Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ci capisco più niente.. l'operatore ieri sera mi ha confermato il buio per oggi.
Oggi continuo a vedere e il fai da te da attivo l'abbonamento fino al 31/10.

Disdetta con ricevuta di ritorno il 28 / 8 quindi valida per il 30 settembre.
Cosa devo fare? :eek:

intermax ha scritto:
Devi dire minimo il 25%,perche' potevi in reconnection avere anche il 33% oppure il 50%......................hai accettato le briciole,contento tu

ohhhhhhh ma certe ne dite di corbellerie.

Da quando sky in reconnection offre il 50% o di più??

Lo ha fatto a volte ma a distanza di mesi e mesi di prolungato buio.

Di certo se ti scade l'abbonamento oggi e vai al buio, e ti hanno offerto solo il 20%..non è che se vai il giorno dopo in reconnection ti danno subito il 50%.

Quindi vedete di prendere le info con le pinze e di non fare confusione.

emma ha scritto:
Io non ci capisco più niente.. l'operatore ieri sera mi ha confermato il buio per oggi.
Oggi continuo a vedere e il fai da te da attivo l'abbonamento fino al 31/10.

Disdetta con ricevuta di ritorno il 28 / 8 quindi valida per il 30 settembre.
Cosa devo fare? :eek:

Contattali e caso mai gli mandi la scannerizzazione della tua ricevuta e che chiedi l'immediata cessazione del tuo abbonamento.

Buon di!
Da oggi dovremmo essere in Reconnection per molti di noi !
ma secondo me hanno preso tempo
è arrivato
un sms :
Le informiamo che la visione di sky proseguirà con la visione dei pacchetti
News e Musica fino al 10/10 senza costi aggiuntivi per info 800922338
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

quanti di voi hanno avuto sto messaggio?

Voyager86xxx ha scritto:
Ad agosto lo avevamo detto chi veniva da un offerta di 6 mesi o chi aveva fatto upgrade o downgrade negli ultimi 12 mesi non poteva aderire al 50% proprio perchè il sistema non lo consentiva.
Non lo ha consentito neanche a chi era a listino pieno

Voyager86xxx ha scritto:
Francamente quella reconnection ha sempre posto dei dubbi. Perchè è troppo alta e perchè l'utente che l'ha ricevuta non ha più spiegato nè come lk'ha avuta nè s epoi è stata confermata dalla fattura.

Sono anni che nelle reconnection Sky non fa offerte superiori alle retention. Poi bho. Cmq pone qlk domanda tutto qui.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3145388&postcount=3145

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3143736&postcount=3133

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3144934&postcount=3140

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3139534&postcount=3123

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3143005&postcount=3128

Devo continuare ?

Le corbellerie le spari te qui sopra che scrivi e non leggi nulla

e modifica quella firma che hai,sembra carnevale !

fabnan10 ha scritto:
io alla fine ho accettato i 6 mesi gratis di calcio.....

avendo un 2+1 con cinema e altre 3 mesi di sconto presenta un amico a 5 euro.

Anche per me ieri volevano fare la furbata della scadenza al 31 ottobre e megagalattica offerta del 10% per 18 mesi.......

Alla fine tra il 20% per 24 mesi e il pack gratis per 6 mesi ho scelto quest'ultimo e valutare il tutto fra 6 mesi.

Putroppo per noi sfiati del 20% credo si trattasse dell'unica soluzione a parte quella del buio e sperare chissà quando in qualche offerta per rientrare.
Penso che fra sei mesi sarai nella stessa situazione di adesso! Con retention e sconti sul 20%.
Io mi son fatto l'idea che Sky si ti fa gli sconti del 33% o 50% se vede che per un periodo hai pagato anche il prezzo pieno!
Io l'ho pagato per un anno e ieri mi hanno concesso il 50%. Io sono convinto che il prossimo anno che manderò disdetta non avrò più il 50% e mi accontenterei anche di un 20 o 33 anche per due anni!
Non penso che quelli di sky siano così stupidi da farsi spremere in continuazione dai retentionisti!!!
Forse mi sbaglierò ma questa è l'opinione che mi sono fatto!!!

ragazzi visto che siamo ad ottobre, iniziamo la lista nuova dei disdettanti al 31/10? :D

io sono il primo!

5+3 ..sono alla prima disdetta..abbonato dal 2009

chi si prende la briga di fare una bella lista?

intermax ha scritto:
Devo continuare ?

Le corbellerie le spari te qui sopra che scrivi e non leggi nulla

e modifica quella firma che hai,sembra carnevale !

Io parlo negli anni passati..a settembre qualcuno ha avuto l'offerta ma passando a listino nuovo e non era così conveniente come poteva sembrare. Per giunta devi tener conto che quello che è accaduto non si verificherà ora perchè le soglie di reintegro sono state raggiunte e qndi sky non ha l'interesse a riavere quegli abbonati offrendo il 50%, ma solo sconti più bassi ed eventualmente per 2 anni.

Poi impara l'educazione e non usare quell'imperativo xkè non sei nessuno e non puoi certo ordinarmi di cambiare la firma. Che maleducato!!

vinbow78 ha scritto:
Domanda che pure io ho girato a più operatori di Sky e tutti mi hanno risposto che c'è tempo per tutto il mese di Ottobre... :
Da contratto deve arrivare una comunicazione ufficiale (lettera?) di avvenuta chiusura (immagino anche amministrativa e quindi senza pendenze...) dopo di che si hanno 30 giorni, inoltre Sky può, se vuole, lasciare all'utente in comodato gratuito i beni sino a 24 mesi. Io attendo che mi comunichino.

Esprit ha scritto:
Da contratto deve arrivare una comunicazione ufficiale (lettera?) di avvenuta chiusura (immagino anche amministrativa e quindi senza pendenze...) dopo di che si hanno 30 giorni, inoltre Sky può, se vuole, lasciare all'utente in comodato gratuito i beni sino a 24 mesi. Io attendo che mi comunichino.

Ad alcuni hanno regalato il decoder in proprietà. Ma si trattava del vecchio HD.

Arwen ha scritto:
Penso che fra sei mesi sarai nella stessa situazione di adesso! Con retention e sconti sul 20%.
Io mi son fatto l'idea che Sky si ti fa gli sconti del 33% o 50% se vede che per un periodo hai pagato anche il prezzo pieno!
Io l'ho pagato per un anno e ieri mi hanno concesso il 50%. Io sono convinto che il prossimo anno che manderò disdetta non avrò più il 50% e mi accontenterei anche di un 20 o 33 anche per due anni!
Non penso che quelli di sky siano così stupidi da farsi spremere in continuazione dai retentionisti!!!
Forse mi sbaglierò ma questa è l'opinione che mi sono fatto!!!

a me era la prima retention dopo due anni a 29 euro al mese per il solo cinema (ho preso sempre il ticket calcio....).

l'unica variabile è che ho in corso un presenta un amico quello dei 50 euro...per altri 3 mesi

quindi non lo so se potrebbe essere stato questo ma ci sono altri casi come il tuo che l'anno successivo allo sconto del 50% hanno ricevuto nuovamente un offerta ottima tipo il 33% o il 50 addirittura...

Voyager86xxx ha scritto:
Io parlo negli anni passati..a settembre qualcuno ha avuto l'offerta ma passando a listino nuovo e non era così conveniente come poteva sembrare. Per giunta devi tener conto che quello che è accaduto non si verificherà ora perchè le soglie di reintegro sono state raggiunte e qndi sky non ha l'interesse a riavere quegli abbonati offrendo il 50%, ma solo sconti più bassi ed eventualmente per 2 anni.

Poi impara l'educazione e non usare quell'imperativo xkè non sei nessuno e non puoi certo ordinarmi di cambiare la firma. Che maleducato!!

Maleducato sei te che hai detto che sparo corbellerie,prima di dire cose non esatte sul forum e dare disinformazione, informati prima la priossima volta.

hernymay ha scritto:
Buon di!
Da oggi dovremmo essere in Reconnection per molti di noi !
ma secondo me hanno preso tempo
è arrivato
un sms :
Le informiamo che la visione di sky proseguirà con la visione dei pacchetti
News e Musica fino al 10/10 senza costi aggiuntivi per info 800922338
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

quanti di voi hanno avuto sto messaggio?

Sei in buona compagnia, stamattina alle 8.00 in punto, messaggio di UPSELLING DOWNGRADE (un modo gentile e velato per dirti che sei al buio:lol: ) e fine delle trasmissioni, in tutti i sensi!!!:D
Poi dopo mezz'ora mi dicono che mi rimangono News e Musica (delle quali non me ne è mai fregata una beata fava:lol: ) fino al 10/10 e di chiamare al 338 finale. Sapete cosa vi dico: "Se vogliono chiamano loro, sennò si attaccano al tram!!!" :D

P.S. Rimango fermo sul 50%, glielo ripeterò come una litania, tanto la tessera MP è già inserita, non sarà la stessa cosa, però a mali estremi, estremi rimedi. ;)

Io non ci riesco, ma chiederei se qualcuno si offre volontario per tenere una lista di quelli che non hanno accettato offerte ma continuano a vedere tutto ciò che avevano, ovvero quelli della fantomatica data scadenza slittata.
Sono stato il primo ad accorgermi che negli ultimi giorni qualcosa non andava, poi i miei sospetti si sono confermati e ieri vi ho chiesto di chiedere espressamente agli operatori la vostra data di scadenza.
Aggiungo che Sky vive grazie a noi, noi siamo i clienti e noi abbiamo il portafoglio: è una elementare trattativa economica, se si raggiunge il punto in comune bene, altrimenti amen.
E' altamente probabile che Sky voglia portare quanti più possibili a nuovo listino, ma vi ricordo ancora una volta che se si cede l'azienda non ha interesse a venire incontro al cliente.
Voi ve la immaginate la Apple che svende gli iPhone a metà prezzo? No certo perché la gente li compra; guardate un Galaxy S3 dopo 3 mesi dal lancio si trova al 50%.
Stessa storia, legge della domanda e dell'offerta.
Ciao
P.S.: il msg è arrivato anche a me questa mattina, però in realtà vedevo tutto... Stasera quando rientro lo scoprirò.

mi permetto di smentire coloro che parlano di offerte in reconnection fino a max 20-25%

infatti, leggendo l'apposito 3d di questo forum, si possono tranquillamente trovare utenti che hanno ottenuto il 50% dopo una ventina di gg di buio a settembre!!!

:D

intermax ha scritto:
Maleducato sei te che hai detto che sparo corbellerie,prima di dire cose non esatte sul forum e dare disinformazione, informati prima la priossima volta.

Guarda parla quanto vuoi. Sei l'ultimo arrivato che pensa di sapere tutto di SKY, fai quello che vuoi e scrivi quello che vuoi. Se poi dici corbellerie peggio per chi ti ascolta.

Per non inquinare il 3ad, ora tocca utilizzarlo a chi è in scadenza ad Ottobre, io vi saluto indistintamente e mi trasferisco su quello della Reconnection: mal che vada torno a Mediaset (sono attrezzato in ogni caso...).

Buona Giornata a Tutti Voi. :D

Esprit ha scritto:
Per non inquinare il 3ad, ora tocca utilizzarlo a chi è in scadenza ad Ottobre, io vi saluto indistintamente e mi trasferisco su quello della Reconnection: mal che vada torno a Mediaset (sono attrezzato in ogni caso...).

Buona Giornata a Tutti Voi. :D
Anche io ti seguo sperando in una reconnection conveniente...

Un saluto e un grosso in bocca a lupo a tutti voi che sarete in retention a fine Ottobre ;) Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso