Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
ragazzi sn tre mesi che sky gli ultimi due giorni fa il 50% d sconto di cosa vi preoccupate?

Un piccolo dubbio sul fine mese: stavolta gli ultimi del mese cadono di sabato e domenica.... Dite che avremo le stesse possibilità? :eusa_think:

ora nuovo messaggio sul decoder, lo stesso del cellulare di ieri (l'offerta fino al 23\9)

per ora siamo e 3 chiamate al cellulare e 2 a casa (a 2 non ho risposto), 2 sms, 3 messaggi sul decoder, una lettera via posta ed una email.... :D
ma finora non li ho mai chiamati .... vediamo se batto il record di quante volte mi chiamamo con i vari mezzi :D
stanno spendendo piu di chiamte lettere sms etc etc. di quanto sconto mi proporranno !1

Anche io ricevuto pochi istanti fa sms su decoder chiama 80093....
Non chiamo piu'!
Come quello di eri!

kingilras ha scritto:
ragazzi sn tre mesi che sky gli ultimi due giorni fa il 50% d sconto di cosa vi preoccupate?

Veramente il 50% è stato offerto solo gli ultimi 2 giorni di luglio. Precisamente la mattina del 30 e gia a metà del 31 avevano finito di farla.

Ed ad agosto è stata iniziata il 29 sera e alcuni l'hanno preso fino al 31 mattina.

Calcolate cmq che non tutti l'hanno avuta e sono dovuti andare in reconnection perchè il sistema non consentiva di dargli l'offerta.

Ciao, nuovo contatto da un numero privato.
Una gentile operatrice mi ha chiesto se ero interessato a eventuali sconti per farmi rimanere con Sky. "Sentiamo"......pacchetto gratis per 6 mesi....ho ringraziato e siamo rimasti che ci sentiamo più avanti per altri eventuali sconti.
:D :D

francy83 ha scritto:
ora nuovo messaggio sul decoder, lo stesso del cellulare di ieri (l'offerta fino al 23\9)

per ora siamo e 3 chiamate al cellulare e 2 a casa (a 2 non ho risposto), 2 sms, 3 messaggi sul decoder, una lettera via posta ed una email.... :D
ma finora non li ho mai chiamati .... vediamo se batto il record di quante volte mi chiamamo con i vari mezzi :D
stanno spendendo piu di chiamte lettere sms etc etc. di quanto sconto mi proporranno !1
incredibile.. appena ricevuta la sesta telefonata ! la cosa strana è che questa neanche mi ha proposto nulla :D
voleva, nuovamente sapere il motivo della disdetta... ripetuto per l'ennesima volta che 72 euro sono un prezzo assolutamente elevato e fuori mercato mi risponde che in questo momento non hanno sconti particolari... ma allora.. che cavolo me chiamate faaaaa !

Appena contattato:
2+1 a 32 euro + un Pack gratis x 6 mesi....
Mi son messo a ridere.... Ma sul serio, mi e' venuto in mente il forum!!:D

ricevuta chiamata sul primo abbonamento - (3+1) solo listino con riduzione pacchetti e sport gratis per 6 mesi, ovviamente rifiutato, per l'altro mio abbo 4+1 ho ricevuto chiamate a cui però non ho risposto attendiamo........

Possibile che, pur avendo inviato prima di ferragosto la disdetta dal 1.10.2012, a tutt'oggi non mi compaia ancora nessun messaggio sul decoder? Telefonicamente il servizio clienti mi dice che la raccomandata è stata ricevuta, ma mi sembra strano che non abbia messaggi sul decoder!

Mio padre è in scadenza 30/09 con un 2+1 a prezzo pieno.

Oggi gli hanno offerto di passare al decoder MySkyHd a 9,90.
Lui oggi ha il decoder Hd.

Effettivamente lui è interessato al MySkyHd, ma non vorrebbe passare al nuovo listino...

Dite che è possibile passare al MySkyHd, mantenendo il vecchio listino?

clab1979 ha scritto:

Effettivamente lui è interessato al MySkyHd, ma non vorrebbe passare al nuovo listino...

Aspetta 10 giorni non avere fretta!

clab1979 ha scritto:

che io sappia si...

2+1 (sport) con scadenza 30/9

Ho ricevuto 6/7 inviti a contattare il numero verde, mai chiamato.
Contattato oggi dal 952150, mi hanno proposto di ridurre il pacchetto (..), gli ho detto che non saprei che farmene. Sono passati a 31 euro per pacchetto confermato + 6 mesi tra cinema o calcio. Ho rifiutato, gli ho detto che l'offerta sui canali sport è diminuita ma il prezzo è aumentato e che, considerata l'attuale situazione economica, il listino è fuori mercato. Ho detto che se le condizioni sono queste passo a PM a 24 euro al mese.. A margine, l'operatore mi è sembrato molto distaccato, avesse venduto uno stock di noci di cocco probabilmente sarebbe stata la stessa cosa.. Comunque, ha affermato che al momento non ci sono altre offerte.
Stiamo a vedere, se aspettano che sia io a chiamarli..:eusa_naughty:

P.S. Non riesco a inviare il MP, potete aggiungermi alla lista dei "disdettanti" :D

Per me nessuna chiamata, teniamo tutti i denti stretti fino alla fine, e se non arrivano offerte aspettiamo lareconnection si devono rendere conto che sono fuori dal mercato.

ieri una chiamata per me, solo tante chiacchiere e pochi fatti, rifiutato tutto, insisteva per fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie, mi richiamerà anche sabato ma sinceramente o 50% sul mio abbonamento con il mysky al 9,90 e do l'estrema unzione a sky!!!!!!!!:D

clab1979 ha scritto:

Ciao, se ha già il decoder hd come scrivi sopra (o meglio il servizio Hd) , passare al MySkyHd non implica passare al nuovo listino. Solo se hai un decoder sd passi al nuovo listino.

Ultima modifica:
Per adesso solo sms sul cellulare e messaggi sul decoder dove mi invitano a chiamare entro il 23/09 per scoprire le offerte a me riservate. Chiamo il numero inviatomi o aspetto? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso