Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma almeno andare indietro di una pagina...nitro980 ha scritto:Nuova chiamata oggi dopo già due di ieri sempre dallo 095
Nuovamente offerto 1+1 + cinema gratis per 6 mesi a 31€...
Questi so pazzi..ovviamente rifiutato sul nascere..
Ho inoltre detto alla signorina di voler mantenere la mia attuale configurazione (3+3 vecchio listino)altrimenti niente...Quindi a sto punto le ho ribadito di voler continuare con l'iter della disdetta..
Vi consiglio di essere così categorici con il call center...vedrete(lo spero,ma di norma oramai è così)che piano piano molleranno!!!![]()
![]()
Ah una cosa...nel caso volessi chiedere il MV passerei al nuovo listino come accade se richiedi il mysky??
Ciao
hernymay ha scritto:Ultimi weekend di calcio SKY: a ottobre non perderti la serie A con il derby della madonnina e Juve-Napoli!
Chiama 800....entrò 30/09!
![]()
![]()
Non chiamo!
Addirittura Murdoch in persona!!??emma ha scritto:C'è il derby? EMBEchissene!
E poi non dovevamo ASSOLUTAMENTE CHIAMARE ENTRO IL 23? Altrimenti Murdoch in persona sarebbe passato a prenderci uno per volta per fustigarci?
Non attaccano più... vogliamo il 50%!
DeaDike ha scritto:Dopo i 6 mesi mandavo di nuovo disdetta e mi facevano una nuova offerta...
Un'altra noiosa settimana piena di sms, msg sul decoder e chiamate con sottofondo di call centerfrancy83 ha scritto:abbiate pazienza ormai ci siamo... mi son visto le offerte dei mesi scorsi, da lunedi' si comincia a giocare sul serio![]()
se fanno come ad agosto e luglio partiranno da lunedi' con il 20% per passare al 33 verso giovedi e quindi al fatidico 50 da venerdi sera !
vinbow78 ha scritto:Addirittura Murdoch in persona!!??ahahahahahahahahh
A me con 2 Pack x 12 mesi a 31 euro....rifiutata!!mikyx79 ha scritto:Chiamato pomeriggio offerta calcio + intrattenimento e musica (pacchetto che ho già) + cinema x 6 mesi a 31 €uro e l'operatore mi suggeriva di fare disdetta dopo 6 mesi che mi avrebbero fatto un'altra offerta.... gli ho detto che ci volevo pensare e mi hanno chiamato stasera ed ho rifiutato....![]()
Pronto a riceverlo!portoghese ha scritto:Pure io ho capito che viene lui a spiegarti l'ottima qualità di Sky in confronto a MP e nel caso in cui non ti convinca smonta tutto e si porta via lui il decoder.