Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate, a voi che offrono sempre al max il 20% è sempre stato così oppure ieri avete anche ricevuto un 33% rifiutato?

Perché io ieri ho rifiutato il 33%, ma adesso mi ritrovo mio padre in****ato per la champions di mercoledì, mio fratello in****ato per i documentari, io in****ato perché loro in****ati, a sto punto se mi fanno il 33% tolgo qualcosa e accetto quello!

Lo chiedo perché se poi chiamo e mi dicono 20% allora spacco il decoder in testa a qualcuno :icon_cool:

Con me sono fermi ad un ticket calcio o sport per 6 mesi a 29 euro :icon_cool:
Mi ha detto che lavorano anche tutto domani e di ritentare. La tipa vede che avevo già chiamato, intanto le offerte per il mio contratto non avevano avuto modifiche nel frattempo.
Accidenti :doubt:

we non vi dimenticate di me ci sono pure io nel club degli sfigati del 20%......:D

a questo punto paradossalmente tra il 20% e il pack per 6 mesi con viene quest'ultimo..

ragazzi non disperiamo aspettiamo il cadavere di sky sulla riva del fiume prima o poi arriverà......

Albebra ha scritto:
Ma scusate, a voi che offrono sempre al max il 20% è sempre stato così oppure ieri avete anche ricevuto un 33% rifiutato?

Perché io ieri ho rifiutato il 33%, ma adesso mi ritrovo mio padre in****ato per la champions di mercoledì, mio fratello in****ato per i documentari, io in****ato perché loro in****ati, a sto punto se mi fanno il 33% tolgo qualcosa e accetto quello!

Lo chiedo perché se poi chiamo e mi dicono 20% allora spacco il decoder in testa a qualcuno :icon_cool:

perchè in****arsi quando ci sono alternative a prezzi minori?
basta girare un po sul forum...
...non datela vinta a quelle brave persone di sky

io sono in scadenza 30/10 e non accetterei neanche il 50% visto che ci prendono sempre in giro

concluso ieri dopo tanti sms ricevuti, email, msg sul decoder...

33% di sconto + myskyHD a 9,9€ venivo da un
3+2 a 19€ per 6 mesi e 29€ per altri 6 mesi

ora mi hanno detto che siccome mi danno il mysky devo passarmi al nuovo listino e mi hanno dato
tvsky+sky famiglia+ calcio e sport a 34€ x 1 anno, praticamente ha detto che mi faceva il 33% ho accettato... e anche per quest'anno sto apposto...

Albebra ha scritto:

Solo e sempre 20% o pack. Ti ripeto non mollare... Io anche se mi sbloccano il 33 non lo prendo, per principio. :mad:

Albebra ha scritto:

Dai la partita di mercoledì la puoi vedere in chiaro su italia1. Per quanto mi riguarda non ho fretta... Il prossimo turno c'è il derby ma posso vederlo da mio padre... Poi sosta per le nazionali.. quindi direi che potrei valutare una reconnection fino a oltre metà ottobre...

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
perchè in****arsi quando ci sono alternative a prezzi minori?
basta girare un po sul forum...
...non datela vinta a quelle brave persone di sky

io sono in scadenza 30/10 e non accetterei neanche il 50% visto che ci prendono sempre in giro

è facile dir così ma, almeno a mio avviso, la qualità che offre sky non la trovi nelle "alternativi a prezzi minori". Oddio sicuramente per le partite non cambia forse molto, ma io qui ho mezza famiglia che va a pane e documentari ed in questo campo non c'è proprio paragone con l'alternativa economica. Avere la qualità di sky al prezzo dell'alternativa a prezzi minori, sarebbe stato il colpaccio. Molti ci sono riusciti, io no.

Albebra ha scritto:
è facile dir così ma, almeno a mio avviso, la qualità che offre sky non la trovi nelle "alternativi a prezzi minori". Oddio sicuramente per le partite non cambia forse molto, ma io qui ho mezza famiglia che va a pane e documentari ed in questo campo non c'è proprio paragone con l'alternativa economica. Avere la qualità di sky al prezzo dell'alternativa a prezzi minori, sarebbe stato il colpaccio. Molti ci sono riusciti, io no.
Secondo me entro domani sera la aprono a tutti... poi se così non è ognuno farà le sue scelte...

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ma secondo voi chiamare é inutile ????
C'è chi dice di chiamare all'infinito, chi dice di stare lungo la riva del fiume ad aspettare... Io le mi 5 chiamate le ho già fatte e continuo fino a domani sera :D

Albebra ha scritto:

hai ragione la qualità non si discute ma i contenuti si!

io per esempio ho lasciato musica e intrattenimento il calcio e lo sport li ho tolti anche perchè riesco a vedere di piu a minor prezzo, puoi sempre trovare il giusto compromesso

accetterei uno sconto solo sul 2+0 altrimenti addio sky

sky se la cava solo perchè in italia c'è poca concorrenza e molta disinformazione

Non so, mi piacerebbe fosse così però non so...
Gigissimo se non ricordo male tu eri presente a seguire anche la retention di agosto e quindi forse puoi capire il mio ragionamento:

ad agosto mi ricordo che le offerte erano in continua evoluzione, alcuni parlavano addirittura di cluster in cui essere inseriti oppure no, di aspettare di entrare nel cluster giusto non appena si sbloccava ecc...

In questa retention invece mi sembra che tutto sia molto statico, della serie: "il marketing ha deciso tot e puoi avere solo tot" è questo che mi fa essere alquanto pessimista.

Spero di essere riuscito a far passare il ragionamento.

GiGiSSiMo ha scritto:
C'è chi dice di chiamare all'infinito, chi dice di stare lungo la riva del fiume ad aspettare... Io le mi 5 chiamate le ho già fatte e continuo fino a domani sera :D

Ma secondo te leggono che abbiamo chiamato più volte ???

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
sky se la cava solo perchè in italia c'è poca concorrenza e molta disinformazione

Su quest'ultima affermazione hai tutto il mio appoggio. Non avrei potuto scrivere di meglio! In particolare sono d'accordissimo sul discorso della disinformazione.

Spesso e volentieri le opportunità ci sono (come ad esempio il discorso retention sky) ma sono sempre coperte da un velo d'ombra che se non sei lì sempre pronto sul chi va là, non riusciresti mai a sfruttare.

a uanto pare oggi non chiamano.. ieri a quest'ora era gia iniziato la sarabanda delle chiamate....

Albebra ha scritto:
Non so, mi piacerebbe fosse così però non so...
Gigissimo se non ricordo male tu eri presente a seguire anche la retention di agosto e quindi forse puoi capire il mio ragionamento:

ad agosto mi ricordo che le offerte erano in continua evoluzione, alcuni parlavano addirittura di cluster in cui essere inseriti oppure no, di aspettare di entrare nel cluster giusto non appena si sbloccava ecc...

In questa retention invece mi sembra che tutto sia molto statico, della serie: "il marketing ha deciso tot e puoi avere solo tot" è questo che mi fa essere alquanto pessimista.

Spero di essere riuscito a far passare il ragionamento.
Ho seguito anche quella di luglio... Sia per Agosto che per luglio la cosa diversa da questa volta è che appena avevano dato il 50 al primo, praticamente tutti si erano messi a telefonare ed in gran parte lo avevano ottenuto. Qualcuno comunque era rimasto fuori ugualmente. L'ultimo giorno quelli rimasti fuori hanno iniziato a chiamare ossessivamente (tipo lo user Varelli) ed alla fine l'hanno dato anche a lui.
La differenze che noto sono 2:
1) hanno iniziato a dare il 50% PRIMA degli altri mesi
2) lo hanno aperto a meno persone
Verso le 16/17 non ricordo (me lo aveva detto una ragazza che aveva detto che non mi poteva richiamare dopo quell'ora) c'è il cambio turno ai call center, forse per quell'ora si sbloccherà qualcosa.
E comunque c'è ancora tutto domani.

Albebra ha scritto:
Su quest'ultima affermazione hai tutto il mio appoggio. Non avrei potuto scrivere di meglio! In particolare sono d'accordissimo sul discorso della disinformazione.

Spesso e volentieri le opportunità ci sono (come ad esempio il discorso retention sky) ma sono sempre coperte da un velo d'ombra che se non sei lì sempre pronto sul chi va là, non riusciresti mai a sfruttare.

questa disparità di trattamento a me ha fatto venire solo voglia di fare un bel multivision con mio padre a 20 euro al mese calcio e cinema e buonanotte ai suonatori.....

volevo ujn 3+2 anche a 34 euro al mese un 33% di sconto ma a questo punto vogliono fare gli infami si accomodino pure......

ste88napoli ha scritto:
Ma secondo te leggono che abbiamo chiamato più volte ???

Sì, lo sanno. A me hanno detto oggi: "vedo che ieri ha chiamato più volte"... al che ho risposto: "Certo però subito dopo avete chiamato voi, oggi stesso mi avete mandato un altro sms e gli stessi operatori ieri mi invitavano a riprovare sabato e domenica... senza considerare tutte le telefonate la cui linea è caduta...."

Porto anche la mia esperienza:
chiamo ieri alle 15 e dopo 3 chiamate riesco ad ottenere il 50% sul 3+2 ma dopo un controllo sul faidate mi accorgo che l'operatore mi ha caricato un 2+1 a 26 €/mese per 2 anni (di pack che non voglio bambini, musica, cinema...). Mi in****o ed inizio a chiamare senza alcuna risposta se non "la richiameremo". Alle 19 riguardo il faidate e mi ritrovo il mio 3+2 ma a 38 € per 2 anni. Inizio a rompere di nuovo finchè dopo 5-6 chiamate trovo un operatore che mi consiglia vivamente di non fidarmi dell'operatore che mi ha caricato alle 15 la promo 50% perchè "di solito quello offre delle cose ma poi carica altro". Al che mi faccio rimettere in disdetta stamattina ma ora per me c'è il solito 20% per 2 anni o 6 mesi.....
Che sfiga!!! e che Skyfo....
Alla mia richiesta di parlare con un responsabile non mi hanno passato nessuno. 10' fa mi richiamano per offrirmi ancora il 20%......senza parole. Spiego ancora la storia all'operatore (siciliano e simpaticissimo) e mi dice...."tenga duro fino a domani pomeriggio e vediamo se riusciremo a darvi questo "benedetto" 50%....questo mese ci state massacrando voi in disdetta....."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso