Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xka ha scritto:
anche io in scadenza 30 settembre con intr+doc+sport a 25 euro..

attendo chiamate fino al 15 settembre altrimenti li martello io.... (se chiamo io glielo dico chiaro e tondo che rimango se mi fanno una buona offerta o devo inventarmi qualche storia?)

Tanto fino all'ultima settimana non vale la pena muoversi..credetemi.Dal mese di luglio le proposte ufficiali per farvi rientrare sono queste:

10% per 1 anno
15% per 18 mesi
20% per 24 mesi.

Qualcosa iniziera' a muoversi nell'ultima settimana e soprattutto negli ultimi 2 giorni,basta resistere e non credere come oro colato a tutto quello che vi diranno.

gmasi1971 ha scritto:
Infine ieri ho accettto il 33%....quindi 3+2 a 34 euro al mese per un anno.
Il ragazzo sardo (gentilissimo) mi ha detto che il 50% veniva dato a chi non aveva usufruito di retention provenienti da più di 2 anni.
Io era dal 2009 che le facevo (quindi da 4 anni consecutivi) e quindi mi spettava massimo il 33% e perchè provenivo da abbonamenti fatti dai tempi di Tele+.
Il 10% invece veniva dato a chi era abbonato da meno tempo e faceva retention ogni volta che gli scadeva il contratto....almeno così mi ha detto.
Io ho avuto il 50% leggi la firma:D

Gregor ha scritto:
Ok, sarà un ulteriore sconto :eusa_think:
Ma quindi quel totale, 30,02 è solo per la prossima fattura? Poi si passa a 32,5 euro?

E' il prezzo bloccato/sconto per il cambio di listino... non so quanto durerà; magari solo un mese, magari due, magari fino a dicembre... boh! Quindi il conto è corretto (non lavoro a Sky ma leggendo in giro mi son fatto questa idea).

Per le differenze che avete nei conti, qui potete consultare i cambiamenti intercorsi tra luglio e agosto nel listino: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2975309&postcount=1553

@pocho: tutto a posto nel mio fai da te!

Sono andato a vedere sul fai da te dell'abbonamento dove questa mattina ho preso il myskyHD...sono passato a nuovo listino perchè ho skyTV + family+ cinema + sport quindi dovrebbero avermi dato il myskyHD mentre non compare ancora...forse fino a quando non mi arriva a casa non lo aggiornano?
provengo da un mysky(non HD)

cmq sia non riesco a vedere l'importo mensile

mi è arrivato via email questa lettara da sky, qualcuno sa se è meglio farla o lasciar perdere?

Gentile Signore, Signora
La contattiamo per conto di Sky che ci segnala la sua decisione di rinunciare all’abbonamento. Sky è interessata a sapere se c’è qualcosa che avrebbe potuto fare per evitarlo e per averla ancora tra i suoi clienti.

Le saremo grati se vorrà indicare le sue ragioni di disdetta rispondendo ad un veloce questionario. Le porterà via pochi minuti e le sue indicazioni saranno a utili per fornire a Lei e agli attuali clienti un servizio migliore.

Le chiediamo gentilmente di far rispondere all’intervista la persona che si occupa di contatti con Sky se non è lei personalmente. Grazie per la disponibilità.

Per iniziare il questionario. cliccando qui

Mi aggiungo alla lista di settembre, abbonamento in scadenza il 30/9 con intrattenimento, musica, documentari + sport a 19.9€ per 12 mesi + (ticket calcio scaduto il 31/5 a 59€), provengo già da retention fatta a settembre scorso.

PS, nelle motivazioni della disdetta che mi consigliate di dirgli quando mi chiameranno?

Riuscito a leggere gli importi...

per il 3+3 leggo 30,02 come molti voi...:D
per il 3+2 leggo 12 e spiccioli :D :D

Mi sono letto tutte le pagine di agosto ed ho seguito questa vicenda con partecipazione emotiva! Quando è partito (mercoledì sera mi sembra) lo sconto del 50% ero quasi emozionato!

Ora tocca a noi di settembre. Io sono in scadenza a fine mese con disdetta tramite Bersani. Già ricevuto il messaggio sul decoder che mi conferma l'avvenuta presa in carico della pratica.

Voglio gestire l'abbonamento di mio padre che è abbonato a sky dal primo giorno (2003 credo) con un 4+2 a 57 euro al mese con l'ultimo aumento di luglio. L'unica modifica che abbiamo fatto è stato richiedere il decoder HD a febbraio 2010, pagamenti tutti regolari tramite addebito diretto su cc.

Io punto diretto alla promozione che più è andata per la maggiore ad agosto (non so luglio) ossia: 3+3 a 32,50 (sconto del 50% quindi) più My Sky HD a 9,90. Spero di farcela in quanto ho scoperto da poco questo forum e sono molto arrabbiato dall'aver speso migliaia di euro in questi anni, accettando passivamente quanto sky decideva di fare! Il togliere liga, bundesliga e l'aumento di luglio sono state la goccia che hanno fatto traboccare il vaso!

Per quanto riguarda la lista dei disdettanti di settembre: io sarei anche disponibile a tenerla, l'importante è che ci accordiamo su come tenerla nel senso che io preferirei ricevere dagli interessati un pm oppure una mail e non andare a spulciarmi pagina per pagina per vedere se qualcuno si aggiunge! Come avevate fatto gli scorsi mesi? Ad ogni modo io sono disponibile!

Ciao

Albebra ha scritto:
Mi sono letto tutte le pagine di agosto ed ho seguito questa vicenda con partecipazione emotiva! Quando è partito (mercoledì sera mi sembra) lo sconto del 50% ero quasi emozionato!

Ora tocca a noi di settembre. Io sono in scadenza a fine mese con disdetta tramite Bersani. Già ricevuto il messaggio sul decoder che mi conferma l'avvenuta presa in carico della pratica.

Voglio gestire l'abbonamento di mio padre che è abbonato a sky dal primo giorno (2003 credo) con un 4+2 a 57 euro al mese con l'ultimo aumento di luglio. L'unica modifica che abbiamo fatto è stato richiedere il decoder HD a febbraio 2010, pagamenti tutti regolari tramite addebito diretto su cc.

Io punto diretto alla promozione che più è andata per la maggiore ad agosto (non so luglio) ossia: 3+3 a 32,50 (sconto del 50% quindi) più My Sky HD a 9,90. Spero di farcela in quanto ho scoperto da poco questo forum e sono molto arrabbiato dall'aver speso migliaia di euro in questi anni, accettando passivamente quanto sky decideva di fare! Il togliere liga, bundesliga e l'aumento di luglio sono state la goccia che hanno fatto traboccare il vaso!

Per quanto riguarda la lista dei disdettanti di settembre: io sarei anche disponibile a tenerla, l'importante è che ci accordiamo su come tenerla nel senso che io preferirei ricevere dagli interessati un pm oppure una mail e non andare a spulciarmi pagina per pagina per vedere se qualcuno si aggiunge! Come avevate fatto gli scorsi mesi? Ad ogni modo io sono disponibile!

Ciao

Lo scorso mese uno si è incaricato della lista. Gli mandavamo il nome e la composizione del nostro abbonamento via PM.

Per la questione del decoder Hd. Di solito allunga il contratto di 1 anno. Quindi sei sicuro che ti scade tutto a settembre.

In bocca al lupo x voi di settembre.

Voyager86xxx ha scritto:
Lo scorso mese uno si è incaricato della lista. Gli mandavamo il nome e la composizione del nostro abbonamento via PM.

Per la questione del decoder Hd. Di solito allunga il contratto di 1 anno. Quindi sei sicuro che ti scade tutto a settembre.

In bocca al lupo x voi di settembre.

Se agli altri va bene, io mi prendo volentieri questo incarico!

Per la mia questione personale: il decoder è stato richiesto e pagato, nel 2010. Sul fai da te ho inizio contratto a 03/02/2010 e scadenza naturale 01/03/2013. Siccome son passati più di due anni da quella richiesta, mi è stato consigliato di far disdetta ad agosto con Bersani in modo da chiudere il prima possibile e non aspettare la scadenza naturale! Non dovrebbero esserci problemi come qualcuno ha avuto ad agosto: non ho aderito a nessuna promozione e/o retention negli ultimi due anni. Per di più il decoder Hd l'ho preso a prezzo pieno all'epoca perché avevamo cambiato il televisore e non perché era in offerta :D

fatto festa !

io invece ho rifiutato tutto ! dopo esse stato abbonato a tele+. stream e dal 2003 a sky ho mollato tutto....infatti da oggi (anche se ancora vedo) se entro nel fai da te non ho più nessun dato...

mi dispiace perchè la qualità sky effettivamente è elevata...ma ho iniziato a non sopportare più certi loro atteggiamenti.

poi considerando che negli ultimi 12 mesi avrò visto a malapena 20 partite del campionato italiano ...10 di quello inglese, 10 di quello spagnoo e 20 di champions...posso trovare altri metodi per vedere il calcio....tra l'altro dopo che hanno abbandonato il campionato di basket, l'eurolega e adesso anche liga e bundesliga ha poco senso anche avere lo sport...

ci sta che fra un paio di mesi o 3 rifarò un nuovo abbonamento ma solo il pacchetto base da 19 euro per le varie serie Tv che a me piacciono molto :) e anche li negli ulitmi tempi hanno perso tanto...

adesso per i prossimi 2-3 mesi vado dalla concorrenza per vedere cosa offre questo fantomatico ddt....

ciao sky...a presto ..forse...:)

blanc e neri ha scritto:
Tanto fino all'ultima settimana non vale la pena muoversi..credetemi.Dal mese di luglio le proposte ufficiali per farvi rientrare sono queste:

10% per 1 anno
15% per 18 mesi
20% per 24 mesi.

Qualcosa iniziera' a muoversi nell'ultima settimana e soprattutto negli ultimi 2 giorni,basta resistere e non credere come oro colato a tutto quello che vi diranno.

ok seguirò il tuo consiglio e sto buono fino all'ultima settimana..

è nel momento in cui stai per staccare che ti rendi conto che ormai non puoi più farne a meno.. senza discovery ed eurosport sarei perso.. :D :D

Ciao, anche io in scadenza 01/10...provengo da retention 6*19€ + 6*29€ per un 3+2...diversi messaggi sul decoder + 2 chiamate da un numero 095...mai risposto!
Attendiamo sulla riva del fiume.
Mandato disdetta ai primi di Luglio per non sbagliare :D
A presto ;)

robby128 ha scritto:
chiamato ora, le offerte proposte fino a ieri (10%!!!) sono scadute ieri; disponibili solo continuazioni a prezzi di listino; per offerte di reconnection riprovare tra qualche settimana nel caso ci siano nuove offerte;

domanda:

1) in quel caso si passa a nuovo listino?
2) qualcuno ha avuto esperienze simili ad agosto e può dirci come è andata a finire??

ciao rob...

nuovo listino e max -33% .

oppure 69e x 6 mesi.
buona fortuna.

ieri ho accettato 69 euro per 6 mesi intrat.+calcio, nella mia area ci sono i due pacchi corretti, ma nella fattura compare 32 euro-2 euro di sconto, ho ancora visione di tutto l full, mi devo preoccupare? o aggiorneranno quanto prima la mia offerta?

Sono in scadenza il 1 novembre con un 3+2. Vorrei aggiungere calcio fino a fine ottobre per poi andare in retention. Mi confermate che devo aggiungerlo da listino per poi disdire? Non posso fare altrimenti vero?

ai fini dell'eventuale sconto (disdetta al 30\9) nessuno sa se conviene rispondere al loro questionario post disdetta che mi è arrivato oggi o lasciarli cuocere un po' mostrando totale indifferenza ?
mi piacerebbe sapere quelli che hanno avuto il 50 e quelli del 10 se l'hanno fatto o no!

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda.
Sono in scadenza il 30/9.
Vedo che a quelli in scadenza ad Agosto é stato offerto il decoder MySky quasi gratis.
Io vivo e uso la scheda all'estero ma ho un decoder Sky installato all'indirizzo dove é registrato l'abbonamento, a casa di mia madre.
Ho paura che se accetto il MySky il tecnico possa accorgersi di qualcosa.
Chiedo allora come sia collegato il MySky a differenza del normale decoder HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso