Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono pazzi!!! anke a me è arrivato il messaggio fino al 10-10 musica e news, pero ho controllato adesso e non si vede nulla di tutto ciò... ma che stanno combinando??
 
Skyphilo ha scritto:
Capisco, farò così, anche se leggo di gente che arriva allo scioglimento del contratto senza ricevere manco uno straccio di offerta.
In quel caso il riallaccio richiede tempistiche lunghe?

Perchè se i miei si ritrovano con Sky staccato gli viene un coccolone e poi s'in****ano col sottoscritto.

Ultima cosa, possibilità concrete di arrivare ad un canone mensile al di sotto dei 50€ senza rinunciare a pacchetti?
O è impossibile e mi devo accontentare di riduzioni molto meno rilevanti?

Io sono uno di quelli che non ha ricevuto offerte, infatti nell'ultima settimana li ho contattati io e qualcosa mi hanno dato.
Solo se non accetti niente arrivi ad essere "staccato". Se però accetti una offerta di riconnessione la cosa è immediata.

Credo che avere un full sui 50€ sia possibile, ma non riesci a rinunciare proprio a nulla? Musica o News?
 
anche a me è arrivato il mess con la data di scadenza posticipata al 10/10 ma nessuno ha chiamato il numero verde??
sono curioso di che cosa dicono.

PS le retention di settembre rubano il posto sul tread a quelle di ottobre, ma non ve la prendete con noi ma con sky

noi stiamo :eusa_wall: :eusa_wall:
 
xka ha scritto:
allora qua c'è qualcosa che non mi è piu chiaro....

io sono quello che avrebbe revocato la disdetta...

ieri allo 027070 mi continuavano a dire che io avrei fatto questa revoca e che avrebbero aperto una segnalazione e sarei stato ricontatto entro un paio di giorni dall'ufficio disdette...

oggi ho telefonato all'800 e non risulta assolutamente che io abbia revocato la mia disdetta e mi è stato detto che ho un mese di musica e news che mi viene regalato da sky e quindi vado in scadenza a fine di ottobre...

io a questo punto non ci sto più capendo granchè: quando chiamo allo 027070 mi dicono certe cose, mentre quando chiamo l'800 me ne dicono altre... chi ha ragione??

chi di voi è slittato fino al 31/10 cosa vi è stato detto?
a me che verrò ricontattato durante questo mese ricevendo offerte e che il decoder avrò tempo tutto novembre per riconsegnarlo...
Ma tu COSA vedi?
A me è stato detto come a te che mi ricontatteranno :eusa_think:
Ad ogni modo mi trovi sul thread rec, qua siamo (FORSE) OT, anche perché se la nostra scadenza è slittata a fine Ottobre siamo in ret come gli altri ;)
 
Si infatti siete cmq in retention.

Quando sarete al buio sarete in reconnectio e quindi dovrete passare nell'altro topic.

Cmq ci sono davvero troppi casini. Anche xkè temo che una volta arrivati al 10 ottobre vi sposteranno ancora la scadena fino al 31. Perchè non ha molto senso questo spostamento fino al 10.
 
l'unico genere che guardo è intrattenimento.......a me hanno rotto seriamente le palle,qualcuno per favore provi a chiamare perchè io scado oggi non sono ancora al buio e spero in una chiamata last second e non me li voglio inimicare x ora
 
in conclusione

col rischio di andare un po' in OT, volevo riassumere la mia esperienza: stamattina mi hanno confermato l'abbonamento fatto online ieri sera, per cui 39€ full per un anno, hd che non avevo e omaggio di rito.

io sono (ero) come molti altri un abbonato di lunghissimo corso, sempre puntuale, nessuno sconto ricevuto ecc ecc, ma nelle telefonate ricevute ieri mi avevano fatto capire che non si sarebbero schiodati dal 20% biennale: lo ritenevo inaccettabile sia perché qualcuno aveva spuntato il 50% ripetutamente negli anni, ma soprattutto perché mi pareva assurdo non poter ottenere quello che chiunque avrebbe avuto abbonandosi mentre io ero al telefono…

detto fatto, l'abbonamento di mia moglie lascerà spazio al nuovo abbonamento intestato a me, con uno sconto maggiore (poco sotto il 50%) di quello di cui mi sarei accontentato (e lo avevo anche detto all'operatore: "se mi sconti il 30%, ci evitiamo la briga di disfare un abbonamento per farne un altro…").

avevo seguito le retention di luglio e agosto, e purtroppo mi sono reso conto che questo mese non c'era un buon vento alle nostre spalle: anche questo mi ha spinto a cercare una via alternativa, suggerita peraltro da altri utenti che hanno fatto la stessa scelta – e cito per tutti strony82, che mi ha illuminato la strada ;)

il mio consiglio è di tenere quindi presente anche questa possibilità (se avete un "prestanome"), che soprattutto grazie allo scambio di informazioni continuo qui sul forum può portare qualche risultato.


Un grazie di cuore a tutti i colleghi di settembre e un grande in bocca al lupo a tutti quelli di ottobre: per quello che conta, vi seguirò!
 
GiGiSSiMo ha scritto:
Ma tu COSA vedi?
A me è stato detto come a te che mi ricontatteranno :eusa_think:
Ad ogni modo mi trovi sul thread rec, qua siamo (FORSE) OT, anche perché se la nostra scadenza è slittata a fine Ottobre siamo in ret come gli altri ;)
io attualmente vedo solo news e musica... la mia disdetta direi quindi è andata a buon fine e che non l'ho revocata ( ci mancherebbe altro).. mi han detto quindi che vado in scadenza il 31 e quindi sono un retentionista di ottobree avrò tutto novembre per la restituzione del decoder....

te come sei messo?
 
zwaard ha scritto:
col rischio di andare un po' in OT, volevo riassumere la mia esperienza: stamattina mi hanno confermato l'abbonamento fatto online ieri sera, per cui 39€ full per un anno, hd che non avevo e omaggio di rito.

io sono (ero) come molti altri un abbonato di lunghissimo corso, sempre puntuale, nessuno sconto ricevuto ecc ecc, ma nelle telefonate ricevute ieri mi avevano fatto capire che non si sarebbero schiodati dal 20% biennale: lo ritenevo inaccettabile sia perché qualcuno aveva spuntato il 50% ripetutamente negli anni, ma soprattutto perché mi pareva assurdo non poter ottenere quello che chiunque avrebbe avuto abbonandosi mentre io ero al telefono…

detto fatto, l'abbonamento di mia moglie lascerà spazio al nuovo abbonamento intestato a me, con uno sconto maggiore (poco sotto il 50%) di quello di cui mi sarei accontentato (e lo avevo anche detto all'operatore: "se mi sconti il 30%, ci evitiamo la briga di disfare un abbonamento per farne un altro…").

avevo seguito le retention di luglio e agosto, e purtroppo mi sono reso conto che questo mese non c'era un buon vento alle nostre spalle: anche questo mi ha spinto a cercare una via alternativa, suggerita peraltro da altri utenti che hanno fatto la stessa scelta – e cito per tutti strony82, che mi ha illuminato la strada ;)

il mio consiglio è di tenere quindi presente anche questa possibilità (se avete un "prestanome"), che soprattutto grazie allo scambio di informazioni continuo qui sul forum può portare qualche risultato.


Un grazie di cuore a tutti i colleghi di settembre e un grande in bocca al lupo a tutti quelli di ottobre: per quello che conta, vi seguirò!
scusami hai cambiato solo l'intestatario del contratto sky mahai usato lo stesso rid del contratto precedente?
 
scobis ha scritto:
scusami hai cambiato solo l'intestatario del contratto sky mahai usato lo stesso rid del contratto precedente?

il RID può essere intestato a chicchessia, basta che l'intestatario autorizzi la banca a pagare.....
 
Francy021 ha scritto:
il RID può essere intestato a chicchessia, basta che l'intestatario autorizzi la banca a pagare.....

quoto: basta che i soldi arrivino, non importa da dove partono;
comunque non è che cambi l'intestatario, devi proprio rifare da zero. infatti adesso mi aspetto una serie di messaggi per il "vecchio abbonamento" ai quali potrò se non altro rispondere picche senza nessuna ansia. son soddisfazioni, neh!!!
 
portoghese ha scritto:
Io sono uno di quelli che non ha ricevuto offerte, infatti nell'ultima settimana li ho contattati io e qualcosa mi hanno dato.
Solo se non accetti niente arrivi ad essere "staccato". Se però accetti una offerta di riconnessione la cosa è immediata.

Credo che avere un full sui 50€ sia possibile, ma non riesci a rinunciare proprio a nulla? Musica o News?
Eh, già passare dagli 80 ai 50 sarebbe un bel passo avanti (60€ di risparmio a bimestre).

Posso rinunciare al pacchetto Sky Famiglia, e fosse per me rinuncerei pure a Sky Cinema, ma non so se a casa mi darebbero conferma.

(Certo, togliendo Famiglia e Sky Cinema, adesso pagherei per 6 mesi 42 poi passati a 47 anzichè 57-62 €)

L'unica cosa cui non vorrei rinunciare è il Multivision che mi fa comodo la domenica per portarmi in camera la scheda del decoder principale e vedere le partite.
Ma se per quello devo pagare 10€ in più potrei anche rinunciarvi.
 
zwaard ha scritto:
col rischio di andare un po' in OT, volevo riassumere la mia esperienza: stamattina mi hanno confermato l'abbonamento fatto online ieri sera, per cui 39€ full per un anno, hd che non avevo e omaggio di rito.

io sono (ero) come molti altri un abbonato di lunghissimo corso, sempre puntuale, nessuno sconto ricevuto ecc ecc, ma nelle telefonate ricevute ieri mi avevano fatto capire che non si sarebbero schiodati dal 20% biennale: lo ritenevo inaccettabile sia perché qualcuno aveva spuntato il 50% ripetutamente negli anni, ma soprattutto perché mi pareva assurdo non poter ottenere quello che chiunque avrebbe avuto abbonandosi mentre io ero al telefono…

detto fatto, l'abbonamento di mia moglie lascerà spazio al nuovo abbonamento intestato a me, con uno sconto maggiore (poco sotto il 50%) di quello di cui mi sarei accontentato (e lo avevo anche detto all'operatore: "se mi sconti il 30%, ci evitiamo la briga di disfare un abbonamento per farne un altro…").

avevo seguito le retention di luglio e agosto, e purtroppo mi sono reso conto che questo mese non c'era un buon vento alle nostre spalle: anche questo mi ha spinto a cercare una via alternativa, suggerita peraltro da altri utenti che hanno fatto la stessa scelta – e cito per tutti strony82, che mi ha illuminato la strada ;)

il mio consiglio è di tenere quindi presente anche questa possibilità (se avete un "prestanome"), che soprattutto grazie allo scambio di informazioni continuo qui sul forum può portare qualche risultato.


Un grazie di cuore a tutti i colleghi di settembre e un grande in bocca al lupo a tutti quelli di ottobre: per quello che conta, vi seguirò!
Il full col nuovo listino viene 77, col vecchio 71,60, quindi ottenendo un full a 39 si ha nel caso di vecchio listino uno sconto del 46%, mentre nel caso del nuovo il 50% secco! Hai fatto bene da qualunque punto di vista la si guardi. :D
 
salver82 ha scritto:
Si giusto, ero nella tua stessa situazione, adesso ho guardato nel fai da te e pago 42,22 al mese. Sconto 33% applicato correttamente...
Di preciso, dove si vede quanto si paga?
 
sul fai da te leggo cessato abbonamento... accendo sky non si vede nulla!
mi hanno tolto pure i 10 giorni free... mah chissà se mi richiamano per la reconnection...
 
zwaard ha scritto:
quoto: basta che i soldi arrivino, non importa da dove partono;
comunque non è che cambi l'intestatario, devi proprio rifare da zero. infatti adesso mi aspetto una serie di messaggi per il "vecchio abbonamento" ai quali potrò se non altro rispondere picche senza nessuna ansia. son soddisfazioni, neh!!!

non è necessario cambare intestatario, io l'ho fatto a mio nome, semplicemente basta dire di voler sottoscrivere un nuovo abbonamento
 
GiGiSSiMo ha scritto:
Il full col nuovo listino viene 77, col vecchio 71,60, quindi ottenendo un full a 39 si ha nel caso di vecchio listino uno sconto del 46%, mentre nel caso del nuovo il 50% secco! Hai fatto bene da qualunque punto di vista la si guardi. :D

sì: come dicevo io ho ragionato su quanto spendevo io col mio 5+2 (58,48) e quindi ho ottenuto in pratica il 33%, ma visto le aggiunte mi considero un 46% come in maniera esemplare hai detto tu. poi listino nuovo o meno, mi ci sarei ritrovato lo stesso visto che volevo passare all'HD.

diciamo che è andata bene, e per quest'anno sono a posto. ma ci rivediamo nel 2013… ;)
 
Ho provato a telefonare e mi hanno offerto 34 euro+ skypack gratis per 6 mesi+ticket cinema 29.Conviene?Si pùò fare disdetta dopo i 6 mesi?
O fare il full a 39 euro su chat?
 
dovsto ha scritto:
non è necessario cambare intestatario, io l'ho fatto a mio nome, semplicemente basta dire di voler sottoscrivere un nuovo abbonamento

questo non lo sapevo, info utile per chi vuole provarci allora.
vuol dire che mi tengo buono quello di mia moglie nel caso volessi tentare una reconnection l'anno prossimo ahahahaha :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso