Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tommaso86 ha scritto:Per Will il Coyote, come diavolo hai fatto ad avere il 3+3 a 16 euro o a 19 ??) Eri in scadenza, aspettato l'ultimo giorni, illuminami...
)
C'è sempre tempo per mandare la disdetta.jrobay ha scritto:Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere se sono ancora in tempo per mandare la raccomandata di disdetta...
Se te lo dico mi dai i 6 numeri vincenti del superenalotto.jrobay ha scritto:Inoltre, partendo da un 3+0(intratt, bambini e doc) a 21,18€/mese con MySky ...a quali offerte posso ambire?
jrobay ha scritto:Sarei interessato molto al MySky HD, e al pacchetto Sport...ho chiamato qualche settimana fa ma praticamente mi hanno detto che dovrei passare al nuovo listino e mi hanno sparato cifre astronomiche del tipo 42€/mese!!!
GRAZIE MILLE
ciauuuu
Tommaso86 ha scritto:Per Willy. Io mi riferivo a questo :
Dicembre '10-Marzo '11 ---> SKY Full a 16,3/mese *** Marzo '11-Agosto '11 ---> SKY 3+3 a 19,9/mese
jrobay ha scritto:Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere se sono ancora in tempo per mandare la raccomandata di disdetta...
Poi se qualcuno è tanto gentile avrei bisogno di sapere l'indirizzo a cui destinarla...
Inoltre, partendo da un 3+0(intratt, bambini e doc) a 21,18€/mese con MySky ...a quali offerte posso ambire?
Sarei interessato molto al MySky HD, e al pacchetto Sport...ho chiamato qualche settimana fa ma praticamente mi hanno detto che dovrei passare al nuovo listino e mi hanno sparato cifre astronomiche del tipo 42€/mese!!!
GRAZIE MILLE
ciauuuu
Confermo. Da quanto ho capito leggendo la discussione dei mesi precedenti, l'attivazione del servizio HD fa passare direttamente al nuovo listino.Kyvanes ha scritto:il tuo problema è che vuoi passare all'HD e temo che per soddisfare questa richiesta tu debba per forza passare al nuovo listino...sul prezzo potrai trattare, ma il nuovo listino temo sarà inevitabile.
Nel senso che se ti fai cambiare il decoder per l'HD o per il MySky, lo paghi "scontato" restando vincolato 12 mesi, altrimenti lo paghi un botto.Tommaso86 ha scritto:Per Willy.
In che senso se non devi istallare SkyHd? io ce l'ho gia il decoder my skyHd, se vado al buio pure io cosa succede, non ho capito bene...
Non so dirti se in reconnection, visto che parli di buio, si resti al vecchio listino. C'è una discussione dedicata.Tommaso86 ha scritto:Per gigissimo. e se invece io ho già il my sky Hd, in caso di buio resto sempre con il sistema vecchio, cioè 5 pack o no ?
Tommaso86 ha scritto:ma il buio non è la reconnection, cioè quando l'abbonamento è scaduto e devi andare a portare la roba allo sky center?? mi pare sia cosi... cmq io non vorrei far scadere proprio l'abbonamento, ma attendere semplicemente il 29- 30 settembre, tutto qui!!!
Tommaso86 ha scritto:Per Willy.
In che senso se non devi istallare SkyHd? io ce l'ho gia il decoder my skyHd, se vado al buio pure io cosa succede, non ho capito bene...
marco6161 ha scritto:Appena ricevuta chiamata da sky, numero privato, signorina gentile, mi ha proposto un 2+2 (attualmente ho 3+2) togliendo il pacchetto (bambini) che non mi interessa più, a 34€ per 6 mesi fino a marzo, in pratica allungare il contratto di 6 mesi. mi sono preso tempo per pensarci...voi cosa dite ?![]()
![]()