Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Alle 0.11 mi è giunto un messaggio sul decoder in cui oltre a invitarmi a non perdere le partite, mi si dice espressamente che in occasione del mio ultimogiorno con Sky hanno una proposta vantaggiosa. Devo chiamarli al numero verde, e... non me ne pentirò (parole loro). E se lo dice Sky!
![]()
Quindi già so che domani chiamerò, mi stenderanno un tappeto rosso, e accompagnato da paggetti col capo cosparso di cenere, mi porteranno all'altare dove il gran capo di Sky mi offrirà il 50%, con tante scuse per avermi fatto perdere un giorno intero a leggere post di retention, e per avermi fatto venire la sindrome di Calimero.![]()
...Come vedete, data l'ora, sto già sognando.![]()
delfino72 ha scritto:identico messaggio pure a me alle 00:12 come vedi il destino ci perseguita....![]()
gurghedi ha scritto:Idem, ma credo che il messaggio l`abbia ricevuto chiunque, anche chi ha accettato da giorni
alexmarines ha scritto:ragazzi scusate un piccolo dubbio..visto che a me scade il 1/9 l'abbonamento e non ce la faccio,siccome domani compilo la disdetta con decreto bersani, e quindi pensò che poi partirà dal 31 ottobre,volevo sapere:
quando mi faranno l'offerta sarà con inizio ad esempio dal 31 ottobre per 1 anno o sarà di 11 mesi visto che già è passato un mese?
non so se sono stato chiaro
p.s. chi ha un pacchetto full come me (71,60 al mese) che offerta ha ottenuto al momento?cioè fanno un'offerta sempre sullo stesso numero i pacchetti o ad esempio possono fare un 50% su 3+3 e non su un full?
Rubbenino ha scritto:E' arrivato anche a me lo stesso messaggio sul decoder... Ho seguite le linee guida date su questo topic (mai chiamare Sky, devono essere loro a "fare la prima mossa"), ma ad oggi ho ricevuto una sola telefonata da loro più di 2 settimane fa. Che dite, domani li chiamo in mattinata/prima pomeriggio o attendo che chiamino loro (e in caso di esito negativo li chiamo io in serata)?
pocho4ever ha scritto:ma io ho detto spero per il tuo bene, spero per te, mi fa piacere se lo ricevi questo volevo dire ma davvero perchè intepretate sempre cose malvagie? leggi meglio la prossima volta giamic
SawaruOgekuri ha scritto:gli sconti sono rimasti gli stessi...niente da fare neanche stamattina!!! va beh...mi metto l'anima in pace!
SawaruOgekuri ha scritto:certo.....purtroppo
tittinitti ha scritto:era arrivato anche a te il messaggio dell'offerta vantaggiosa?