Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti, io l' avevo sottinteso... il senso della frase finale....

quella di gamic .... no!!!

ok dai non formiamo post inutili....

ok domani se son rose fioriranno....

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Alle 0.11 mi è giunto un messaggio sul decoder in cui oltre a invitarmi a non perdere le partite, mi si dice espressamente che in occasione del mio ultimo :5eek: giorno con Sky hanno una proposta vantaggiosa. Devo chiamarli al numero verde, e... non me ne pentirò (parole loro). E se lo dice Sky! :D

Quindi già so che domani chiamerò, mi stenderanno un tappeto rosso, e accompagnato da paggetti col capo cosparso di cenere, mi porteranno all'altare dove il gran capo di Sky mi offrirà il 50%, con tante scuse per avermi fatto perdere un giorno intero a leggere post di retention, e per avermi fatto venire la sindrome di Calimero. :icon_bounce:

...Come vedete, data l'ora, sto già sognando. :lol:

identico messaggio pure a me alle 00:12 come vedi il destino ci perseguita....:D

delfino72 ha scritto:
identico messaggio pure a me alle 00:12 come vedi il destino ci perseguita....:D

Secondo me sarebbe ridicolo se l'ultimo giorno di contratto, con la promo in giro del 50%, mi offrissero ancora una volta il 10%. Vorrebbe dire che sono davvero fuori di testa. E il 33%, anche se a malincuore, lo accetterei, pur di non dover entrare in reconnection, dover stare ancora sulla corda, con l'alta probabilità di dover passare al nuovo listino, e nessuna certezza del 50%.

Vabbè, spero che abbiano voluto vedere fin dove potevano arrivare con noi; forse davvero hanno voluto monitorare i nostri comportamenti.
In ogni caso oggi ho fatto solo 2 chiamate (l'ultima nel primo pomeriggio, poi nulla). Spero che venga interpretato come un segno che sono loro a dover venire incontro a me.

Ultima modifica:
Speranza

Anche a me stesso sms ultimo giorno....ore 24:26...finora solo 33%...certo se sky manda sms a quest'ora qualcosa di importante dovra pur dirci...forza ragazzi il 50% e vicino!non molliamo

E' arrivato anche a me lo stesso messaggio sul decoder... Ho seguite le linee guida date su questo topic (mai chiamare Sky, devono essere loro a "fare la prima mossa"), ma ad oggi ho ricevuto una sola telefonata da loro più di 2 settimane fa. Che dite, domani li chiamo in mattinata/prima pomeriggio o attendo che chiamino loro (e in caso di esito negativo li chiamo io in serata)?

Idem, ma credo che il messaggio l`abbia ricevuto chiunque, anche chi ha accettato da giorni

gurghedi ha scritto:
Idem, ma credo che il messaggio l`abbia ricevuto chiunque, anche chi ha accettato da giorni

infatti, io ho accettato il 50% ed il messaggio è arrivato anche a me :)

Ieri mattina ho accettato 3+3 al 50%.
Ieri pomeriggio mi chiama un ragazzo e mi dice che sky vuole farmi un 'ultima offerta, sconto del 50%, gli dico che avevo già accettato in mattinata l'offerta, lui controlla e mi dice che non se ne era accorto.
Troppa grazia.
Consiglio a chi non ha ricevuto il 50, di essere fiduciosi che la giornata è ancora lunga.

alexmarines ha scritto:
ragazzi scusate un piccolo dubbio..visto che a me scade il 1/9 l'abbonamento e non ce la faccio,siccome domani compilo la disdetta con decreto bersani, e quindi pensò che poi partirà dal 31 ottobre,volevo sapere:
quando mi faranno l'offerta sarà con inizio ad esempio dal 31 ottobre per 1 anno o sarà di 11 mesi visto che già è passato un mese?
non so se sono stato chiaro

p.s. chi ha un pacchetto full come me (71,60 al mese) che offerta ha ottenuto al momento?cioè fanno un'offerta sempre sullo stesso numero i pacchetti o ad esempio possono fare un 50% su 3+3 e non su un full?

piccolo up...grazie

Rubbenino ha scritto:
E' arrivato anche a me lo stesso messaggio sul decoder... Ho seguite le linee guida date su questo topic (mai chiamare Sky, devono essere loro a "fare la prima mossa"), ma ad oggi ho ricevuto una sola telefonata da loro più di 2 settimane fa. Che dite, domani li chiamo in mattinata/prima pomeriggio o attendo che chiamino loro (e in caso di esito negativo li chiamo io in serata)?

Anche io ho ricevuto una sola telefonata, qualche decina di giorni fa, di una gentile signorina che mi proponeva il 33% di sconto... che ho gentilmente rifiutato. Poi il nulla, tranne i vari msg e sms. Ieri sera ho chiamato io chiedendo cosa mi proponevano. L'altrettanto gentile signorina, dopo qualche minuto di attesa, mi dice che mi poteva dare il 50%. Dopo avermelo fatto ripetere due volte (non si sa mai) ho accettato l'offerta.
Grazie a tutti voi e.... a Idolo per la pazienza nel tenere aggiornato l'elenco dei disdettanti.

P.S. Venivo da un 3+2 in ret.

pocho4ever ha scritto:
ma io ho detto spero per il tuo bene, spero per te, mi fa piacere se lo ricevi questo volevo dire ma davvero perchè intepretate sempre cose malvagie? leggi meglio la prossima volta giamic

Avevo messo la faccina apposta, proprio perché non avevo interpretato cose malvagie! E' chiaro che era un modo di dire, sottolineavo solo il fatto che fosse un tantino esagerato come modo di dire, giusto per stemperare un pò i toni! Della serie a me lo sconto è arrivato e sono contento ma se non arrivava dormivo benissimo lo stesso!!:D

gli sconti sono rimasti gli stessi...niente da fare neanche stamattina!!! va beh...mi metto l'anima in pace!

mmmmm

SawaruOgekuri ha scritto:
gli sconti sono rimasti gli stessi...niente da fare neanche stamattina!!! va beh...mi metto l'anima in pace!

hai chiamato gia' stamattina x dire questo?

azz

a sto punto non fare piu niente fino a stasera ! cmq su sto post ho visto che a maggio molti sono andati in reconnection, se a me non danno il 50 passo a mediaset....tra parentesi in una chiamata fatta un " gentile" operatore me l ha anche detto che cèe mediaset pure!

tittinitti ha scritto:
era arrivato anche a te il messaggio dell'offerta vantaggiosa?

Eccerto...letto stamattina sul decoder

Infatti, sto week mi informo anche io per mediaset...e vado al buio

Allora siamo il campione da portare in reconnection...e poi ma chi mai può accettare uno sconto del 10%?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso