eventualmente mi richiamerà appena avrà in mano il 50%.

Confermo, quando il contratto è scaduto ma il cliente non ha ancora restituito gli apparati può scegliere accettando promo o meno, di riattivare il servizio con il vecchio listino (retention) , oppure il nuovo listino (reconnection) .

Gregor ha scritto:
Quindi potrebbe essere che il ticket 6 mesi gratis sia solo Cinema?
Restano però quegli ulteriori 8 euro di sconto che non si capisce da dove nascano....è questa la differenza tra quello che hanno proposto a te e quello che ha avuto ilcaramellaio....col ticket Cinema però...[/QUOTE

Questo non saprei dirtelo ,comunque sono rimasto d'accordo con lei che mi richiamera' giovedi' sera sul tardi...per quel periodo se ci sara' qualcosa di meglio glielo faro' presente, altrimenti vedro' se accettare.

Barbita, sai qualcosa sul mini abbonamento di 5 euro mensili? Hanno offerto a una persona in questa discussione... è possibile abbinare col ticket di Serie B a 99 euro? In teoria sono 150 euro complessivi. :eusa_think:

...preciso che anche in fase di retention ancora con il segnale si può scegliere il nuovo listino accettando le promo, ma , attualmente, questo conviene farlo a chi non ha ancora l'alta definizione perchè scegliendo di rimanendo nel vecchio listino non potrà mai averlo.

Terlizzi6 ha scritto:
Barbita, sai qualcosa sul mini abbonamento di 5 euro mensili? Hanno offerto a una persona in questa discussione... è possibile abbinare col ticket di Serie B a 99 euro? In teoria sono 150 euro complessivi. :eusa_think:
volevo chiedere anch'io , ci hai pensato già tu ahahahah

Terlizzi6 ha scritto:

Purtroppo, come dico spesso, su questo non posso aiutarvi perchè non conosco le varie combinazioni di promo attuali e i target.

La cosa che mi puzza è che non sia valida per 12 mesi il mini abbonamento a 5 euro, come ho letto nel topic della retention in un post di due mesi fa...
Vabbè cmq per ora non chiamo, tanto nel sms diceva che ho tempo fino al 31/8

youry ha scritto:
Appena contattato sul cell: dopo i vari 6 mesi di sconto o 20%..chiaramente rifiutati; stavolta mi hanno proposto il 33% sul mio 3+3. Pagavo 39,xx (avevo circa il 40%) e adesso mi verrebbe 43,xx....

Mi richiameranno nel pomeriggio...ma ho pochissima voglia di accettare...

Consigli?

Mi hanno appena chiamato di nuovo dallo 095..

RIFIUTATO!

ilcaramellaio ha scritto:
Il numero è 0952150 operatrice catanese, fidati che le ulteriori 8 euro di sconto me le sn fatte ripetere per 3 volte!!!! Calcio+Sport+ 3 generi 26.80 per 12 mesi + cinema gratis per 6 mesi, cmq mi manderanno sms e mail poi ve li postero' qui sopra o in privato!
Dovresti già avere la pagina coi tuoi dati aggiornati.. Puoi postare la schermata, please?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso