hernymay ha scritto:Grazie per la info!
E' vero l'accento era siciliano !!
![]()
![]()
![]()
a me sempre sardi....
basta che fanno offerte buone x me possono chiamare anche del cile !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hernymay ha scritto:Grazie per la info!
E' vero l'accento era siciliano !!
![]()
![]()
![]()
lippi1970 ha scritto:Infatti!
E' già la terza che ricevo, sempre dello stesso tenore!
Pensare che io ho fatto disdetta solo una volta e ho accettato subito un'offerta per sei mesi, quindi non sono una "retenzionista" recidiva!![]()
Evidentemente non fanno a tutti le stesse offerte!![]()
riccy03 ha scritto:a me sempre sardi....
basta che fanno offerte buone x me possono chiamare anche del cile !!!![]()
![]()
![]()
hernymay ha scritto:forse dipende se sei al nord o al sud??
Io sono a Bari! tu?
Se la stanno risparmiando con noiavenged-sevenfold-84 ha scritto:che pezzenti...si potevano risparmiare la telefonata
![]()
Sì, sono in scadenza il 30!hernymay ha scritto:Se io fossi in te adesso chiamerei 800922... chiederei informazioni
a quale è lo sky center della tua città per poter consegnare il decoder!
dopo di che chiudi la telefonata
mi raccomando non chiedere nessuna offerta!!!
Sono loro che ti devono fare la prima mossa!!
Ps.non ricordo sei in scadenza al 30/9?
![]()
![]()
![]()
mi hanno chiamato poco fa:sempre il 20% per 2 anni e 10% per 1 anno.rifiutatotrezaqw ha scritto:aggiungete anche me ,ci sono anch'io in scadenza (3+2).volevo sapere una cosa:se mi offrono il 50% è possibile fare un 2+2?io ho serie tv-musica-documentari +calcio e sport,quindi un 3+2.volevo levare musica che tanto non guardo quasi mai
comunque come voi mi hanno contattato per il solito ticket,mandato lettere e soliti sconticini ed sempre rifiutato.
quindi non mi resta che fare disdetta con A/R? Per favore illuminatemi.....GiGiSSiMo ha scritto:Si, da marzo non c'è più Laura Cioli, quindi, per direttive del nuovo management, niente più retention farlocche per arrivare ai 5 milioni di abbonati e gustarsi un ricco premio produzione
Retention solo su disdetta via A/R e, quelle serie, solo gli ultimi giorni del mese.
Hanno Buddenbrook ha scritto:Quello che a me non va bene, perchè a certi si e ad altri no?
Perchè io devo pagare di più di altri?
portoghese ha scritto:Leggo questo messaggio a mia figlia (3 anni) e vediamo che dice se le tolgo Jack, Topolino e Peppa Pig.![]()
Stesso sms ricevuto poco fa e come te non ho nessuna intenzione di chiamarli....massy74 ha scritto:Ricevuto sms 20% di sconto su qualsiasi pacchetto, mi dicono di chiamare il numero.... ma io non chiamerò e aspetterò una loro chiamata almeno per il 33% possibilmente il 50% ma non sono sicuro che questo mese sì arriverà allo sconto massimo.Comunque il messaggio diceva che c'era tempo fino al 30/09 quindi fino a domenica.
Aspettiamo fiduciosi
vinbow78 ha scritto:Stesso sms ricevuto poco fa e come te non ho nessuna intenzione di chiamarli....
Aspetto una loro telefonatasperando nel 50% di sconto
niko79 ha scritto:appunto mi riferisco all'attivazione dell'HD, scusa se te lo chiedo ma quando hai attivato l'HD hai ricevuto anche sconti sui pacchi? secondo me se è così le date non ti coincidono forse perchè l'offerta l'hai avuta ad ottobre2011, ma attivando l'HD poi a novembre2011 l'abbo riparte da quella data, ma li sconti sui pacchi finiscono comunque ad ottobre 2012compreso.![]()