Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sincrogigio ha scritto:Vi segnalo quello che è successo a me! Scadenza contratto 31/08/2012
Ho 2 pack + Life + Serie TV + Musica e un normale decoder HD (29 euro invece che 49)
Mando la raccomandata a Luglio, mi dicono di telefonare ad un numero verde, ma non mi offrono niente di che.
Allora io mi arrabbio e decido nonostante i loro innumerevoli inviti o tramite messaggio su decoder o tramite posta ordinaria di non chiamare più.
Penso:"Al massimo mi riabbono come nuovo cliente e sfrutto le offerte relative!"
Oggi, ultimo giorno, mi ricontattano e mi offrono il 50% di sconto sull'abbonamento per 12 mesi (24,50 euro) così com'è, e il decoder My Sky a 9,90 euro una tantum, istallazione inclusa, praticamente spenderò meno di un nuovo cliente,![]()
robby128 ha scritto:esatto, stessa situazione fino alle 19.00 solo 10%; provo ultima chiamata tra poco e poi basta
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Naaaa! Ti chiedevo se prima del 50% ti avessero sempre offerto cmq il 33%.
Dato che provengo dal 10%, penso che dalla mia base di partenza, non potessi cmq aspirare al 50%, e vorrei una conferma indiretta da te.![]()
questa è l'ennesima dimostrazione che il 10% è stato riservato esclusivamente a chi veniva da offerte inferiori ai 12 mesiegigio ha scritto:io vado al buio
abbonato prima tele +, poi sky ho fatto una sola volta la disdetta e provengo da un - 50% per 6 mesi
mi hanno telefonato una sola volta proponendomi -10%
poi solo messaggi su decoder e telefonino
ho chiamato tre volte oggi e mi hanno offerto prima il 10% per un anno
poi il 20% per due anni
ed infine nuovamente il 10 %
boh
ho un 3 +2
Wyle-Coyote ha scritto:col pacchetto al 50% non mi interessava il myskyHD perchè già ce l'ho...ècon l'altro che mi interessa ma ne vogliono 49![]()
come immaginavo......Wyle-Coyote ha scritto:Chiamati ora ora
accettato 50% sul 3+2...disponibile su qualsiasi combinazione...il myskyhd non rientra nell'offerta...
Nel mio caso non e' stato cosi'.The Jaguar ha scritto:questa è l'ennesima dimostrazione che il 10% è stato riservato esclusivamente a chi veniva da offerte inferiori ai 12 mesi
Nel senso che anche con offerte inferiori ai 12 mesi hai ottenuto il 50% o invece hai ottenuto il 10 pur venendo da offerte oltre i 12 mesi?mikkosat ha scritto:Nel mio caso non e' stato cosi'.
mikkosat ha scritto:P.s. Intanto domenica Real - Granada in HD alla faccia dei geni del marketing di Sky![]()
La seconda che hai dettoThe Jaguar ha scritto:Nel senso che anche con offerte inferiori ai 12 mesi hai ottenuto il 50% o invece hai ottenuto il 10 pur venendo da offerte oltre i 12 mesi?
Al Jazeera Sportactarus71 ha scritto:Cioè scusa? E dove lo vedresti?![]()
gurghedi ha scritto:e non potevo permettere il buio.