Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno dato il 50 incredibile Non ci credo ancora

Sto scherzando per sdrammatizzare, solito 10 ci vediamo in reconnection

Vi segnalo quello che è successo a me! Scadenza contratto 31/08/2012
Ho 2 pack + Life + Serie TV + Musica e un normale decoder HD (29 euro invece che 49)
Mando la raccomandata a Luglio, mi dicono di telefonare ad un numero verde, ma non mi offrono niente di che.
Allora io mi arrabbio e decido nonostante i loro innumerevoli inviti o tramite messaggio su decoder o tramite posta ordinaria di non chiamare più.
Penso:"Al massimo mi riabbono come nuovo cliente e sfrutto le offerte relative!"
Oggi, ultimo giorno, mi ricontattano e mi offrono il 50% di sconto sull'abbonamento per 12 mesi (24,50 euro) così com'è, e il decoder My Sky a 9,90 euro una tantum, istallazione inclusa, praticamente spenderò meno di un nuovo cliente, :5eek:

sincrogigio ha scritto:
Vi segnalo quello che è successo a me! Scadenza contratto 31/08/2012
Ho 2 pack + Life + Serie TV + Musica e un normale decoder HD (29 euro invece che 49)
Mando la raccomandata a Luglio, mi dicono di telefonare ad un numero verde, ma non mi offrono niente di che.
Allora io mi arrabbio e decido nonostante i loro innumerevoli inviti o tramite messaggio su decoder o tramite posta ordinaria di non chiamare più.
Penso:"Al massimo mi riabbono come nuovo cliente e sfrutto le offerte relative!"
Oggi, ultimo giorno, mi ricontattano e mi offrono il 50% di sconto sull'abbonamento per 12 mesi (24,50 euro) così com'è, e il decoder My Sky a 9,90 euro una tantum, istallazione inclusa, praticamente spenderò meno di un nuovo cliente, :5eek:

ottimo lastminute, bravo!

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Naaaa! Ti chiedevo se prima del 50% ti avessero sempre offerto cmq il 33%.
Dato che provengo dal 10%, penso che dalla mia base di partenza, non potessi cmq aspirare al 50%, e vorrei una conferma indiretta da te. ;)

Si sempre offerto il 33%

egigio ha scritto:
io vado al buio
abbonato prima tele +, poi sky ho fatto una sola volta la disdetta e provengo da un - 50% per 6 mesi
mi hanno telefonato una sola volta proponendomi -10%
poi solo messaggi su decoder e telefonino
ho chiamato tre volte oggi e mi hanno offerto prima il 10% per un anno
poi il 20% per due anni
ed infine nuovamente il 10 %
boh
ho un 3 +2
questa è l'ennesima dimostrazione che il 10% è stato riservato esclusivamente a chi veniva da offerte inferiori ai 12 mesi

l'ultima che mi hanno detto, sembrava sincera, che le campagne sono andate per annate: io dal 2006 ero nella campagna del 33 chi da prima del 50... sembrava sincera.... ma da quello che abbiamo letto inventava...
anche perchè diceva che il 10% era per chi aveva più retention e non avrebbe mai avuto più di quello...

Ciao a tutti ho seguito la discussione dall'inizio del mese .Provengo da un 3+2 a 6x19 + 6x29 mi hanno chiamato una volta ai primi del mese poi piu' nulla . Mi hanno bombardato di messaggi per tutto il mese fino a che stamattina dopo aver ricevuto un messaggio sul decoder per " un'offerta eccezionale " ho chiamato e mi hanno proposto il 10. Ho ironizzato sul fatto che non mi sembrava cosi' eccezionale ed il simpatico operatore dall'accento toscano non ha potuto che concordare. Appena messo giu' la cornetta mi sono procurato una scheda della concorrenza e per me la storia finisce qui.
Saluti a tutti ma in particolare , permettetemelo , a tutti i reietti del club del 10 :D

P.s. Intanto domenica Real - Granada in HD alla faccia dei geni del marketing di Sky :eusa_whistle:

Riconfermo il problema. Avevo aderito l'anno scorso in reconnection a 3+2 a 29 euro + un ticket.
Il ticket mi ha fregato e non era sbloccato nel mio account il 50% perciò ho accettato il 33%.

Saluti

Io sono sempre più convinto invece ke dipende tutto dall'operatore ke ti ritrovi "davanti"...altrimenti non mi spiego xké mi offrono prima il 33 e poi stasera il 10...aspettiamo la reconnection va!!!

Wyle-Coyote ha scritto:
col pacchetto al 50% non mi interessava il myskyHD perchè già ce l'ho...ècon l'altro che mi interessa ma ne vogliono 49:eusa_naughty:
Wyle-Coyote ha scritto:
Chiamati ora ora :D
accettato 50% sul 3+2...disponibile su qualsiasi combinazione...il myskyhd non rientra nell'offerta...
come immaginavo......

Ragazzi io sarò in retention ad ottobre...ho però già mandato raccomandata e ricevuto vari mex (decoder,sms,posta). Ma volevo sapere da voi..avete ricevuto una mail con un sondaggio "per capire come mai si va via da sky"?
io ovviamente ho detto per non andare a listino...e poi alla fine che le mie risposte potevano essere associate al mio profilo e di contattarmi quando volevano! è arrivato anche a voi questo sondaggio?

The Jaguar ha scritto:
questa è l'ennesima dimostrazione che il 10% è stato riservato esclusivamente a chi veniva da offerte inferiori ai 12 mesi
Nel mio caso non e' stato cosi'.

Curiosità: io ero in disdetta con Bersani, nel caso, avrei potuto semplicemente annullare la disdetta, proseguire quindi con l'abbonamento senza sconti, ma fare un downgrade? Perché nel caso avrei tirato fino a dicembre con la scadenza dei 12 mesi dall'ultima promozione.

Anche se ormai è fatta quindi...:sad:

Auguri a tutti quelli che vanno in reconnection e per i disdettanti di settembre

mikkosat ha scritto:
Nel mio caso non e' stato cosi'.
Nel senso che anche con offerte inferiori ai 12 mesi hai ottenuto il 50% o invece hai ottenuto il 10 pur venendo da offerte oltre i 12 mesi?

The Jaguar ha scritto:
Nel senso che anche con offerte inferiori ai 12 mesi hai ottenuto il 50% o invece hai ottenuto il 10 pur venendo da offerte oltre i 12 mesi?
La seconda che hai detto :D Vengo da un 3+2 da 19x6 + 29x6 fatto ad agosto del 2011

allafine accettato 33% su 3+3 ...non si poteva di sicuro andare oltre... e non potevo permettere il buio.
vabbè ci rimango male ma può andare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso