alexmarines
Digital-Forum Senior
raga vabbè mandatemi un pm chi è in scadenz al 31 ottobre con numero di pacchetti, retention passate ed anni di abbonamento...spero di fare un bel listone...ma poco ci credo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scottish ha scritto:abbonato dal 2008, ne vengo da regolari retention annuali, 3+2 a 29 euro mese
sono in scad 31/10 già confermata da sky.
ricevo tel dallo 0952150 che mi chiedono i motivi della disdetta, i quali sono ovvialchè mi chiede se potranno ricontattarmi in caso di offerte. Rispondo ringraziando che vorrò spendere max Euro 30 vedendo sempre 3+2
vedremo.....
alexmarines ha scritto:Lista Ottobre
alexmarines 5+3 abbonato dal 2009 prima retention
lukeskywalker71 3+1 abbonato dal 2004 prima retention
alexmarines: 5+3 (abbonato dal 2009) prima retention
lukeskywalker71: 3+1 (abbonato dal 2004) prima retention
antoine27 : 3+2 ( abbonato dal 2001) terza retention, adesso pago 29€
nicoino: 3+2 (abbonato 2002) seconda retenction, adesso pago 29€
Airste: 3+2+mv (abbonato dal 2000) seconda retention
dansaccu: 3+0 (abbonato dal 2009) seconda retention
Francy021: 5+3 + multivision (abbonata dal 2010) prima retention
bene vedo che stiamo aumentando![]()
puoi darmi il link della chat grazie.marco2480 ha scritto:Ragazzi, scusate se forse sono un po' OT, (posterò anche su Reconnection).
Volevo dirvi della mia situazione che forse può essere utile a chi era in chiusura il 30 Settembre.
Io ero uno di quelli a cui hanno proposto per tutta la giornata del 30 Settembre il solito 20% oppure il pack gratis per 6 mesi (venivo da un 3+2 a 29 Euro).
Leggendo della possibilità del full a 39 euro tramite la chat, con un nuovo abbonamento, ho optato per questa scelta intestando il nuovo abbonamento a un'altra persona.
Fatto sta che ieri mi chiamano da sky in relazione al nuovo abbonamento, e mi dicono che si sono accorti che il nuovo abbonato ha un riferimento uguale al mio (abbonamento scaduto il 30 settembre). In effetti avevo messo la stessa e-mail e lo stesso recapito telefonico.
A quel punto, la gentilissima tizia mi dice: "Se vuole annulliamo subito il nuovo abbonamento, lei si tiene il vecchio decoder (myskyhd), e le faccio anche risparmiare..." Praticamente mi ha offerto di rimanere col vecchio abbonamento al 50%, con un 3+3 a 32,50... Accettato subito.
Quindi, io voglio consigliare a chi è nella mia stessa situazione, a provare ancora con la chat (non so se lo danno ancora il full a 39 euro, ma si può provare). E poi a prendere un po' di tempo prima di attivare il nuovo abbonamento...Magari vi richiamano per qualche offerta...
Grazie a tutti, senza di voi non avrei saputo dell'offerta in chat
reamun ha scritto:puoi darmi il link della chat grazie.
bene vedo che stiamo aumentando![]()
Francy021 ha scritto:Lista Ottobre
clarion7: 2+1 (abbonato da sempre) quarta retention pagavo 24 ma ora 39
Quanto hai aspettato? è da più di venti minuti che provo ma niente.marco2480 ha scritto:Non ho il link.
Comunque vai sul sito di sky. Clikki su "Non sei ancora abbonato. Scopri L'offerta".
Poi su "Componi abbonamento".
Quindi selezioni il full (62 euro) e vai su "Prosegui"
A quel punto, in alto a destra dovrebbe comparire "Ultimi dubbi? Chiedi in chat"
(Aspetta un po' se non esce).
Entri in chat e chiedi all'operatore se c'è ancora l'offerta del full a 39 euro.
Non saprei... io ho aspettato pochi secondi... e in alto a destra mi è comparso il pulsante della chat...reamun ha scritto:Quanto hai aspettato? è da più di venti minuti che provo ma niente.
marco2480 ha scritto:Ragazzi, scusate se forse sono un po' OT, (posterò anche su Reconnection).
Volevo dirvi della mia situazione che forse può essere utile a chi era in chiusura il 30 Settembre.
Io ero uno di quelli a cui hanno proposto per tutta la giornata del 30 Settembre il solito 20% oppure il pack gratis per 6 mesi (venivo da un 3+2 a 29 Euro).
Leggendo della possibilità del full a 39 euro tramite la chat, con un nuovo abbonamento, ho optato per questa scelta intestando il nuovo abbonamento a un'altra persona.
Fatto sta che ieri mi chiamano da sky in relazione al nuovo abbonamento, e mi dicono che si sono accorti che il nuovo abbonato ha un riferimento uguale al mio (abbonamento scaduto il 30 settembre). In effetti avevo messo la stessa e-mail e lo stesso recapito telefonico.
A quel punto, la gentilissima tizia mi dice: "Se vuole annulliamo subito il nuovo abbonamento, lei si tiene il vecchio decoder (myskyhd), e le faccio anche risparmiare..." Praticamente mi ha offerto di rimanere col vecchio abbonamento al 50%, con un 3+3 a 32,50... Accettato subito.
Quindi, io voglio consigliare a chi è nella mia stessa situazione, a provare ancora con la chat (non so se lo danno ancora il full a 39 euro, ma si può provare). E poi a prendere un po' di tempo prima di attivare il nuovo abbonamento...Magari vi richiamano per qualche offerta...
Grazie a tutti, senza di voi non avrei saputo dell'offerta in chat