Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie esprit..vedo che sei l'unico utente che abbia capito la situazione!
quì oramai si stanno s****ottando tra di loro!
se gentilmente andate a litigare in pvt e lasciate spazio a noi disdettanti diottobre..

grazie

Ok, da oggi dovrei essere al buio... ma sul faidate risulta il mio contratto in scadenza il 31-03 (data di scadenza naturale...)
Il tipo che mi ha chiamato sabato sera mi aveva confermato la chiusura del contratto oggi...

Appena torno a casa controllo se vedo ancora o meno e cmq chiamerò il numero verde per sapere dove e quando devo riconsegnare il cesso di decoder HD che ho :D

Cmq solo una offerta del 20% per 2 anni. (rifiutata ovviamente...)

GiGiSSiMo ha scritto:
Io non ci riesco, ma chiederei se qualcuno si offre volontario per tenere una lista di quelli che non hanno accettato offerte ma continuano a vedere tutto ciò che avevano, ovvero quelli della fantomatica data scadenza slittata.
Sono stato il primo ad accorgermi che negli ultimi giorni qualcosa non andava, poi i miei sospetti si sono confermati e ieri vi ho chiesto di chiedere espressamente agli operatori la vostra data di scadenza.
Aggiungo che Sky vive grazie a noi, noi siamo i clienti e noi abbiamo il portafoglio: è una elementare trattativa economica, se si raggiunge il punto in comune bene, altrimenti amen.
E' altamente probabile che Sky voglia portare quanti più possibili a nuovo listino, ma vi ricordo ancora una volta che se si cede l'azienda non ha interesse a venire incontro al cliente.
Voi ve la immaginate la Apple che svende gli iPhone a metà prezzo? No certo perché la gente li compra; guardate un Galaxy S3 dopo 3 mesi dal lancio si trova al 50%.
Stessa storia, legge della domanda e dell'offerta.
Ciao
P.S.: il msg è arrivato anche a me questa mattina, però in realtà vedevo tutto... Stasera quando rientro lo scoprirò.
Come non detto.
Passo anche io di là per lasciare spazio ai retentionist di Ottobre.
Buona fortuna a tutti!

che ne dite se apriamo un tread apposito per chi come me è stata spostata la data di chiusura. In modo da capire come comportarci per questo mese che andiamo a listino e se eventualmente sky per noi ci riserva un trattamente speciale??

:mad: :mad: :mad:

grazie anche a te bellial2!
se gentilmente lasciate ora il thread a noi di ottobre... :D

raga allora?
facciamo questa lista?

Promozione 50%

Contratto scaduto il 31-08-2012, nel mese di settembre mi hanno contattato 2 volte offrendomi un misero 20% poi 30%,tutte levolte rifuitate.Il 27 sono stato contattato per un nuovo contratto di 1 anno al 50% su Sky Tv+Sky Famiglia+Sky Cinema,naturalmento ho accettato:D

Albebra ha scritto:
Voyager86xxx ti quoto in pieno. Se dovessi scrivere un vademecum sulla retention porrei gli stessi tuoi punti.

Solo due cose vorrei aggiungere:

1- secondo me deve cadere il fatto che se si chiama l'ultimo giorno all'ultimo minuto si prende l'offerta più alta. Come detto da Voyager86xxx loro hanno un piano di reintegro, raggiunto quello gli altri si appendono perché le offerte a terminale vengono modificate. Secondo me i giorni migliori vanno dai 3 giorni dalla scadenza sino al max (ma proprio al max) alla mattina dell'ultimo giorno.

2- la variabile "pazza" come scritto nel mio precedente lungo post sono gli operatori che offrono ciò che non possono offrire. Dal mio post ad ora, ho letto di altri utenti che hanno ricevuto la fregatura. E ciò verifica quelle che ho scritto. Non fatevi trascinare dal miraggio del 50%, non c'è per tutti, cercate di guardare con un po' di razionalità quello che succede, perché secondo me (anche se per noi sembra incomprensibile) di random, random c'è veramente poco.

Una ulteriore variabile da inserire è come mai gente come me non è stata MAI contattata in nessuna forma (decoder, sms, telefono), mentre altri sono stati tartassati di messaggi anche contradditori tra di loro (chiamata per offrire il 33% e messaggio per il 20%), alcuni hanno avuto addirittura ulteriori contatti dopo aver già accettato offerte.

alexmarines ha scritto:
grazie anche a te bellial2!
se gentilmente lasciate ora il thread a noi di ottobre... :D

raga allora?
facciamo questa lista?

sono slittato a ottobre anche io per i cavoli loro :p

Ciao a tutti,
mi potete spiegare perchè tutti sconsigliano di passare al nuovo listino?
Qual'è la fregatura?
Grazie

CONSIGLIO ai retenzionisti di Ottobre:
Paragonate bene le vostre situazioni con gli altri forumisti! E state attenti a cosa accettate!
Tra noi di Settembre abbiamo potuto notare che chi proveniva da retention di sei mesi non ha avuto offerte (tranne il mini abbonamento ridicolo)!
Quindi in guardia, non accettate offerte sotto i 12 mesi!
Io l'ho fatto in Marzo e adesso ne pago le conseguenze!

Scadenza 30/9: ecco che sta succedendo.
Hanno prorogato a tutti per 10gg. Nel frattempo arriveranno il 33 e poi il 50%. Tenete duro. E non credete a chi parla di buio o di fine retention. E' solo una nuova strategia

fabnan10 ha scritto:
a me era la prima retention dopo due anni a 29 euro al mese per il solo cinema (ho preso sempre il ticket calcio....).

l'unica variabile è che ho in corso un presenta un amico quello dei 50 euro...per altri 3 mesi

quindi non lo so se potrebbe essere stato questo ma ci sono altri casi come il tuo che l'anno successivo allo sconto del 50% hanno ricevuto nuovamente un offerta ottima tipo il 33% o il 50 addirittura...

idem!stesso preblema ticket cinema o sport (2+1)( intrattenimento, mondo + calcio) niente nessuna offerta al 33% o 50%!

vado via

cari fratelli retenzionisti di settembre, io da oggi sono al buio (ho rifiutato l'offerta 33%). MP e' gia attiva, mi consolo con quella.

dato che ho iniziato mediaset, rifiutero' ogni tipo di reconnection e leggero' di piu'.

:read2:

un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso con me, con alterni risultati, l'attesa di un'offerta. fate i bravi

:crybaby2:

Oggi nel fai da te tutto a posto, il 3+3 viene scontato di 32,5€, mentre ieri il canone mensile era di circa 10€.

Arrivederci al prossimo anno ;)

forzaputenz ha scritto:
Scadenza 30/9: ecco che sta succedendo.
Hanno prorogato a tutti per 10gg. Nel frattempo arriveranno il 33 e poi il 50%. Tenete duro. E non credete a chi parla di buio o di fine retention. E' solo una nuova strategia
Devo contraddirti!
Il mio contratto risulta cessato dalla data di oggi!
Sono stata contattata ora da uno 06...
Cessazione confermata e attiva

scadenza 30/10 sono a 1+3 a 20.06 euro (ottobre a prezzo di listino per raccomandata arrivata il 3 settembre)
fatta retention l'anno scorso.

Aspettiamo e vediamo che succede

lippi1970 ha scritto:
Devo contraddirti!
Il mio contratto risulta cessato dalla data di oggi!
Sono stata contattata ora da uno 06...
Cessazione confermata e attiva

visto che qui abbiamo finito non siamo più in questo discussione
gentilmente per noi recconectionisti passiamo la palla!

Buona Reconection a tutti

Sappiate che molti a settembre se la sono presi nel........!!!!!!!:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso