Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iavol83 ha scritto:
in genere non possono chiedere soldi per mesi non usufruiti (quindi quelli che mancano) ma gli sconti usufruiti per i mesi che vanno dall'inizio dell'anno contrattuale fino al recesso anticipato

quindi nel mio caso solo per ottobre 2012...

hernymay ha scritto:
Salve sono in scadenza con sky 30/9 sono abbonato sky da 2 anni (2+1)
Chiamato in quest'istante sky 800922336,
proposto un ticket 4 mesi di visione tra cinema,sport o calcio a 29 euro
rifiutato!!

altro che 10,33 o 50% di sconto sull'abbonamento annuale!!!
Vedo la strada molto lunga diamine!!!!:eusa_shifty:

Mancano.....21 giorni circa....che fretta hai??:eusa_naughty: :icon_cool:

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Chi vuole essere chiamato per offerte, non lo chiamano, a me che non interessa (disdetta fine del mese) hanno gia chiamato 3 volte, 2 messaggi di posta e 1 lettera :icon_rolleyes:
in realta' non credo che sia perche' non ti interessa, come fanno a saperlo? anche io ho ricevuto gia 3 chiamate, la lettera, 2 sms e 2 volte i messaggio sul decoder ma senza nessuna offerta, anche perche li ho stoppati subito dicendo di non farmi offerte ridicole, l'ultima operatice dopo che gli ho detto di non chiamarmi piu' se non avessero offerte irrinunciabili e veramente convenienti mi ha detto " va bene, allora possiamo richiamarla a fine mese?" ..." va bene ma solo, con offerte veramente vantaggiose, altrimenti non disturbatemi piu".
quindi mi interessa relativamente, nel senso che non accettero' il 10-20% e probabilmente neanche il 33%, ma loro non possono saperlo è piu' probabile che abbiamo inviato la disdetta prima, io, per esempio, l'8 agosto!

ps: in totale, veramente, mi hanno chiamato gia' 5 volte solo che nelle chiamate al fisso hanno risposto le figlie e non me li son fatti passare!

Ultima modifica:
Buonasera a tutti
Io sono in scadenza al 1 ottobre.....ma non ho fatto in tempo a mandare la disdetta a scadenza naturale....
Posso ancora mandare quella "Bersani"????
Ps: ho uno sconto del 20%
Grazie!

Ricevuta chiamata, la seconda, alle 20.
Mi hanno offerto il solito 10%.

Ho rifiutato e la ragazza che me lo proponeva è stata pure parecchio maleducata.

quando ho detto "così poco lo sconto?"
lei ha risposto "non vorra mica che glielo pago io l'abbonamento"
"Allora arrivederci ribatto"
"salu..tutut"

allora a quando questo 50% ?? secondo voi lo proporranno anche questo mese??
per il momento il mio telefono ancora non ha squillato, mi devo preccupare o è ancora presto per ricevere chiamate da Sky????
cmq. visto le offerte dei mesi precedenti o mi danno il 50% o Mp avrà un nuovo cliente......

kokkobelloo ha scritto:
allora a quando questo 50% ?? secondo voi lo proporranno anche questo mese??
per il momento il mio telefono ancora non ha squillato, mi devo preccupare o è ancora presto per ricevere chiamate da Sky????
cmq. visto le offerte dei mesi precedenti o mi danno il 50% o Mp avrà un nuovo cliente......

Se sarà dato anche questo mese il 50% non è dato saperlo visto che siamo ancora al 9 del mese:

per offerte consistenti bisogna aspettare gli ultimi giorni del mese.

Manettaintasca ha scritto:
Buonasera a tutti
Io sono in scadenza al 1 ottobre.....ma non ho fatto in tempo a mandare la disdetta a scadenza naturale....
Posso ancora mandare quella "Bersani"????
Ps: ho uno sconto del 20%
Grazie!
Avete qualche info per me?
Grazie!

Manettaintasca ha scritto:
Avete qualche info per me?
Grazie!

ormai credo che tu non possa più mandare la disdetta per scadenza naturale (avresti dovuto farlo entro il 31.08).
Se mandi quella di Bersani la scadenza sarà al 31.10

Alessiogian ha scritto:
ormai credo che tu non possa più mandare la disdetta per scadenza naturale (avresti dovuto farlo entro il 31.08).
Se mandi quella di Bersani la scadenza sarà al 31.10

Esatto. Stando a quanto anche confermato dal call center la disdetta a scadenza naturale (no costi chiusura) deve giungere a destinazione entro 30 giorni da tale data. Infatti converrebbe sempre inviare la raccomandata A/R indicando la scadenza naturale immediatamente dopo la stipula per stare tranquilli.

Avvalendosi del decreto bersani si può disdire in qualunque data, ma la chiusura comporta però il pagamento costi dell'operatore (11,44 euro con iva 21% salvo aumenti) più (ma attendo conferme di altri) gli sconti usufruiti rispetto al prezzo di listino.

Ultima modifica:
Con l'occasione volevo chiedervi cosa mi conviene accettare qualora mi chiamassero per retention.

Nell'ultima offerta da me accettata ho pagato 29 euro formula unica per doc+cinema (durata 6 mesi) ma credo che coi nuovi listini la musica sia cambiata.
A chi aveva combinazioni simili cosa hanno offerto?

Secondo voi nel migliore dei casi posso andare meglio del voucher che vendono i promoter solo abbonamento 1 anno (sky tv+sky pack) a 199 euro?

Visto che le giornate di fine mese di settembre capitano di sabato e domenica pensate che in quei giorni ci sia meno possibilità di essere contattati in quanto i call center lavoreranno a ranghi ridotti?

Appena contattato da 095... Mi è stata confermata la disdetta e chiesto perchè volevo farlo. Quando ho detto che gli oltre 50 euro per un 3+2 non volevo spenderli a fronte degli attuali 29 mi è stato proposto un 1+1 a 31€. Ho chiaramente rifiutato dicendo anche che per i nuovi abbonati ci sono offerte molto più vantaggiose (sconti vari, regalino, presenta un amico...). Quando ha capito che ne sapevo più di lei :evil5: mi ha salutato frettolosamente.

dunque, leggendovi vedo che siete tutti molto esperti...così vi chiedo qualche dritta.
Mi scade l'abbonamento a fine settembre e ho fatto la raccomandata per il non rinnovo.
Sono interessato esclusivamente al pacchetto calcio e attualmente tra promozioni e roba varia ho pagato 24 euro, praticamente intrattenimento + calcio.
Mi hanno già contattato proponendomi di aggiungere il ticket sport pe i 4 mesi e ho replicato che non mi interessa aggiungere nient'altro, ma solo abbassare il prezzo per il pacchetto calcio.
La domanda che vi pongo è: è possibile secondo voi scendere sotto le 20 euro mensili?

aristocle ha scritto:
Esatto. Stando a quanto anche confermato dal call center la disdetta a scadenza naturale (no costi chiusura) deve giungere a destinazione entro 30 giorni da tale data. Infatti converrebbe sempre inviare la raccomandata A/R indicando la scadenza naturale immediatamente dopo la stipula per stare tranquilli.

Avvalendosi del decreto bersani si può disdire in qualunque data, ma la chiusura comporta però il pagamento costi dell'operatore (11,44 euro con iva 21% salvo aumenti) più (ma attendo conferme di altri) gli sconti usufruiti rispetto al prezzo di listino.

io so che gli sconti li restituisci se non "copri l'anno".....ad esempio

Io ho usufruito dell'opzione FULL a 39€ per 10 mesi e 2 mesi li ho pagati a prezzo pieno (70€). Ho inviato disdetta con bersani e pagherò solo gli 11,44 € di costi operatore in quanto gli sconti usufruiti si riferiscono al mio primo anno di contratto che si è concluso.

Se io avessi inviato la disdetta per il mese di novembre, ad esempio, e avessi usufruito di sconti per 14 mesi (da settembre 2011 a novembre 2012) dovrei restituire gli sconti di cui ho usufruito nel periodo ottobre/novembre 2012 dato che i primi 12 sono andati a scadenza con il primo anno di contratto.

Non so se sono riuscito ad essere chiaro o sono riuscito ad incasinarvi ancor di più :D

Ciao

PS: cosa vuol dire la tua firma? a quel numero non ci sono jingle pubblicitari?

Alessiogian ha scritto:
PS: cosa vuol dire la tua firma? a quel numero non ci sono jingle pubblicitari?

E' il numero da chiamare per essere cancellati dal loro elenco usato a fini promozionali.
Magari chi non è interessato a Sky non desidera essere disturbato ed è fino accidentalmente nelle loro liste..

Ultima modifica:
aristocle ha scritto:
E' il numero da chiamare per essere cancellati dal loro elenco usato a fini promozionali.
Magari chi non è interessato a Sky non desidera essere disturbato ed è fino accidentalmente nelle loro liste..

grazie....ma per adesso mi piacerebbe essere contattato da loro per avere il 50% :D

contratto APRILE 2010 scadenza Maggio 2013

ho inviato disdetta e mi e' stata approvata per il 31 ottobbre.

ho ricevuto 6 mesi di sconti nel 2010.

Ora mi tocca pagare solo i 12 euro di penale giusto? non sono soggetto ad ulteriori penali considerato che lo sconto e' attribuibile ad anni precedenti?

grazie

aspiterina ha scritto:
contratto APRILE 2010 scadenza Maggio 2013

ho inviato disdetta e mi e' stata approvata per il 31 ottobbre.

ho ricevuto 6 mesi di sconti nel 2010.

Ora mi tocca pagare solo i 12 euro di penale giusto? non sono soggetto ad ulteriori penali considerato che lo sconto e' attribuibile ad anni precedenti?

grazie

se da maggio 2012 non hai usufruito di sconti paghi solo 11,44€

Domanda:
Qualcuno in retation si e' fatto cambiare il myskyhd o l'ha cambiato nel corso del l'abbonamento ?
Io ce l'ho da 3 anni circa e vorrei passare a un modello piu recente....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso