Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, il 33% è buono, valutabile, ma quando lo valuto e sento che tutti hanno il 50% non mi sembra più buono e non lo accetterei neanche più all'ultimo minuto.

Facciamo capire che non siamo già rinunciatari, anche chi fino ad ora ha visto solo il 10% o addirittura nulla, ciò a cui si punta è sempre e comunque il 50

Piergio73 ha scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi!contattato il numero verde mi e' stato concesso il 50% di sconto:icon_bounce: .Provenivo da un abbonamento Full,adesso riconvertito in 3+2!!!Attendete pazientemente,senza particolare ansia,entro stasera tutti o quasi avranno raggiunto il loro scopo:Risparmiare il più possibile!!
Il metodo Emilio Varelli Funziona!!!

Scusa, quale sarebbe sto metodo???

Calma...

sasanet77 ha scritto:
mi sa che quest'anno per le retention mi hanno messo in black list...

richiamato,offrono il 10% e dicono che non posso ottenere di piu poichè avevo gia usufruito di sconto su abbonamento full a 39 euro.

Gli ho detto: il 10%?,mi scusi ma lo sa che se faccio nuovo abbonamento intestato ad un mio familiare, risparmio il 30% + 5 euro di presenta un amico x 6 mesi?(tramite codice di un mio parente abbonato)

Risposta: E faccia un nuovo abbonamento che le devo dire...

Mi sa che la situazione non cambia,e quindi bye bye sky.

Intanto ho una scheda mp presa con la gazzetta che mi permette la visione del pacchetto completo per 15gg: se in questi 15gg a sky viene la nostalgia di riconnettermi,accettero' forse solo da un minimo di 33% di sconto,altrimenti faccio abbonamento con premium con un codice promo mediaset che sfruttero'.

Si campa anche senza sky.

Stanno bluffando, tranquillo. :eusa_naughty:
Aspetta fino a stasera e poi vedrai come cambiano le cose! :badgrin:

Piccolo OT, legato però alla retention, magari qualcuno c'è passato.

Posso avere il MultiVision a buon prezzo?

Senza MySkyHD doppio, nè Calcio, nè Sport.

Solo dec HD col 3+Cinema.

Prezzo iniziale e canone mensile per il primo anno e dal successivo? Grazie.

Pare 55 euro una tantum e poi 10 euro al mese, con vincolo per 12 mesi, ma poi il canone a quanto passa?

E' un abb. che va avanti per conto suo con data di scadenza a se stante? Tnx!

Nel thread del MV c'è un pò di sonno ;)

Emilio Varelli ha scritto:
Stanno bluffando, tranquillo. :eusa_naughty:
Aspetta fino a stasera e poi vedrai come cambiano le cose! :badgrin:

Intanto grazie delle tue "dritte",Emilio!
Penso che dopo pranzo si abbasseranno le braghe!!!

Re_Lizard ha scritto:
Cioe te l'hanno dato senza nessuna obiezione?
Come é andata la telefonata ?

gli ho detto del sms e lui mi ha riferito che c'era il 50% e che di più non si poteva ottenere.
telefonata molto cordiale

Help!

Ragazzi, piccolo OT:
mio cugino mi ha appena chiamato e, in preda al panico, mi ha confessato di aver accettato 10 minuti fa al telefono il 33% di sconto in retention (scadenza oggi anche per lui). Ha saputo or ora del 50% ed è comprensibilmente in****atissimo. :mad:
Dite che può richiamare e annullare la retention confermando la disdetta, sempre al 31 Agosto 2012? Ammetto di essere sprovveduto di fronte a questo argomento... Mi aiutate a consigliarlo bene? :icon_rolleyes:

delfino72 ha scritto:
bhe' ovvio se anche a me va' male (come si prospetta di sicuro:icon_twisted: )ti seguo a catena....:D anche perché non sono mai andato in reconnection.... e non saprei muovermi....

io non li chiamo piu'.... solo in serata alle 22:25..... giusto per capire l' ultimatum... poi ti aggiorno in serata tardi della situazione finale...;)

Tanto noi siamo nella black list.
Solo il giorno prima che esplodesse il 50% ho ricevuto due squilli (senza nemmeno il tempo di rispondere). Ma negli ultimi due giorni non si è fatto vivo nessuno.

Poco fa ho ricevuto un altro mex sul decoder. Che impuniti che sono!
Oggi pomeriggio, verso le 5 magari riprovo. E poi ovviamente stasera ultimo tentativo proprio in extremis.

Ci ritroveremo alle 23 a consolarci a vicenda. Vedremo a conti fatti quanti saranno rientrati nel nostro club. :lol:

Ragazzi, piccolo OT:
mio cugino mi ha appena chiamato e, in preda al panico, mi ha confessato di aver accettato 10 minuti fa al telefono il 33% di sconto in retention (scadenza oggi anche per lui). Ha saputo or ora del 50% ed è comprensibilmente in****atissimo. :mad:
Dite che può richiamare e annullare la retention confermando la disdetta, sempre al 31 Agosto 2012? Ammetto di essere sprovveduto di fronte a questo argomento... Mi aiutate a consigliarlo bene? :icon_rolleyes:

Credo sia dura tornare indietro....:eusa_naughty:

Thanks!

Piergio73 ha scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi!contattato il numero verde mi e' stato concesso il 50% di sconto:icon_bounce: .Provenivo da un abbonamento Full,adesso riconvertito in 3+2!!!Attendete pazientemente,senza particolare ansia,entro stasera tutti o quasi avranno raggiunto il loro scopo:Risparmiare il più possibile!!
Il metodo Emilio Varelli Funziona!!!

Troppo buono! :evil5: :happy3: :evil5:

emilio varrelli

Grande mentore Varrelli. Ma a te del 50 chi te l ha detto con sicurezza e poi dobbiamo kiamare noi o attendere e a le ora eventualmente grazie

Ripeto, scado il 1*ottobre e ho ricevuto già due mess sul decoder, ovviamente nessuna chiamata, è presto, lo so, se chiamo il numero verde é inutile vero?

Attendete fiduciosi!

karmajesus ha scritto:
Grande mentore Varrelli. Ma a te del 50 chi te l ha detto con sicurezza e poi dobbiamo kiamare noi o attendere e a le ora eventualmente grazie

Il mio intuito e la mia esperienza, null'altro... :eusa_whistle:

Scusa Emilio Varelli, chiama tu e attivalo a tutti sto -50%...se vuoi, puoi! (Fastweb style) :D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ragazzi, piccolo OT:

Potrebbe richiamare prima possibile, pretendere di parlare con un team leader (solitamente solo loro possono intervenire sul sistema) spiegando che al telefono il consenso al 33% è stato dato da un minorenne a sua insaputA (figlio, nipote ecc) mentre lui stava per chiamare e chiedere il 50% . NON C'E' PERO' NESSUNA CERTEZZA CHE LA SUA RICHIESTA VENGA ACCOLTA SIA CHIARO.
Dipende da troppi fattori , disponibilità del team leader, eventuale incentivo abbinato all'operatore che ha attivato il 33% e che non permetta la sostituzione di promo ecc. Ma val la pena provare.

Varrelli. È il mio pastore in lui. Nn manco di nulla ..... ho fede in te anche se la vedo dura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso