Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hernymay ha scritto:
Non ho resistito ho chiamato per la 15 esima volta in 2 giorni!

Ho 20% per due anni 2+1 a 27 euro invece di 34
Ragazza sarda gentilissima ma ho chiesto se c'erano altre offerte Ma niente
Niente niente !
Ci rinunciò per stasera sono stufo!
Andate a fare un in **** SKY !

A domani !:badgrin: :badgrin:

Domani ho tutto o niente vado al buio!

la calma è la virtù dei forti il panico il limite dei deboli la sincerità la qualità dei giusti!!???????????????

ricorda il tuo motto.... :toothy10:

socio73 ha scritto:
la calma è la virtù dei forti il panico il limite dei deboli la sincerità la qualità dei giusti!!???????????????

ricorda il tuo motto.... :toothy10:

:D lo so sto aspettando che chiamano domani!:D

Sono rilassato sul divano!

Intanto ho contattato Mediaset premium non si sa mai !
Sono andato sulla pagina loro per essere contattato da un loro operatore!:D

I soldi sono i miei quindi faccio quello che voglio!
Ho la scheda Mediaset platinammo conservata! Non so dove lo messa?
:D

Va bene che rimane ancora un giorno a disposizione ma sembra che sky questo mese ha chiuso i rubinetti del 50%.lo scorso mese noi abbiamo usufruito in massa del forte sconto ed eravamo veramente in tantissimi.Se non ricordo male sono stati veramente pochi quelli che sono rimasti a bocca asciutta.Resto meravigliato dal fatto che solo una piccolissima percentuale questo mese ha avuto il 50% e per di piu' resta solo domani.Mi auguro per voi che domani ci sia un'apertura di massa,anche se la vedo un po' dura.Non demordete ragazzi e in bocca al lupo per domani!!!!

the thing ha scritto:
Ho un 2+1 in retention da sei mesi con uno sconto del 30% ho anche il canale classica che viene € 8,80 e un multivision! Gli passo un bel gruzzolo all'anno!!! Mica noccioline. Fanno retention pazzesche ad abbonati di fresco ma a me che sono uno storico? Nulla? Ma oh! :crybaby2:
A quanto pare noi che abbiamo accettato una retention sei mesi fa siamo tagliati fuori da qualsiasi offerta, se non il mini abbonamento!
Vedremo, dopo il buio secondo me verrà fuori qualcosa di buono!;)

lippi1970 ha scritto:
A quanto pare noi che abbiamo accettato una retention sei mesi fa siamo tagliati fuori da qualsiasi offerta, se non il mini abbonamento!
Vedremo, dopo il buio secondo me verrà fuori qualcosa di buono!;)

Pazienza...ho altro da fare anche senza Sky

the thing ha scritto:
Ho un 2+1 in retention da sei mesi con uno sconto del 30% ho anche il canale classica che viene € 8,80 e un multivision! Gli passo un bel gruzzolo all'anno!!! Mica noccioline. Fanno retention pazzesche ad abbonati di fresco ma a me che sono uno storico? Nulla? Ma oh! :crybaby2:

ecco, quello che penso e' che fanno offerte migliori a chi paga poco...e facendo cosi' invogliono ad aumentare i pack e anche se con uno sconto maggiore alla fine il canone mensile e' maggiore....:icon_cool:

mentre chi paga tanto non hanno nessun interesse a diminuirlo....alla fine sanno che se uno ha un abbo importante difficilmente lascia sky...:eusa_think:

Ehilà ragazzi!!
Io ieri sono stato uno dei fortunati ad aver ricevuto l'offerta del 50%
Ho richiamato al numero verde e mi hanno confermato il tutto.
Oggi però mi sono arrivati due messaggi nel decoder di una super offerta per un mini abbonamento a 5 euro!!!
.....e poi mi sono ritrovato una chiamata non risposta da un 095 2151 che è un numero SKY.....ma cosa diavolo vorranno?!?
Questi sono PAZZI !!!!
Ne sapete qualcosa??

Oggi dopo un sms, un messaggio sul decoder e tre chiamate mie in cui mi offrivano solo il 20% per due anni, mi chiamano questa sera per un 33%. Ho avuto la soddisfazione di dirgli di NO!!!
O domani mi offrono il 50 o li saluto tutti!!!

riccy03 ha scritto:
ecco, quello che penso e' che fanno offerte migliori a chi paga poco...e facendo cosi' invogliono ad aumentare i pack e anche se con uno sconto maggiore alla fine il canone mensile e' maggiore....:icon_cool:

mentre chi paga tanto non hanno nessun interesse a diminuirlo....alla fine sanno che se uno ha un abbo importante difficilmente lascia sky...:eusa_think:

:mad: :mad:
Non è vero lo lasciò perché son ******** dentro!:D
Per ripicca passò alla concorrenza!
:badgrin: :badgrin:
Ma aspetto comunque!
La speranza e' l'ultima a morire!

Chissà forse é cosi...ma la logica non la capisco... Cavolo se penso a quanti soldi gli ho passato in oltre 10 anni... :mad:

the thing ha scritto:
Chissà forse é cosi...ma la logica non la capisco... Cavolo se penso a quanti soldi gli ho passato in oltre 10 anni... :mad:

appunto....loro credono che dopo 10 anni ne continueranno a ricevere!!

a questo punto :
1 o 33% o 50%
2 vai in reconnection
3 aspetti e ti rifai un nuovo abbo...in promo;)

portoghese ha scritto:

Anche io intenzionato ad accettare intrattenimento+cinema+sport a 31 € mese per 6 mesi. Poi il 31/3 a campionato di NFL finito e 6 nazioni di rugby terminato sarei disposto di stare al buio per mesi e mesi.....purtroppo ora proprio non riuscirei a stare al buio...mannaggia a me!

ciccio006 ha scritto:
beh ragazzi io per ora vi saluto, vado in ritiro spirituale...
Questa partita la sento un po' di più...
Torno più tardi... se va tutto bene...
A voi NON MOLLATE!!!! Tenete duro!!!C'è ancora domani!!!
Ciao e ...Forza la Maggica!!!

Giornata nera per te oggi allora
(quando scrivo siamo sul 3-0)

hernymay ha scritto:
Quanti abbonamenti vuole perdere SKY sto mese?

Dateci il 50% !
Ma volete veramente che passiamo Mediaset premium ?

Nel mio caso (ho un 3+2) ad esempio mi offrissero il 50% passerei anche ad un 3+3 e si potrebbero prendere i miei 31€ al mese.

Offrendomi il 20% passerei al massimo ad un 2+1.

lucaballacoilupi ha scritto:
anche a me nessuna chiamata, nessun sms e nessun messaggio sul decoder. ho chiamato io 3 volte. niente.

Io nessun messaggio sul decoder, nessun sms, nessuna chiamata allora ho provato io verso le 19.30 al 337 e... numero inesistente. :sad:

riccy03 ha scritto:

Come appena detto con me che ho un abbonamento medio alto ottengono il contrario.
Con un 50% aumento i pacchetti, altrimenti li diminuisco... sempre che non si chiuda il tutto.

Ma non potrebbero chiamar anche il 1/10,visto che per molti è il giorno di scadenza?

Mi han Chiamato mentre Mirko mi prendeva la traversa asd
Mi han proposto il 20% per 2 anni, ovviamente ho rifiutato...
Tipo molto gentile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso