Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
relisyss ha scritto:
Ragazzi io ho accettato l'offerta al 50% 3+3 ormai 2 giorni fa ma il fai da te non è ancora stato aggiornato....il mio abbonamento scade il 1 settembre 2012. è successo anche a voi?
Io richiamerei con urgenza: a me era stato accordato il 50% l'altro ieri sera e da un 4+1 passavo a un 5+3. Sul Fai Da Te c'era lo sconto ma solo sui pacchetti già in possesso e la variazione della scadenza al 01/09/2013 però ancora non vedevo ne Sport ne Calcio. Ho richiamato e l'operatrice mi ha "sistemato" il problema attivandomi subito i Pack mancanti. Poi, però, siccome non vedevo Sky 3D, ho richiamato per la terza volta e mi hanno attivato subito anche il 3D. E ieri mattina sul Fai Da Te tutto corretto.
Massimo

Kyvanes ha scritto:
dal primo settembre riparti con altri 12 mesi di contratto, quindi sul fai da te troverai come scadenza contratto 1/9/2013. Pagherai sempre a listino (salvo sconti tipo prezzo bloccato) tutto settembre e tutto ottobre e andrai in scadenza, come hai ben detto, a fine ottobre. Se accetti un'offerta in retention, da quel momento annulli la disdetta e rinnovi per 12 mesi. Alcuni, questo mese, hanno accettato il 20% di sconto per 24 mesi. Ciò vuol dire che se disdici prima dei 24 mesi, dovrai pagare di penale gli sconti fruiti. La stessa cosa per chi accetta offerte annuali e disdice prima dei 12 mesi.

Questo mese l'offerta che viene considerata la migliore è stato il 50% su qualunque combinazione, full compreso. Con l'occasione c'è chi è passato ad esempio da un 2+1 a un 3+2. Nel momento in cui hanno accettato la retention gli è stato permesso di rimodulare i pacchetti a proprio piacimento.

grazie mille... volevo chiedere..ma se ad esempio poi mi passano da un full ad un 3+2 ad esempio, sky go e il 3d è sempre omaggio o si paga???

AVVISO!!
RAGAZZI OCCHIO !!
Stanno facendo dei gran casini !! Ti danno il 50% ma a molti me compreso risulta il 33%..ieri il medesimo operatore mi ha ricontattato per avere conferma dei miei pacchetti...e controllando sul fai da te lo sconto non quadra !!
Ho chiamato pensando ad un aggiornamento del sistema, ma e la gentile operatrice ha sporto reclamo e fatto segnalazione, per ora ho solo il 33% !!... o ci marciano o fanno dei gran disastri !! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Sto pensando di invalidare tutto !!

niente :(
ho riprovato anche stamattina, ma continuano con il 33%, dicendomi che non me lo possono materialmente dare, e sicuramente sarà perchè ho avuto già altri sconti negli anni passati...
che dite? c'è qualcuno che con sconti negli anni passati ha cmq avuto il 50%?

ispettoremax ha scritto:
Io richiamerei con urgenza: a me era stato accordato il 50% l'altro ieri sera e da un 4+1 passavo a un 5+3. Sul Fai Da Te c'era lo sconto ma solo sui pacchetti già in possesso e la variazione della scadenza al 01/09/2013 però ancora non vedevo ne Sport ne Calcio. Ho richiamato e l'operatrice mi ha "sistemato" il problema attivandomi subito i Pack mancanti. Poi, però, siccome non vedevo Sky 3D, ho richiamato per la terza volta e mi hanno attivato subito anche il 3D. E ieri mattina sul Fai Da Te tutto corretto.
Massimo

Ciao, grazie per la risposta? che numero hai chiamato?

albit ha scritto:
AVVISO!!
RAGAZZI OCCHIO !!
Stanno facendo dei gran casini !! Ti danno il 50% ma a molti me compreso risulta il 33%..ieri il medesimo operatore mi ha ricontattato per avere conferma dei miei pacchetti...e controllando sul fai da te lo sconto non quadra !!
Ho chiamato pensando ad un aggiornamento del sistema, ma e la gentile operatrice ha sporto reclamo e fatto segnalazione, per ora ho solo il 33% !!... o ci marciano o fanno dei gran disastri !! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ottenuto ieri il 50% con mia chiamata all'800...
ho chiamato adesso per avere conferma e l'800... mi ha confermato 3+3 con il 50%
:)

causeperse ha scritto:
ho chiamato adesso per avere conferma e l'800... mi ha confermato 3+3 con il 50%

e RIDAJE :) potete scriverli i numeri, non è reato! ;)
o se proprio vi scoccia, magari scrivete tipo "ho chiamato all'800 almeno un 922 volte, ma mi ha risposto sempre uno dei soliti 336 operatori" :D :D

io vorrei provare a strappare un secondo MySkyHD, al max facendo il MV a 9,90€, dite che è fattibile?

causeperse ha scritto:

Buon per te !! ma a molti succede come a me...io ho avvisato...da parte mia ho fatto il reclamo..vediamo se si viene a capo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

albit ha scritto:
AVVISO!!
RAGAZZI OCCHIO !!

Oppure a me è successo che ho dovuto fare 2 extra chiamate perchè lo sconto 50% non lo vedevo ancora nel fai da te e i canali non mi erano ancora stati aperti. In pratica mi è stato detto che il codice promozionale è stato inserito giovedì mattina ma che ci vogliono 4-5 giorni xk il tutto sia elaborato. L'operatrice mi ha detto di stare tranquillo ma......in teoria domani mi scade l'abbonamento (1/9) e cosa mi succede? .......sarò al buio nel week end??

ormai sono ridicoli

"posso darle il trentatr... anzi scusi, il 20%"

"scusi, ma 33 o 20?" "no no 20.. il 33 non esiste".

ormai s

diegollo ha scritto:
e RIDAJE :) potete scriverli i numeri, non è reato! ;)
o se proprio vi scoccia, magari scrivete tipo "ho chiamato all'800 almeno un 922 volte, ma mi ha risposto sempre uno dei soliti 336 operatori" :D :D

80092*336

albit ha scritto:
AVVISO!!
RAGAZZI OCCHIO !!

Cioè cosa avevi a schermo?

causeperse ha scritto:

Dovevi stare tranquillo perchè nel tuo caso è: 65-32,5-2,48 (sconto prezzo bloccato per agosto*)=30,02

Io lo interpreto così!

*che in pratica è la differenza tra i vecchi 62,52 e i nuovi 65 euro per un 3+3

domy80 ha scritto:
Dovevi stare tranquillo perchè nel tuo caso è: 65-32,5-2,48 (sconto prezzo bloccato per agosto)=30,02

Io lo interpreto così!

Infatti nel mio fai date cè proprio canone 30,02 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso