Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...mi stanno tempestando di chiamate (ogni 2-3 giorni) ma non ho ancora sentito un' offerta.. non rispondo per ora..

a qualcuno hanno iniziato a fare buone offerte o bisogna ancora aspettare un'altra settimana buona?

Tommaso86 ha scritto:
Per Will il Coyote, come diavolo hai fatto ad avere il 3+3 a 16 euro o a 19 ?? :)) Eri in scadenza, aspettato l'ultimo giorni, illuminami... :))

Allora, innanzitutto é un 3+2 a 26....ma poiché ho accettato il myskyHD a 9.90 una tantum(che pero' non mi han ancora fatto pagare :D) sono passato a nuovo listino quindi vedo tutto meno il calcio, cioé in pratica é un 5+2 :D
Poi ho uno sconto per problemi loro e quindi altri euro un meno.....
Poi c'é il prezzo bloccato....altri 2,6 euro in meno :D :D :D

Ricevuto il solito messaggio sul decoder di ricevuta disdetta, con invito a chiamare il solito numero per chiarimenti riguardo la restituzione dei decoder....! :icon_bounce:

abbo in scadenza 31/10

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere se sono ancora in tempo per mandare la raccomandata di disdetta...

Poi se qualcuno è tanto gentile avrei bisogno di sapere l'indirizzo a cui destinarla...

Inoltre, partendo da un 3+0(intratt, bambini e doc) a 21,18€/mese con MySky ...a quali offerte posso ambire?

Sarei interessato molto al MySky HD, e al pacchetto Sport...ho chiamato qualche settimana fa ma praticamente mi hanno detto che dovrei passare al nuovo listino e mi hanno sparato cifre astronomiche del tipo 42€/mese!!!

GRAZIE MILLE

ciauuuu

Per Willy. Io mi riferivo a questo :

Dicembre '10-Marzo '11 ---> SKY Full a 16,3/mese *** Marzo '11-Agosto '11 ---> SKY 3+3 a 19,9/mese

jrobay ha scritto:
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere se sono ancora in tempo per mandare la raccomandata di disdetta...
C'è sempre tempo per mandare la disdetta.
Se la vuoi mandare senza la Bersani dipende da quando ti scade il contratto.
Sappi che deve arrivare entro la fine del mese precedente.

jrobay ha scritto:
Inoltre, partendo da un 3+0(intratt, bambini e doc) a 21,18€/mese con MySky ...a quali offerte posso ambire?
Se te lo dico mi dai i 6 numeri vincenti del superenalotto.
A parte gli scherzi, la migliore offerta è quella che ti fanno l'ultimo giorno di contratto.

jrobay ha scritto:
Sarei interessato molto al MySky HD, e al pacchetto Sport...ho chiamato qualche settimana fa ma praticamente mi hanno detto che dovrei passare al nuovo listino e mi hanno sparato cifre astronomiche del tipo 42€/mese!!!

GRAZIE MILLE

ciauuuu

Quando sarai in retention prova a dargli tutte le tue richieste e vedi che ti propongono, se ti va bene accetti altrimenti...

Tommaso86 ha scritto:
Per Willy. Io mi riferivo a questo :

Dicembre '10-Marzo '11 ---> SKY Full a 16,3/mese *** Marzo '11-Agosto '11 ---> SKY 3+3 a 19,9/mese

Ecco, niente :D
entrambi le offerte le ho ricevute durante i primi 2 giorni di buio(cioé entro entrato in reconnection). E poi devi sapere che queste offerte sono ottime se non dev installare mysky o multivision perché una volta finite....Zacccccc dai disdetta(o meglio, quella la prepari 1 mese prima) :D

jrobay ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Poi se qualcuno è tanto gentile avrei bisogno di sapere l'indirizzo a cui destinarla...

GRAZIE MILLE

ciauuuu

il tuo problema è che vuoi passare all'HD e temo che per soddisfare questa richiesta tu debba per forza passare al nuovo listino...sul prezzo potrai trattare, ma il nuovo listino temo sarà inevitabile.

Per Willy.
In che senso se non devi istallare SkyHd? io ce l'ho gia il decoder my skyHd, se vado al buio pure io cosa succede, non ho capito bene...

Kyvanes ha scritto:
il tuo problema è che vuoi passare all'HD e temo che per soddisfare questa richiesta tu debba per forza passare al nuovo listino...sul prezzo potrai trattare, ma il nuovo listino temo sarà inevitabile.
Confermo. Da quanto ho capito leggendo la discussione dei mesi precedenti, l'attivazione del servizio HD fa passare direttamente al nuovo listino.
Invece se si ha già l'HD attivo e si vuole solo passare al mySkyHD, l'unica cosa che cambia è la data di scadenza che slitta di un mese perché deve necessariamente venire il tecnico a casa.

Tommaso86 ha scritto:
Per Willy.
In che senso se non devi istallare SkyHd? io ce l'ho gia il decoder my skyHd, se vado al buio pure io cosa succede, non ho capito bene...
Nel senso che se ti fai cambiare il decoder per l'HD o per il MySky, lo paghi "scontato" restando vincolato 12 mesi, altrimenti lo paghi un botto.

Per gigissimo. e se invece io ho già il my sky Hd, in caso di buio resto sempre con il sistema vecchio, cioè 5 pack o no ?

Tommaso86 ha scritto:
Per gigissimo. e se invece io ho già il my sky Hd, in caso di buio resto sempre con il sistema vecchio, cioè 5 pack o no ?
Non so dirti se in reconnection, visto che parli di buio, si resti al vecchio listino. C'è una discussione dedicata.

ma il buio non è la reconnection, cioè quando l'abbonamento è scaduto e devi andare a portare la roba allo sky center?? mi pare sia cosi... cmq io non vorrei far scadere proprio l'abbonamento, ma attendere semplicemente il 29- 30 settembre, tutto qui!!!

Tommaso86 ha scritto:
ma il buio non è la reconnection, cioè quando l'abbonamento è scaduto e devi andare a portare la roba allo sky center?? mi pare sia cosi... cmq io non vorrei far scadere proprio l'abbonamento, ma attendere semplicemente il 29- 30 settembre, tutto qui!!!

Si è' così sei al buio dal 1 ottobre !

Aspettiamo 29-30 settembre :icon_bounce: :icon_bounce:

Che pal....!

Appena ricevuta chiamata da sky, numero privato, signorina gentile, mi ha proposto un 2+2 (attualmente ho 3+2) togliendo il pacchetto (bambini) che non mi interessa più, a 34€ per 6 mesi fino a marzo, in pratica allungare il contratto di 6 mesi. mi sono preso tempo per pensarci...voi cosa dite ? :eusa_think: :eusa_think:

Tommaso86 ha scritto:
Per Willy.

Nel senso che se te accetti una offerta a prezzi stracciati anche per 6 mesi, alla fine del 5° mese, puoi dare regolare disdetta citando il decreto bersani(e pagando una penale di 11 Euro).
Ma qui si aprono 2 strade:
1° strada= se nell'offerta a prezzi stracciati non hai inserito l'invio a casa di decoder ( e quindi myskyHD e di conseguenza installazione del tecnico ) o multivision ( vedi myskyHD ) allora te la cavi con 11 euro e basta :D
2° strada= se invece hai accettato una offerta indicata sopra allora devi stare con loro 12 mesi altrimenti ti fanno pagare gli sconti fruiti + differenza installazione myskyHD a prezoz pieno

Quindi accettate offerta di 3/6 mesi se e solo se non inserite nessun adeguamento tecnologico. :evil5:
Occhio che loro ci giocano su questa cosa :eusa_whistle:

appena rifiutato 3+2 fino al 31/03/2013 a 39 euro + my sky hd a 9,90.

gli ho detto che voglio una scadenza annuale e un'offerta adeguata considerando che vorrei un 3+3 ad un buon prezzo!

mi richimano martedi 25 settembre!!!

marco6161 ha scritto:
Appena ricevuta chiamata da sky, numero privato, signorina gentile, mi ha proposto un 2+2 (attualmente ho 3+2) togliendo il pacchetto (bambini) che non mi interessa più, a 34€ per 6 mesi fino a marzo, in pratica allungare il contratto di 6 mesi. mi sono preso tempo per pensarci...voi cosa dite ? :eusa_think: :eusa_think:

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Grazie willy ora sei stato chiarissimo, il mio caso cmq è facile , io ho gia il mysky Hd quindi nessun adeguamento tecnologico, sto bene cosi... voglio solo pagare di meno e vedere il piu possibile... tutto qui ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso