Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Skyphilo ha scritto:Capisco, farò così, anche se leggo di gente che arriva allo scioglimento del contratto senza ricevere manco uno straccio di offerta.
In quel caso il riallaccio richiede tempistiche lunghe?
Perchè se i miei si ritrovano con Sky staccato gli viene un coccolone e poi s'in****ano col sottoscritto.
Ultima cosa, possibilità concrete di arrivare ad un canone mensile al di sotto dei 50€ senza rinunciare a pacchetti?
O è impossibile e mi devo accontentare di riduzioni molto meno rilevanti?
Ma tu COSA vedi?xka ha scritto:allora qua c'è qualcosa che non mi è piu chiaro....
io sono quello che avrebbe revocato la disdetta...
ieri allo 027070 mi continuavano a dire che io avrei fatto questa revoca e che avrebbero aperto una segnalazione e sarei stato ricontatto entro un paio di giorni dall'ufficio disdette...
oggi ho telefonato all'800 e non risulta assolutamente che io abbia revocato la mia disdetta e mi è stato detto che ho un mese di musica e news che mi viene regalato da sky e quindi vado in scadenza a fine di ottobre...
io a questo punto non ci sto più capendo granchè: quando chiamo allo 027070 mi dicono certe cose, mentre quando chiamo l'800 me ne dicono altre... chi ha ragione??
chi di voi è slittato fino al 31/10 cosa vi è stato detto?
a me che verrò ricontattato durante questo mese ricevendo offerte e che il decoder avrò tempo tutto novembre per riconsegnarlo...
io attualmente vedo solo news e musica... la mia disdetta direi quindi è andata a buon fine e che non l'ho revocata ( ci mancherebbe altro).. mi han detto quindi che vado in scadenza il 31 e quindi sono un retentionista di ottobree avrò tutto novembre per la restituzione del decoder....GiGiSSiMo ha scritto:Ma tu COSA vedi?
A me è stato detto come a te che mi ricontatteranno
Ad ogni modo mi trovi sul thread rec, qua siamo (FORSE) OT, anche perché se la nostra scadenza è slittata a fine Ottobre siamo in ret come gli altri![]()
scusami hai cambiato solo l'intestatario del contratto sky mahai usato lo stesso rid del contratto precedente?zwaard ha scritto:col rischio di andare un po' in OT, volevo riassumere la mia esperienza: stamattina mi hanno confermato l'abbonamento fatto online ieri sera, per cui 39€ full per un anno, hd che non avevo e omaggio di rito.
io sono (ero) come molti altri un abbonato di lunghissimo corso, sempre puntuale, nessuno sconto ricevuto ecc ecc, ma nelle telefonate ricevute ieri mi avevano fatto capire che non si sarebbero schiodati dal 20% biennale: lo ritenevo inaccettabile sia perché qualcuno aveva spuntato il 50% ripetutamente negli anni, ma soprattutto perché mi pareva assurdo non poter ottenere quello che chiunque avrebbe avuto abbonandosi mentre io ero al telefono…
detto fatto, l'abbonamento di mia moglie lascerà spazio al nuovo abbonamento intestato a me, con uno sconto maggiore (poco sotto il 50%) di quello di cui mi sarei accontentato (e lo avevo anche detto all'operatore: "se mi sconti il 30%, ci evitiamo la briga di disfare un abbonamento per farne un altro…").
avevo seguito le retention di luglio e agosto, e purtroppo mi sono reso conto che questo mese non c'era un buon vento alle nostre spalle: anche questo mi ha spinto a cercare una via alternativa, suggerita peraltro da altri utenti che hanno fatto la stessa scelta – e cito per tutti strony82, che mi ha illuminato la strada
il mio consiglio è di tenere quindi presente anche questa possibilità (se avete un "prestanome"), che soprattutto grazie allo scambio di informazioni continuo qui sul forum può portare qualche risultato.
Un grazie di cuore a tutti i colleghi di settembre e un grande in bocca al lupo a tutti quelli di ottobre: per quello che conta, vi seguirò!
scobis ha scritto:scusami hai cambiato solo l'intestatario del contratto sky mahai usato lo stesso rid del contratto precedente?
Francy021 ha scritto:il RID può essere intestato a chicchessia, basta che l'intestatario autorizzi la banca a pagare.....
Eh, già passare dagli 80 ai 50 sarebbe un bel passo avanti (60€ di risparmio a bimestre).portoghese ha scritto:Io sono uno di quelli che non ha ricevuto offerte, infatti nell'ultima settimana li ho contattati io e qualcosa mi hanno dato.
Solo se non accetti niente arrivi ad essere "staccato". Se però accetti una offerta di riconnessione la cosa è immediata.
Credo che avere un full sui 50€ sia possibile, ma non riesci a rinunciare proprio a nulla? Musica o News?
Il full col nuovo listino viene 77, col vecchio 71,60, quindi ottenendo un full a 39 si ha nel caso di vecchio listino uno sconto del 46%, mentre nel caso del nuovo il 50% secco! Hai fatto bene da qualunque punto di vista la si guardi.zwaard ha scritto:col rischio di andare un po' in OT, volevo riassumere la mia esperienza: stamattina mi hanno confermato l'abbonamento fatto online ieri sera, per cui 39€ full per un anno, hd che non avevo e omaggio di rito.
io sono (ero) come molti altri un abbonato di lunghissimo corso, sempre puntuale, nessuno sconto ricevuto ecc ecc, ma nelle telefonate ricevute ieri mi avevano fatto capire che non si sarebbero schiodati dal 20% biennale: lo ritenevo inaccettabile sia perché qualcuno aveva spuntato il 50% ripetutamente negli anni, ma soprattutto perché mi pareva assurdo non poter ottenere quello che chiunque avrebbe avuto abbonandosi mentre io ero al telefono…
detto fatto, l'abbonamento di mia moglie lascerà spazio al nuovo abbonamento intestato a me, con uno sconto maggiore (poco sotto il 50%) di quello di cui mi sarei accontentato (e lo avevo anche detto all'operatore: "se mi sconti il 30%, ci evitiamo la briga di disfare un abbonamento per farne un altro…").
avevo seguito le retention di luglio e agosto, e purtroppo mi sono reso conto che questo mese non c'era un buon vento alle nostre spalle: anche questo mi ha spinto a cercare una via alternativa, suggerita peraltro da altri utenti che hanno fatto la stessa scelta – e cito per tutti strony82, che mi ha illuminato la strada
il mio consiglio è di tenere quindi presente anche questa possibilità (se avete un "prestanome"), che soprattutto grazie allo scambio di informazioni continuo qui sul forum può portare qualche risultato.
Un grazie di cuore a tutti i colleghi di settembre e un grande in bocca al lupo a tutti quelli di ottobre: per quello che conta, vi seguirò!
Di preciso, dove si vede quanto si paga?salver82 ha scritto:Si giusto, ero nella tua stessa situazione, adesso ho guardato nel fai da te e pago 42,22 al mese. Sconto 33% applicato correttamente...
zwaard ha scritto:quoto: basta che i soldi arrivino, non importa da dove partono;
comunque non è che cambi l'intestatario, devi proprio rifare da zero. infatti adesso mi aspetto una serie di messaggi per il "vecchio abbonamento" ai quali potrò se non altro rispondere picche senza nessuna ansia. son soddisfazioni, neh!!!
GiGiSSiMo ha scritto:Il full col nuovo listino viene 77, col vecchio 71,60, quindi ottenendo un full a 39 si ha nel caso di vecchio listino uno sconto del 46%, mentre nel caso del nuovo il 50% secco! Hai fatto bene da qualunque punto di vista la si guardi.![]()
dovsto ha scritto:non è necessario cambare intestatario, io l'ho fatto a mio nome, semplicemente basta dire di voler sottoscrivere un nuovo abbonamento