Mi sono letto tutte le pagine di agosto ed ho seguito questa vicenda con partecipazione emotiva! Quando è partito (mercoledì sera mi sembra) lo sconto del 50% ero quasi emozionato!
Ora tocca a noi di settembre. Io sono in scadenza a fine mese con disdetta tramite Bersani. Già ricevuto il messaggio sul decoder che mi conferma l'avvenuta presa in carico della pratica.
Voglio gestire l'abbonamento di mio padre che è abbonato a sky dal primo giorno (2003 credo) con un 4+2 a 57 euro al mese con l'ultimo aumento di luglio. L'unica modifica che abbiamo fatto è stato richiedere il decoder HD a febbraio 2010, pagamenti tutti regolari tramite addebito diretto su cc.
Io punto diretto alla promozione che più è andata per la maggiore ad agosto (non so luglio) ossia: 3+3 a 32,50 (sconto del 50% quindi) più My Sky HD a 9,90. Spero di farcela in quanto ho scoperto da poco questo forum e sono molto arrabbiato dall'aver speso migliaia di euro in questi anni, accettando passivamente quanto sky decideva di fare! Il togliere liga, bundesliga e l'aumento di luglio sono state la goccia che hanno fatto traboccare il vaso!
Per quanto riguarda la lista dei disdettanti di settembre: io sarei anche disponibile a tenerla, l'importante è che ci accordiamo su come tenerla nel senso che io preferirei ricevere dagli interessati un pm oppure una mail e non andare a spulciarmi pagina per pagina per vedere se qualcuno si aggiunge! Come avevate fatto gli scorsi mesi? Ad ogni modo io sono disponibile!
Ciao