Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Emilio Varelli ha scritto:
Gentilissimo e furbissimo, però: ti ha raccontato un sacco di balle. :eusa_naughty:
Io sono abbonato Sky da quando Murdoch è arrivato in Italia, ho sempre fatto ogni anno regolare disdetta e ho sempre avuto l'offerta migliore in rapporto alle mie esigenze. :evil5: Ieri volevano fregarmi dicendomi che mi toccava solo il 10% perché, non avendo giovedì accettato il 33%, ormai ero stato declassato nel range inferiore... :lol: Ho atteso 5 minuti, ho richiamato io e mi hanno dato il 50%: pensa te quanto sono ridicoli! :badgrin:

Emilio, solo a me hanno fregato... eppure dopo le 22 ho chiamato a qualsiasi numero possibile anche direttamente all'199 dicendo che era caduta la linea mentre si parlava di 50%...nada

scad 1-10 3+2 29x12 +ticket 4 mesi a 29 euro. obbiettivo 3+3. qualcuno ha ottenuto sconti sulla b?

scado il 30/09

il mio abbonamento è composto così:

Cinema+Sport - Intrattenimento, documentari e musica + 3d

Vedremo

io mi sono fermato al 33 niente 50. Mio padre va in scadenza il 30.9, ma ha mandato disdetta ieri... cosa succede in questo caso?

dj501 ha scritto:
io mi sono fermato al 33 niente 50. Mio padre va in scadenza il 30.9, ma ha mandato disdetta ieri... cosa succede in questo caso?
stessa sorte...niente 50...:eusa_naughty: solo 33....:eusa_wall: e avevo perso le speranze anche per quello...!!:5eek:
Comunque per tuo padre andrà in retention per il 31/10 perchè per loro fa fede la data di arrivo non quella di partenza..(altro abuso per me..!)e loro posticipano al mese successivo la data di chiusura...:evil5:
Per quelli in scadenza questo mese tenete duro fino all'ultimo giorno non siate precipitosi nell'accettare prima...:eusa_naughty: (a meno che non impazziscono e danno il 50 già a metà mese...!!:5eek: )il meglio delle offerte si concentra negli ultimi 2 giorni...!!!

In bocca al lupo a tutti...:D :D

In scadenza naturale al 30/9 con un 3+2. Vediamo cosa offrono. Giusto per anticipare i tempi: nel caso del MySkyHD si restituisce l'attuale e se ne ottiene un altro? Grazie.

redpower ha scritto:
Si esatto, c'era ancora il listino bloccato per i retentionisti di vecchia data come noi :D

Alla fine ho finalmente capito lo sconto che mi hanno fatto sul 3+3: 65 Euro - 33% - 6 Euro -2,48 Euro (fino ad ottobre) = 35,07 Euro...manco Einstein...

Ma poi in definitiva tutti quelli che ieri eravate ancora senza offerta avete accettato, com'è andata?

Scusate... one question!!!

Non capisco la storia del prezzo bloccato. Mi spiego meglio.
Avevo un contratto (2+1) scadenza 01.09.12 a 29 € e prezzo bloccato fino a novembre 2013, poi alla mia prima retention di fine agosto ho avuto il 50% e ho fatto upgrade, passando ora a (3+2), quindi la proposta dell'operatrice era di 26€/mese fino al 01.09.2013.
Ora con il fatto prezzo bloccato fino a novembre 2013 quanto pagherò al mese: 1) 52€ - 50% = 26€/mese o 2) 49,40€ -50% 24,70€/mese ???
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Non capisco una cosa, ho l'abbonamento scaduto da 2 giorni, sul sito c'è abbonamento cessato e vedo ancora sky, mah :eusa_shifty:

Sono in scadenza il 30.9 con un 3+2 ed ho inviato la disdetta un paio di mesi fa. A che numero devo chiamare x avere un'offerta al 50% ?
Grazie a tutti.

dj501 ha scritto:

Viene scadenziato a fine ottobre senza ombra di dubbio
ricordatevi sempre di disdettare 50gg prima

lufe ha scritto:
Sono in scadenza il 30.9 con un 3+2 ed ho inviato la disdetta un paio di mesi fa. A che numero devo chiamare x avere un'offerta al 50% ?
Grazie a tutti.

Hai letto poco il forum.... luglio ed agosto hanno insegnato parecchio
non chiamare inutilmente adesso
attendi lungo il fiume

ivan96 ha scritto:
Viene scadenziato a fine ottobre senza ombra di dubbio
ricordatevi sempre di disdettare 50gg prima

Cosa significa "Viene scadenziato a fine ottobre senza ombra di dubbio" ?. La disdetta l'ho inviata regolarmente a metà Luglio, teoricamente entro settembre dovrei essere contattato da sky x una proposta.

Mi aggiungo alla lista dei disdettanti del 30/09.Provengo da uno sconto del 50% 3+2 + sconto crescente pack cinema+ ticket calcio a 49.
Buona fortuna a tutti!!!

Essendo stato impegnato in questi giorni, non avevdolo potuto farlo prima, volevo salutare e ringraziare tutti gli amici forumisti di questa discussione per i favorevoli risultati raggiunti.

Io ho ricevuto il 50 percento alla prima telefonata del 30 agosto e sono contentissimo! Però a differenza di quasi tutti che hanno approfittato del supersconto per aumentare i pacchetti e alla fine pagare uguale ma vedere molto di più... io ho fatto il contrario...avevo un 2+1 (calcio, intrattenimento e documentari) e oltre allo sconto mi sono fatto pure togliere i documentari (che tanto non li guardo mai)... passando ad un già di per se economico 1+1 che con lo sconto 50percento mi costa 15,50 al mese!

Infatti negli ultimi tempi, avendo fatto il ticket sport per le olimpiadi tutt'ora valido ed avendo avuto in regalo fino al 30-09 l'apertura di tutti i minipacchetti.. ho ancora una sorta di 5+2 attivo...(mi manca solo il cinema per avere il full) e devo dire CHE PASSO TROPPO TEMPO AL TV CON SKY... per il mio bene NON POSSO PASSARE TUTTO QUESTO TEMPO sul divano..

Inoltre il desiderio mio era quello di risparmiare.. per cui passare da 34 euro a 15,50 mi consente di risparmiare 18,5 euro al mese per un totale di 222 euro annui rispetto alla somma di denaro che avrei speso se non avessi fatto raccomandata di disdetta.

Per quello che guardo la combinazione calcio+intrattenimento è perfetta... mi basta la serie a, l'europa league, la premier e speriamo che aquistino almeno la liga... (barcellona e real si devono vedere su sky!!!).... della bundes... a dir la verità non me ne frega una cippa... non l'ho mai guardata se non qualcosa il venerdi sera...
La mia morosa invece è appassionata dei canali Fox Crime e Fox Life ma grazie a sky go... se lei si vuol vedere Csi... e io voglio vedere una partita che non sia dell'Inter, basta accendere il pc e sfruttare lo schermo del mio portatile avendo una sorta di multivision gratuito.

15,50 sono il prezzo più che giusto per vedere quello che mi serve... cavoli se penso che nel 2002 ero abbonato a telepiù con il pacchetto solo calcio a 24 euro al mese e vedevo solo le partite di serie a, solo quelle che andavano su telepiù (mezze trasferte erano su stream), solo se erano in diretta, non c'era infatti nessun canale 24h su 24 e senza coppe e campionati stranieri e ovviamente senza hd.... ora dopo oltre 10 anni vedo tutto e pago 10 euro in meno!!

Ciao e alla prossima retention!!

spsrsr ha scritto:
Non capisco una cosa, ho l'abbonamento scaduto da 2 giorni, sul sito c'è abbonamento cessato e vedo ancora sky, mah :eusa_shifty:

Idem!
Data cessazione 01/09, e stamattina è ancora tutto visibile!
Fammi sapere a te quando lo staccano.

Cicciou2 ha scritto:
Idem!
Data cessazione 01/09, e stamattina è ancora tutto visibile!
Fammi sapere a te quando lo staccano.

ma se chiamate adesso che sconto vi propongono?

Se qualcuno si sta occupando della lista disdettanti, io sono in scadenza il 1/10

pacchetti attivi 2+1 :D

the thing ha scritto:
Se qualcuno si sta occupando della lista disdettanti, io sono in scadenza il 1/10

pacchetti attivi 2+1 :D

idem per me

Ok il mio abb. e composto cosi 2+1 (Doc.+Intr.+Cinema) abbonato da 2 anni prima Retention.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso