Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova chiamata oggi dopo già due di ieri sempre dallo 095
Nuovamente offerto 1+1 + cinema gratis per 6 mesi a 31€...
Questi so pazzi..ovviamente rifiutato sul nascere..
Ho inoltre detto alla signorina di voler mantenere la mia attuale configurazione (3+3 vecchio listino)altrimenti niente...Quindi a sto punto le ho ribadito di voler continuare con l'iter della disdetta..
Vi consiglio di essere così categorici con il call center...vedrete(lo spero,ma di norma oramai è così)che piano piano molleranno!!! ;) ;)
Ah una cosa...nel caso volessi chiedere il MV passerei al nuovo listino come accade se richiedi il mysky??
Ciao

Nuovo sms

Ultimi weekend di calcio SKY: a ottobre non perderti la serie A con il derby della madonnina e Juve-Napoli!
Chiama 800....entrò 30/09!

:badgrin: :badgrin:
Non chiamo!

nitro980 ha scritto:
Nuova chiamata oggi dopo già due di ieri sempre dallo 095
Nuovamente offerto 1+1 + cinema gratis per 6 mesi a 31€...
Questi so pazzi..ovviamente rifiutato sul nascere..
Ho inoltre detto alla signorina di voler mantenere la mia attuale configurazione (3+3 vecchio listino)altrimenti niente...Quindi a sto punto le ho ribadito di voler continuare con l'iter della disdetta..
Vi consiglio di essere così categorici con il call center...vedrete(lo spero,ma di norma oramai è così)che piano piano molleranno!!! ;) ;)
Ah una cosa...nel caso volessi chiedere il MV passerei al nuovo listino come accade se richiedi il mysky??
Ciao
Ma almeno andare indietro di una pagina... :eusa_wall:
SE SI RICHIEDE IL MYSKY NON SI PASSA A NUOVO LISTINO.
SE SI RICHIEDE L'HD SI
SE SI RICHIEDE IL MV... NON LO SO, MA DIREI DI NO

Anche il mio decoder tempestato degli stessi messaggi...seguiti da numero verde!
Di loro chiamate neanche l'ombra! :icon_rolleyes:

hernymay ha scritto:
Ultimi weekend di calcio SKY: a ottobre non perderti la serie A con il derby della madonnina e Juve-Napoli!
Chiama 800....entrò 30/09!

:badgrin: :badgrin:
Non chiamo!

C'è il derby? EMBE :) chissene!
E poi non dovevamo ASSOLUTAMENTE CHIAMARE ENTRO IL 23? Altrimenti Murdoch in persona sarebbe passato a prenderci uno per volta per fustigarci?

Non attaccano più... vogliamo il 50%!

emma ha scritto:
C'è il derby? EMBE :) chissene!
E poi non dovevamo ASSOLUTAMENTE CHIAMARE ENTRO IL 23? Altrimenti Murdoch in persona sarebbe passato a prenderci uno per volta per fustigarci?

Non attaccano più... vogliamo il 50%!
Addirittura Murdoch in persona!!?? :D ahahahahahahahahh

Lista disdettanti 30/09

Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2)
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)
micomatrix (3+2)
fabul (3+2)
fcmourinho (3+2)
ste88napoli (3+2)
spiderpork80 (3+0)
blenderten (3+2)
ciccio006 (2+1)
milk (3+3)
penzo (3+2)
kokkobelloo (2+1)
mindy (3+2)
francy23 (3+2)
GiGiSSiMo (3+0)
massy74 (2+1)
max6776 (3+2)
nzwarrior (4+2)
andynike64 (2+1)
bradpill (2+1)
matty817 (3+2)
sorfab (3+2)
Raff72 (2+1)
matador74 (3+0)
xanax39 (4+2)
Arisluca (4+2)
strubade (2+1)
dedde77 (3+3)
Anto81 (3+2)
alfa71 (3+2)
niko79 - primo abbonamento - (3+1)
niko79 - secondo abbonamento - (4+1)
MaxiWave (3+2)
ocrot (3+2)
Arkanus (3+2)
MuFfETTa (3+2)
link1984 (3+2)
caste7474 (3+1)
salver82 (3+2)
dadde17 (3+1)
mascalzonelatino47 (3+2)
lewis71 (3+1)
miguel1985 (3+2)
giampolinux (4+3)
riccy03 (2+1)
Esprit (3+2)
maurizio66 (2+1)
dracus (3+2)
miguelitaliano (3+2)
bocant (2+1)
lippi1970 (3+2)
hernymay (2+1)
zeus89 (2+1)
Pepe63 (3+2)
airliners67 (3+2)
mikyx79 (2+1)
afnhild (3+3)
aristocle (1+1)
matukbuoh (3+1)
socio73 (4+1)
active85 (2+1)
poshgirl (3+1)
armando_figuera (3+1)

Offerta

Mi hanno appena telefonato:

Sport+ intrattenimento+bambini a 19€ per 6 mesi

Poi mi toglierebbero lo sport e mi fan pagare 21 €

Ci sto pensando...poi il tipo del call center cercava di convincermi che
Dopo i 6 mesi mandavo di nuovo disdetta e mi facevano una nuova offerta...

Che faccio?

Devo informarmi quando 6 nazioni di rugby perché a me interessa solo il rugby dellO sport!!:doubt:

abbiate pazienza ormai ci siamo... mi son visto le offerte dei mesi scorsi, da lunedi' si comincia a giocare sul serio :D
se fanno come ad agosto e luglio partiranno da lunedi' con il 20% per passare al 33 verso giovedi e quindi al fatidico 50 da venerdi sera !

DeaDike ha scritto:
Dopo i 6 mesi mandavo di nuovo disdetta e mi facevano una nuova offerta...

Certo che sono strani... C'è l'operatore che ci prende per furbetti perché facciamo disdetta SOLO per ottenere sconti (!) e poi ce ne sono altri che invitano a fare disdetta quindi a farci furbi....
Insomma che dobbiamo fare esattamente ?!?!:eusa_whistle:
SKY SIETE PAZZI :D

Anche a me è arrivato un sms sul cellulare, ultime domeniche di calcio con Sky, ecc ecc... Chiama il numero ecc ecc ecc... dai da lunedi si inizia a fare sul serio...

francy83 ha scritto:
abbiate pazienza ormai ci siamo... mi son visto le offerte dei mesi scorsi, da lunedi' si comincia a giocare sul serio :D
se fanno come ad agosto e luglio partiranno da lunedi' con il 20% per passare al 33 verso giovedi e quindi al fatidico 50 da venerdi sera !
Un'altra noiosa settimana piena di sms, msg sul decoder e chiamate con sottofondo di call center :D

vinbow78 ha scritto:
Addirittura Murdoch in persona!!?? :D ahahahahahahahahh

Pure io ho capito che viene lui a spiegarti l'ottima qualità di Sky in confronto a MP e nel caso in cui non ti convinca smonta tutto e si porta via lui il decoder.

mi stanno bombardando di sms sul decoder ... ogni volta lo stesso, 6 mesi gratis di sport, ma come sono diventati gentili questi di sky, fanno beneficenza ora !!!!!!!!!!!!!!!:mad:
ma lo vogliono capire che vogliamo il 50%!!!
ragazzi non mollate, arriviamo a fine mese in tanti e vedrete che qualcosa di buono per noi accadrà, non possono limitarsi a queste banali offerte.......

Chiamato pomeriggio offerta calcio + intrattenimento e musica (pacchetto che ho già) + cinema x 6 mesi a 31 €uro e l'operatore mi suggeriva di fare disdetta dopo 6 mesi che mi avrebbero fatto un'altra offerta.... gli ho detto che ci volevo pensare e mi hanno chiamato stasera ed ho rifiutato.... :icon_cool:

mikyx79 ha scritto:
Chiamato pomeriggio offerta calcio + intrattenimento e musica (pacchetto che ho già) + cinema x 6 mesi a 31 €uro e l'operatore mi suggeriva di fare disdetta dopo 6 mesi che mi avrebbero fatto un'altra offerta.... gli ho detto che ci volevo pensare e mi hanno chiamato stasera ed ho rifiutato.... :icon_cool:
A me con 2 Pack x 12 mesi a 31 euro....rifiutata!!:eusa_whistle:
Quindi hai fatto bene !!

ero sulla pagina facebook di sky sport..c'è un mare di gente incaz*atissima e che minaccia/ha fatto disdetta perchè hanno capito (finalmente!) che è una truffa legalizzata togliere eventi e aumentare i prezzi.. saremo sempre di più ogni mese secondo me...

portoghese ha scritto:
Pure io ho capito che viene lui a spiegarti l'ottima qualità di Sky in confronto a MP e nel caso in cui non ti convinca smonta tutto e si porta via lui il decoder.
Pronto a riceverlo!
E qualora non si presentasse con l'offerta giusta può smontarsi il tutto e andarsene :D Penso che ce la farò lo stesso a "sopravvivere" senza sky :qpepsi: :hat36:

solito mess sul decoder e cellulare......
rimani con sky ecc ecc ecc pero di offerte serie nulla,
cosa dobbiamo pensare?
stanno tirando la corda con noi? non gli interessaimo piu come abbonati?
oppure gli ultimi giorni...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso