Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti i "brutti clienti" come me degni solo del 10%...ci si ritrova nel forum della reconnection dopo il 20 settembre!!!
Buon week a tutti.....

delfino72 ha scritto:
allora forse ho capito la magagna di noi appartenenti alla black list... del limite di offerta al 10%

quelli che come me.. non hanno avuto piu del 10% di sconto...
per caso nell' anno 2012... hanno inviato due disdette ???

in pratica provenienti da promo semestrale con scadenza a febbraio .. mandata disdetta.. e ha usufruito della seconda offerta da febbraio ad Agosto ???

fatemi sapere.. per capire !!!!

Grazie

esatto, stessa situazione fino alle 19.00 solo 10%; provo ultima chiamata tra poco e poi basta

SawaruOgekuri ha scritto:
Un saluto a tutti i "brutti clienti" come me degni solo del 10%...ci si ritrova nel forum della reconnection dopo il 20 settembre!!!
Buon week a tutti.....

Ci vediamo in reconnection..perchè dal 20 settembre ci saranno offerte migliori?

schy ha scritto:
Ci vediamo in reconnection..perchè dal 20 settembre ci saranno offerte migliori?

non lo so, lo spero, è cmq il suggerimento che mi ha dato l'operatore...di iniziare a chiamare addicendo alla voglia di ritornare ma solo dopo tale data, prima generalmente non hanno promo visibili invitanti

...ma restano cmq solo chiacchiere

schy ha scritto:

perchè scrivete dal 20?? prima è difficile essere contattati?? e nel caso volessimo chiamare noi per sapere se hanno qualche offerta per rientrare pensate sia opportuno farlo e se si a che numero??

ciao rob...

schy ha scritto:

C'è chi ha preso il 50% dopo aver lasciato il decoder e la smart al Sky Center un mese fa e proprio oggi ha preso il 50% e gli daranno un decoder! :5eek:

robby128 ha scritto:
perchè scrivete dal 20?? prima è difficile essere contattati?? e nel caso volessimo chiamare noi per sapere se hanno qualche offerta per rientrare pensate sia opportuno farlo e se si a che numero??

ciao rob...

Io ti riporto quello che mi ha detto il tipo....dice che prima del 20 difficilmente hanno promo invitanti, come numero mi ha detto sempre quello per le retention che stiamo chiamando ora, ha aggiunto che le loro chiamate in uscita non sono molte, quindi se siamo interessati di farci vivi anche noi....ripeto, restano cmq chiacchiere da prendere per quello che sono!!!

Ho ritelefonato richiedendo il myskyhd offerto in precedenza e almeno hanno avuto il buon senso di darmelo.

confermato 1+1 a 27€ e myskyhd a 9.90 una tantum e fanculo a sky
dal prossimo anno altro che disdetta farlocca, disdetta definitiva e che mi chiamino loro all'ultimo giorno poi rido io.

The Jaguar ha scritto:
Ho ritelefonato richiedendo il myskyhd offerto in precedenza e almeno hanno avuto il buon senso di darmelo.

dal prossimo anno altro che disdetta farlocca, disdetta definitiva e che mi chiamino loro all'ultimo giorno poi rido io.

Prendi nota che il contratto scadrà sett 2013
per installazione myskyhd

The Jaguar ha scritto:

..scusa ma il ticket calcio l'hai attivato questo giugno??..e xkè??..

ultima chiamata.... fatto.... ed ho chiuso.. finalmente questa agonia!!!! solito 10........ allora reconectionnnnnnn!!!!!:D

anzi ho beccato un operatore del nord... molto ma molto gentile... che alla fine mi ha confermato stesso lui.. che era la migliore situazione.. da fare che dopo il 10 di Settembre.... ci saranno delle buone offerte... per chi e' andato al buio... lo ringraziato.. e confermato la chiusura.... che per meno del 50% di sconto.. non rientro... lui.. fai benissimo.... :icon_cool:

ok da dopo cambiero' room.. andro' in quella della reconnection ....:D

un Saluto a tutti... chi ha avuto le offerte e chi no.... come me'....:icon_twisted: :D

agosto no

delfino72 ha scritto:
ultima chiamata.... fatto.... ed ho chiuso.. finalmente questa agonia!!!! solito 10........ allora reconectionnnnnnn!!!!!:D

anzi ho beccato un operatore del nord... molto ma molto gentile... che alla fine mi ha confermato stesso lui.. che era la migliore situazione.. da fare che dopo il 10 di Settembre.... ci saranno delle buone offerte... per chi e' andato al buio... lo ringraziato.. e confermato la chiusura.... che per meno del 50% di sconto.. non rientro... lui.. fai benissimo.... :icon_cool:

un Saluto a tutti... chi ha avuto le offerte e chi no.... come me'....:icon_twisted: :D
ad agosto non é stato così. mi auguro per voi che sia così..

delfino72 ha scritto:

faro lo stesso

Voyager86xxx ha scritto:
..scusa ma il ticket calcio l'hai attivato questo giugno??..e xkè??..
perchè sono un pollo. mi hanno preso alla sprovvista ed essendo solo da 1 anno in sky non conoscevo bene le dinamiche e mi han fregato

Blupassion ha scritto:
ad agosto non é stato così. mi auguro per voi che sia così..
io attendero' tutto settembre... se non dovrebbero arrivare... di sicuro vado avanti.... cambio orizzonte... non e' che senza sky.... non vivo piu'.. se arriva... e' la benvenuta....;)

io vado al buio
abbonato prima tele +, poi sky ho fatto una sola volta la disdetta e provengo da un - 50% per 6 mesi
mi hanno telefonato una sola volta proponendomi -10%
poi solo messaggi su decoder e telefonino
ho chiamato tre volte oggi e mi hanno offerto prima il 10% per un anno
poi il 20% per due anni
ed infine nuovamente il 10 %
boh
ho un 3 +2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso