Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel senso che non è mica obbligatorio dirgli che la usi all'estero, e comunque non credo che il tecnico se ne possa accorgere l'unica cosa che fa è il collegamento aggiungendo una specie di derivatore sul filo del'antenna e programmare il ricevitore in base al tipo di televisore!Re_Lizard ha scritto:Ma mica è vietato usare la scheda altrove rispetto all'indirizzo dove è registrato l'abbonamento...
francy83 ha scritto:mi è arrivato via email questa lettara da sky, qualcuno sa se è meglio farla o lasciar perdere?
Gentile Signore, Signora
La contattiamo per conto di Sky che ci segnala la sua decisione di rinunciare all’abbonamento. Sky è interessata a sapere se c’è qualcosa che avrebbe potuto fare per evitarlo e per averla ancora tra i suoi clienti.
Le saremo grati se vorrà indicare le sue ragioni di disdetta rispondendo ad un veloce questionario. Le porterà via pochi minuti e le sue indicazioni saranno a utili per fornire a Lei e agli attuali clienti un servizio migliore.
Le chiediamo gentilmente di far rispondere all’intervista la persona che si occupa di contatti con Sky se non è lei personalmente. Grazie per la disponibilità.
Per iniziare il questionario. cliccando qui
bauhaus ha scritto:Ragazzi una domanda.
Sono in scadenza il 30/9.
Vedo che a quelli in scadenza ad Agosto é stato offerto il decoder MySky quasi gratis.
Io vivo e uso la scheda all'estero ma ho un decoder Sky installato all'indirizzo dove é registrato l'abbonamento, a casa di mia madre.
Ho paura che se accetto il MySky il tecnico possa accorgersi di qualcosa.
Chiedo allora come sia collegato il MySky a differenza del normale decoder HD?
Re_Lizard ha scritto:Ma mica è vietato usare la scheda altrove rispetto all'indirizzo dove è registrato l'abbonamento...
zichichi ha scritto:ieri ero in scadenza, alle 21 chiamano per offrirmi il 50%...non ho potuto dire di no! CALCIO+SPORT+CINEMA+DOC+INTRATTENIMENTO+BAMBINI+MILAN CH.
tutto a € 40 con il magazine skylife.
Ho fatto bene ad accettare?
causeperse ha scritto:Giusto!!!
il mio fai da te 3+3 a 30,02 (32,50-2,48)
![]()
Emilio Varelli ha scritto:Oggi invece, un altro tipo sveglio prima mi ha aperto, in due minuti due, il pacchetto Calcio che ancora risultava chiuso per via dei problemi di ieri al Siebel, poi mi ha aggiornato all'istante il Fai da te e, infine, mi ha spiegato che gli sconti li decide a tavolino un gruppo di (presunti) esperti di marketing. Essi pare monitorino minuto per minuto l'andamento dei vari sconti offerti e scelgano quali concedere e a quali call center, quali bloccare e poi sbloccare nuovamente, come se fossero broker di Wall Street
domy80 ha scritto:E' il prezzo bloccato/sconto per il cambio di listino... non so quanto durerà; magari solo un mese, magari due, magari fino a dicembre... boh! Quindi il conto è corretto (non lavoro a Sky ma leggendo in giro mi son fatto questa idea).
Ma io avevo 29 euro per 12 mesi...quindi non dovrebbe fregarmi di questo cambio di listino dal 1° agosto.3+2: da 49,40€ a 52€
Di già? wow si portano avanti alla vfeloce!g.dorez ha scritto:Ciao, anche io in scadenza 01/10...provengo da retention 6*19€ + 6*29€ per un 3+2...diversi messaggi sul decoder + 2 chiamate da un numero 095...mai risposto!
Attendiamo sulla riva del fiume.
Mandato disdetta ai primi di Luglio per non sbagliare![]()
A presto![]()
Ecco, su quali numeri di telefono bisogna accanirsi? Questo mese tocca a meEmilio Varelli ha scritto:ergo, bisogna insistere fino a che non becchi l'operatore giusto che ti dà il 50%.![]()
Come volevasi dimostrare.![]()
Gregor ha scritto:Leggo
Ma io avevo 29 euro per 12 mesi...quindi non dovrebbe fregarmi di questo cambio di listino dal 1° agosto.
In ogni caso solo la prima e la seconda fattura chiariranno sta cosa...
Vedremo.![]()
eccoredpower ha scritto:Ciao Gregor,
fino al 31 ottobre pagherai i 2,50 Euro in meno per listino bloccato, poi ci sarà l'adeguamento del listino.
pocho4ever ha scritto:ecco
gregor che c'entra io pagavo 29, il listino sempre quello è.
Ti straquoto perchè anch'io come te sono in scandenza l'1/10 con un 3+2 e se riuscissi a spuntare il 50% mi piacere pure farmi il 3+3emma ha scritto:Di già? wow si portano avanti alla vfeloce!
Comunque tutto tace.. in disetta il 1 / 10 pure io dopo
3+0 ticket calcio 59€ x 10 mesi e 29€ x sport 4 mesi (rinnovato per altri 4 mesi a 29€ in febbraio).
Da luglio 3+2 per vedere le olimpiadi (e per non andare sul nuovo listino maledetto!)
Obiettivo: 3+3 sconto 50% o buio!
2 euro circa in meno rispetto ai 26 che mi avevano detto del 50%redpower ha scritto:Leggevo che lui non capiva dell'aumento che ci sarà dal primo novembre, la tua situazione qual è pocho?
pocho4ever ha scritto:2 euro circa in meno rispetto ai 26 che mi avevano detto del 50%
26 euro da novembre quindi
gmasi1971 ha scritto:Forse mi sono spiegato male...intendevo dire che il 50% veniva offerto a chi non faceva retention di continuo anno dopo anno negli ultimi due anni