Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando fare la retention?

Il tecnico mi ha attivato (nuovo abbon.) esattamente il 1 dicembre 2011, quando dovrei fare la disdetta corretta? perchè se fatta prima dei 12 mesi dovrei restituire gli sconti promoz.
In sintesi il mio abbon. scadrà fine dicembre incluso o escluso?
Ciao.
 
deivid ha scritto:
Il tecnico mi ha attivato (nuovo abbon.) esattamente il 1 dicembre 2011, quando dovrei fare la disdetta corretta? perchè se fatta prima dei 12 mesi dovrei restituire gli sconti promoz.
Ciao.

devono ricevere la disdetta entro il 1° novembre.... ovviamente specifichi che vuoi recedere dall'abbonamento con scadenza 1° dicembre.
 
deivid ha scritto:
Il tecnico mi ha attivato (nuovo abbon.) esattamente il 1 dicembre 2011, quando dovrei fare la disdetta corretta? perchè se fatta prima dei 12 mesi dovrei restituire gli sconti promoz.
Ciao.

basta mandare la disdetta entro la metà di ottobre dicendo di voler chiudere l'abbonamento alla sua naturale scadenza
può essere fatta anche con largo anticipo, l'importante è non andare al di là di un mese e mezzo prima in modo di essere sicuri che arrivi a sky almeno un mese prima della scadenza altrimenti ti posticipano la scadenza al mese successivo
 
...e anche per quest'anno è andata!!
50% di sconto con MyskyHd appena installato a 9,90 €
Ke figata,sono proprio contento.
Grazie a Sky ma sopratutto grazie a tutti voi e al forum.
Senza di voi sarebbe stato difficile ottenere tutto ciò.
Al prossimo anno, ciao a tutti.
 
alexmarines ha scritto:
ragazzi visto che siamo ad ottobre, iniziamo la lista nuova dei disdettanti al 31/10? :D

io sono il primo!

5+3 ..sono alla prima disdetta..abbonato dal 2009

chi si prende la briga di fare una bella lista?

piccolo up!!!
 
ciao ho l'abbonamento che scade 1 ottobre ancora attivo, ho mandato la raccomandata il 23 agosto ed la ricevuta mi è tornata il 28 agosto, ma non ho nessuna conferma di disdetta, come faccio a ritornareil decoder a skyservice senza conferma di sky? Ho solo la ricevuta della raccomadata di disdetta a scadenza naturale col loro timbro, che numero di telefono devo fare per farmi spiegare perchè cavolo non mi disdettano ?
 
Sono ufficialmente in disdetta al 31 ottobre, mi hanno già mandato la mail gialla sul decoder con il numero verde della retention. Chi farà il viaggio con me per tentare la scalata al 50% ??? :D
Io ho cinema, sport e poi di mondo ho serie, bambini, musica, documentari.
 
un'informazione per favore...quando ho chiesto il nuovo decoder per avere il servizio on demand, mi hanno spostato la data del contratto portandola a 31 luglio 2013. Adesso non posso più disdire prima? Tenete presente che ho versato a sky i 30 e rotti euro (non ricordo adesso) per il nuovo decoder...quindi non ho possibilità di mandare disdetta e provare una retention? Mi tocca solo ridurre i pacchetti eventualmente ?
Quanti se ne possono togliere e il modo per levarli senza pagare penale? Grazie

aggiungo che ora ho l'ultimo mese di sconto dalla vecchia retention (8,98 a fronte di un canone mensile di 65, con intrattenimento, documentari, cartoni, cinema, calcio e sport). Sul loro sito non riesco a vedere i listini ordinari di ogni singola cosa...ad esempio, togliendo il calcio o lo sport, quanto vado a risparmiare ?
 
Ultima modifica:
Scadenza naturale al 31 ottobre con un 2+1 in retention a 24 € con my sky hd
Punto a un 50% sul 3+3 e magari un multivision
 
Isg71 ha scritto:
un'informazione per favore...quando ho chiesto il nuovo decoder per avere il servizio on demand, mi hanno spostato la data del contratto portandola a 31 luglio 2013. Adesso non posso più disdire prima? Tenete presente che ho versato a sky i 30 e rotti euro (non ricordo adesso) per il nuovo decoder...quindi non ho possibilità di mandare disdetta e provare una retention? Mi tocca solo ridurre i pacchetti eventualmente ?
Quanti se ne possono togliere e il modo per levarli senza pagare penale? Grazie

aggiungo che ora ho l'ultimo mese di sconto dalla vecchia retention (8,98 a fronte di un canone mensile di 65, con intrattenimento, documentari, cartoni, cinema, calcio e sport). Sul loro sito non riesco a vedere i listini ordinari di ogni singola cosa...ad esempio, togliendo il calcio o lo sport, quanto vado a risparmiare ?

non puoi disdire prima della scadenza quindi luglio 2013, pena la restituzione degli sconti di cui hai usufruito....
 
ho mandato la disdetta con decreto Bersani, dopo 6 mesi col 3+2 a 26 euro, il 16 luglio 2012 ma non so come loro l'hanno ricevuta il 3 agosto e invece di scadere il 31 agosto la data di scadenza è slittata di un mese. Chiamo oggi dopo sms che mi regalavano i ripetitori wireless per chiedere se si poteva avere lo sconto invece dei ripetitori e rifiutando i ripetitori mi facevano il 20 % per 2 anni, ho detto che non mi interessava e che il mio contratto era scaduto ieri ma lui controllando il terminale mi ribatteva che portava la scadenza al 31 ottobre. In questi giorni mi sono arrivati diversi sms con scritto ultimi giorni, ultime ore ecc. Adesso no so se chiamare chiedere informazioni o starmi zitto vedere i pacchetti e tra 2/3 settimane chiamare e dire che ero in scadenza il 30 settembre ma il segnale è ancora attivo per sbaglio. Cosa possono farmi? possono farmi pagare i giorni di visione che hanno superato la scadenza del 30 settembre?
 
reamun ha scritto:
ho mandato la disdetta con decreto Bersani, dopo 6 mesi col 3+2 a 26 euro, il 16 luglio 2012 ma non so come loro l'hanno ricevuta il 3 agosto e invece di scadere il 31 agosto la data di scadenza è slittata di un mese. Chiamo oggi dopo sms che mi regalavano i ripetitori wireless per chiedere se si poteva avere lo sconto invece dei ripetitori e rifiutando i ripetitori mi facevano il 20 % per 2 anni, ho detto che non mi interessava e che il mio contratto era scaduto ieri ma lui controllando il terminale mi ribatteva che portava la scadenza al 31 ottobre. In questi giorni mi sono arrivati diversi sms con scritto ultimi giorni, ultime ore ecc. Adesso no so se chiamare chiedere informazioni o starmi zitto vedere i pacchetti e tra 2/3 settimane chiamare e dire che ero in scadenza il 30 settembre ma il segnale è ancora attivo per sbaglio. Cosa possono farmi? possono farmi pagare i giorni di visione che hanno superato la scadenza del 30 settembre?

In teoria se hai la ricevuta di ritorno hai tutte le ragioni del mondo.
Anche io ancora vedo e non ho ricevuto nessuna mail ma chiamando una volta mi hanno confermato la chiusura a ieri.
Io finche vedo me ne sto zitto poi aspetto una settimana e se non c'è niente mi riabbono.
Oggi in chat nuovi abbonati una ragazza molto gentile mi ha sconsigliato di fare un nuovo abbonamento,nonostante ne andasse dei suoi interessi, ma mi ha detto di aspettare un'offerta visti gli aumenti del nuovo listino e soprattutto di quei 5 caz..zo di euro per l'hd che proprio non riesco a mandare giu:mad:
 
Abbia12 ha scritto:
In teoria se hai la ricevuta di ritorno hai tutte le ragioni del mondo.
Anche io ancora vedo e non ho ricevuto nessuna mail ma chiamando una volta mi hanno confermato la chiusura a ieri.
Io finche vedo me ne sto zitto poi aspetto una settimana e se non c'è niente mi riabbono.
Oggi in chat nuovi abbonati una ragazza molto gentile mi ha sconsigliato di fare un nuovo abbonamento,nonostante ne andasse dei suoi interessi, ma mi ha detto di aspettare un'offerta visti gli aumenti del nuovo listino e soprattutto di quei 5 caz..zo di euro per l'hd che proprio non riesco a mandare giu:mad:
Ora si sono inventati una proroga gratuita di un mese fino al 31 ottobre per avere la possibilità di fare altre offerte, ma alla mia richiesta di avere per iscritto del fatto che il mese è gratuito, l'operatrice mi ha risposto che la procedura non lo prevede, e l'ho mandata a quel paese, questi mi vogliono fare pagare un altro mese, mi puzza di truffa...
 
squaloblu ha scritto:
Ora si sono inventati una proroga gratuita di un mese fino al 31 ottobre per avere la possibilità di fare altre offerte, ma alla mia richiesta di avere per iscritto del fatto che il mese è gratuito, l'operatrice mi ha risposto che la procedura non lo prevede, e l'ho mandata a quel paese, questi mi vogliono fare pagare un altro mese, mi puzza di truffa...

Se vogliono allungarlo di un mese che facciano pure ma non vedo perche' bisognerebbe pagarlo.
La disdetta e' andata a buon fine... Tutte le offerte sono state rifiutate e quindi e' giusto chiudere.
Se si vede ancora e' un problema loro e deve essere gratuito.
Io nel dubbio svuoto la mia postepay che con questi non si da mai.
Poi una volta presi per il rimborso c'è vogliono i mesi.
Una volta mi presero 2 volte l'unatantum e per riaverlo ho aspettato 8 mesi tra raccomandate e telefonate.
 
blackghost ha scritto:
fatta oggi con scadenza 30 novembre a scadenza NATURALE...

anzi per la precisione il contratto è partito il 16 novembre e credo che come tempi per l'invio della raccomandata sono ok no??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso