Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
the thing ha scritto:
Un piccolo dubbio sul fine mese: stavolta gli ultimi del mese cadono di sabato e domenica.... Dite che avremo le stesse possibilità? :eusa_think:

Può essere quindi che la propongano dal giovedì... :lol:

miguelitaliano ha scritto:
Non sono affatto d'accordo:eusa_naughty: !! La data che ci interessa ed alla quale fare riferimento è quella dell'invio ( 26 agosto), così come avviene per altri atti ufficiali ( concorsi, disdette, pagamenti, ecc. ) e non quella del ricevimento.

Ti sbagli è da oltre 1 anno che per Sky vale la data di ricezione e non più quella di invio. Un altra delle tante furbate che sky ha fatto. Quindi bisogna tenersi sempre informati s eno si rischia appunto di non sapere le cose e non riuscire a contrastare sky.

In scadenza al 30/09.....attualmente Bambini-documentari-intrattenimento
usufruito di tiket calcio 2011/12 a 59€ e Tiket olimpiadi (già chiuso)

prima telef. pak calcio o sport o cinema a 10€ al mese...ma nessuna riduzione di pacchetti...32€ al mese......no grazie!!!

secondo Voi con budget di 25/27€ ho possibilità di vedere il calcio su SKY...
anche un 1+1....

altrimenti anchio Premium!!!! oppure prepagata....

Non sono affatto d'accordo:eusa_naughty: !! La data che ci interessa ed alla quale fare riferimento è quella dell'invio ( 26 agosto), così come avviene per altri atti ufficiali ( concorsi, disdette, pagamenti, ecc. ) e non quella del ricevimento.

E' per le raccomandate verso l'amministrazione che vale la data di invio, invece tra privati vale la data di ricezione.

Gli scorsi mesi da che numero sono arrivate le offerte del 50%?
Sono state date anche a chi ha chiamato? A che numero?

Grazie a tutti di cuore e alla prossima.

portoghese ha scritto:
Gli scorsi mesi da che numero sono arrivate le offerte del 50%?
Sono state date anche a chi ha chiamato? A che numero?

Grazie a tutti di cuore e alla prossima.

Ottenuta il 30/08 chiamando 800922336 chiedendo info su msg inviatomi del mini abbonamento a 5€.

mikyx79 ha scritto:
Chiamato poco fa avevo calcio + serie tv - musica €. 25,00 al mese, scadenza 1/10 mi hanno proposto a 33,00 €uro la stessa combinazione più sport o cinema per 6 mesi. Gli ho detto che non mi conviene che sto valutando di passare al digitale e, dopo un piccolo colloquio sulla qualità e quantità sky/mediaset la signorina mi ha detto: allora confermo la disdetta? ed io: se l'offerta è questa certamente. Grazie e arrivederci.
Mi richiameranno? :icon_rolleyes:

mikyx79 ha scritto:
Mi richiameranno? :icon_rolleyes:

Sicuramente, puoi stare tranquillo...............e se poi non lo dovessero fare chiami tu gli ultimi giorni o quando senti dire agli altri che stanno ottenendo offerte interessanti.

Per dormire tranquilli mandate la raccomandata A/R con scadenza naturale il giorno dopo che firmate il contratto. Non fatevi fregare dalla pigrizia, loro ci campano su questo...sapete quanti a forza di rimandare vengono incetriolati?

Uliss ha scritto:
Sicuramente, puoi stare tranquillo...............e se poi non lo dovessero fare chiami tu gli ultimi giorni o quando senti dire agli altri che stanno ottenendo offerte interessanti.
oK GRAZIE! :eusa_whistle:

X SKY pare faccia fede la data di ricevimento ... Si fa le leggi da sola ...io sono nella stessa situazione

scadenza 01/10 pacchetto 3+2(calcio e cinema) a 29 euro con retention precedente...oggi telefonano dopo svariati sms e posta sul decoder e offrono skytv e calcio(o cinema)a 31 euro con 6 medi di sport omaggio_Ovviamente ho risposto che x me era caro e spazientita mi ha confermato la chiusura dell'abbonamento!Credo che passerò a MP

mi hanno chiamato stasera
io sono in disdetta al 30/9

ho un 3+1 (proveniente da offerta 1 anno a 20 euro mese)
mi hanno offerto un pacchetto gratis per 6 mesi calcio o sport
da aggiungere ai miei pacchetti attuali
ma a prezzo pieno

declinato subito.

L'offerta attuale è questa, un pacchetto gratis per sei mesi, speriamo in meglio nei prossimi giorni altrimenti è dura....

essepi ha scritto:
L'offerta attuale è questa, un pacchetto gratis per sei mesi, speriamo in meglio nei prossimi giorni altrimenti è dura....

la stessa offerta che veniva proposta nei primi 15 gg di agosto.......poi passarono al 20% per 24 mesi.......e poi al 33%........e poi al 50%;per cui non andate di fretta abbiata la bontà di aspettare che gli ultimi giorni sono quelli più interessanti.

Il mio abbonamento scade a maggio 2013 e ho in corso anche una promozione
E' possibile fare distetta adesso?

thx333 ha scritto:
Il mio abbonamento scade a maggio 2013 e ho in corso anche una promozione
E' possibile fare distetta adesso?

lo puoi fare con il modulo di recesso anticipato ma dovrai pagare gli 11 euro e spiccioli dei costi operatore ed è possibile che sky ti richieda anche gli sconti fruiti nell'anno in corso. E' inoltre difficile che ti facciano proposte vantaggiose se hai già una qualche promozione in corso.

dissolutiond ha scritto:
lo puoi fare con il modulo di recesso anticipato ma dovrai pagare gli 11 euro e spiccioli dei costi operatore ed è possibile che sky ti richieda anche gli sconti fruiti nell'anno in corso. E' inoltre difficile che ti facciano proposte vantaggiose se hai già una qualche promozione in corso.

Il modulo e' online?
Se blocco il RID che succede?

thx333 ha scritto:
Il modulo e' online?
Se blocco il RID che succede?

che passano la tua pratica ad una societá di recupero crediti :D

se vuoi puoi fare disdetta con bersani ma pagherai gli 11.44€ più gli sconti usufruiti da maggio a ottobre (quando scadrá il contratto).

Se avevi la promozione full a 39€ invece di 70€, dovrai restituire grossomodo 197.44€ (31*6 + 11.44)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso