Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimi....
Vi saluto e passo nell'altra camera,
grazie per aver condiviso le vostre esperienze.
Spero di ritrovarvi qui il prox anno.
Io attendo il 50% se non erriverà,
Addio Sky

Beh allora vi saluto anche io!!!

In bocca al lupo ai retentionisti di ottobre!!!
Cmq vi seguirò!
Al prossimo anno!!!
Ciao a tutti!!

ciccio006 ha scritto:
Beh allora vi saluto anche io!!!

In bocca al lupo ai retentionisti di ottobre!!!
Cmq vi seguirò!
Al prossimo anno!!!
Ciao a tutti!!

condoglianze per sabato!!:D

Un saluto a tutti

hernymay ha scritto:
visto che qui abbiamo finito non siamo più in questo discussione
gentilmente per noi recconectionisti passiamo la palla!

Buona Reconection a tutti

Sappiate che molti a settembre se la sono presi nel........!!!!!!!:crybaby2:
Alla fine, per "doveri famigliari" ho accettato la seguente situazione (provengo da un 3+2 già con mysky hd a 52€), ritiro disdetta in cambio del passaggio ad un 2+1 (ho rinunciato a bambini che non mi interessava più e a calcio) a 34€ con l'aggiunta per 6 mesi del calcio a gratis. A marzo tenterò per un ticket o altro per arrivare fino a giugno, quindi eventuale disdetta con decreto bersani per andare definitivamente in chiusura al 30/06 e rimanere un pò al buio (che non fà male ad entrambi, visto come si è comportata sky alla mia prima retention dopo 10 anni di abbonamento) e prendere le promo nuove di fine estate per i nuovi abbonati tenuto conto che è il periodo migliore per fare abbonamenti con la storia del calcio, come a dicembre per Natale. Un saluto ed un'augurio a chi è in scadenza ad ottobre, ed un monito a sky a meglio gestire i vecchi clienti rispetto a chi gioca "giustamente" sulle disdette annuali, soprattutto in periodo di crisi.:evil5:

Ciao ragazzi anche io dovrei essere al buoi da oggi perchè non ho accettato le uniche offerte che mi hanno fatto, qualla dei 6 mesi e il 20% di sconto.
Stamattina mi è arrivato l'sms che diceva News e Musica fino al 10/10 senza costi aggiuntivi per info 800922338.
Non ho chiamato il numero, qualcuno che l'ha fatto potrebbe dirmi cosa gli è stato detto.grazie

marco6161 ha scritto:
Alla fine, per "doveri famigliari" ho accettato la seguente situazione (provengo da un 3+2 già con mysky hd a 52€), ritiro disdetta in cambio del passaggio ad un 2+1 (ho rinunciato a bambini che non mi interessava più e a calcio) a 34€ con l'aggiunta per 6 mesi del calcio a gratis. A marzo tenterò per un ticket o altro per arrivare fino a giugno, quindi eventuale disdetta con decreto bersani per andare definitivamente in chiusura al 30/06 e rimanere un pò al buio (che non fà male ad entrambi, visto come si è comportata sky alla mia prima retention dopo 10 anni di abbonamento) e prendere le promo nuove di fine estate per i nuovi abbonati tenuto conto che è il periodo migliore per fare abbonamenti con la storia del calcio, come a dicembre per Natale. Un saluto ed un'augurio a chi è in scadenza ad ottobre, ed un monito a sky a meglio gestire i vecchi clienti rispetto a chi gioca "giustamente" sulle disdette annuali, soprattutto in periodo di crisi.:evil5:

stessa cosa fatta da me.....

a marzo ci riproviamo e vediamo...teniamoci in contatto....

massy74 ha scritto:
Ciao ragazzi anche io dovrei essere al buoi da oggi perchè non ho accettato le uniche offerte che mi hanno fatto, qualla dei 6 mesi e il 20% di sconto.
Stamattina mi è arrivato l'sms che diceva News e Musica fino al 10/10 senza costi aggiuntivi per info 800922338.
Non ho chiamato il numero, qualcuno che l'ha fatto potrebbe dirmi cosa gli è stato detto.grazie

Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto semplicemente quello che è scritto, in pratica ti lasciano l'abbonamento attivo per altri 10 gg senza costi aggiuntivi, magari fanno qualche altra offerta, ma dalla telefonata di oggi sempre il solito 20% x 2 anni. Io cmq passo a premium e in **** a SKY!!!!:D

allora qua c'è qualcosa che non mi è piu chiaro....

io sono quello che avrebbe revocato la disdetta...

ieri allo 027070 mi continuavano a dire che io avrei fatto questa revoca e che avrebbero aperto una segnalazione e sarei stato ricontatto entro un paio di giorni dall'ufficio disdette...

oggi ho telefonato all'800 e non risulta assolutamente che io abbia revocato la mia disdetta e mi è stato detto che ho un mese di musica e news che mi viene regalato da sky e quindi vado in scadenza a fine di ottobre...

io a questo punto non ci sto più capendo granchè: quando chiamo allo 027070 mi dicono certe cose, mentre quando chiamo l'800 me ne dicono altre... chi ha ragione??

chi di voi è slittato fino al 31/10 cosa vi è stato detto?
a me che verrò ricontattato durante questo mese ricevendo offerte e che il decoder avrò tempo tutto novembre per riconsegnarlo...

xka ha scritto:
allora qua c'è qualcosa che non mi è piu chiaro....

io sono quello che avrebbe revocato la disdetta...

ieri allo 027070 mi continuavano a dire che io avrei fatto questa revoca e che avrebbero aperto una segnalazione e sarei stato ricontatto entro un paio di giorni dall'ufficio disdette...

oggi ho telefonato all'800 e non risulta assolutamente che io abbia revocato la mia disdetta e mi è stato detto che ho un mese di musica e news che mi viene regalato da sky e quindi vado in scadenza a fine di ottobre...

io a questo punto non ci sto più capendo granchè: quando chiamo allo 027070 mi dicono certe cose, mentre quando chiamo l'800 me ne dicono altre... chi ha ragione??

chi di voi è slittato fino al 31/10 cosa vi è stato detto?
a me che verrò ricontattato durante questo mese ricevendo offerte e che il decoder avrò tempo tutto novembre per riconsegnarlo...

:eusa_think:

fabnan10 ha scritto:
quella del 20% e del 25% per 24 mesi è un'offerta ridicola che non ti permette di fare altre disdette per il semplice motivo che devi restituire gli sconti ricevuti...non ci vuole una laurea in matematica per capirlo credo...

In realtà basta aspettare che facciano un aumento di prezzo o una modifica contrattuale per poter disdire il contratto. Sbaglio? :evil5:

eccomi:

vengo da un 3+2 (cinema sport) a 29€ 7]accettato in retention l'anno scorso

ora però mi scadono i 24 mesi dello skyx2 in promozione a 9,90

Mia madre mi ha appena sottoposto il problema (poteva pensarci prima) che la bolletta di Sky è arrivata a 82 € mensili così ripartiti:
71 € Mondo+Cinema+Sport+Calcio
11€ Multivision Mondo

164€ a bimestre
(e non ho manco l'HD perchè non ho il televisore HD, solo PC)

Ovviamente un contratto così non mi sta più bene.

Scadenza del contratto 01/11/2012

Ho mandato richiesta di disdetta per naturale scadenza di contratto, con raccomandata A/R.
Oggi, 1 ottobre, mi è arrivata comunicazione per posta di presa a carico della richiesta di disdetta.
Hanno messo a disposizione pure numero verde per chiedere informazioni.

Mi arriverà sicuramente controfferta di retention oppure mi conviene chiamare il numero verde e vedere se me la fanno in questo modo?

Mi dite un prezzo ottimale su cui potrei puntare per risparmiare senza rinunciare a niente?
O inì alternativa posso togliere pacchetto cinema e famiglia per risparmiare?

Ultima cosa, dato che ho problemi di ricezione sul secondo decoder, posso chiamare l'assistenza tecnica Sky per chiedere intanto di risolvermelo, o rischio di compromettere la retention?

dundee85 ha scritto:
Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto semplicemente quello che è scritto, in pratica ti lasciano l'abbonamento attivo per altri 10 gg senza costi aggiuntivi, magari fanno qualche altra offerta, ma dalla telefonata di oggi sempre il solito 20% x 2 anni. Io cmq passo a premium e in **** a SKY!!!!:D
Secondo me faranno qualche offerta tra un paio di giorni e ti lasciano l'abbonamento attivo gratis in modo che non si riporta il decoder indietro e poi anche perche riattivandolo tra dieci giorni dovrebbero stornare i dieci giorni di buio mentre cosi si pagheranno il mese intero visto che è stato lasciato aperto, secondo me è un ottimo indizio quello dell'abbonamento ancora aperto per qualche offerta al 50%..

lippi1970 ha scritto:
CONSIGLIO ai retenzionisti di Ottobre:
Paragonate bene le vostre situazioni con gli altri forumisti! E state attenti a cosa accettate!
Tra noi di Settembre abbiamo potuto notare che chi proveniva da retention di sei mesi non ha avuto offerte (tranne il mini abbonamento ridicolo)!
Quindi in guardia, non accettate offerte sotto i 12 mesi!
Io l'ho fatto in Marzo e adesso ne pago le conseguenze!

ESATTO!!!! Niente retention da 6 mesi :eusa_naughty:

the thing ha scritto:
ESATTO!!!! Niente retention da 6 mesi :eusa_naughty:

mi sa tanto che anche i ticket fanno storia per sky sono offerte!!
E non ho avuto nulla se no 20% per 2 anni o abbonamento di 5 euro(news)!:mad:

non ho accettato nulla!!

Skyphilo ha scritto:
Mi arriverà sicuramente controfferta di retention oppure mi conviene chiamare il numero verde e vedere se me la fanno in questo modo?

Mi dite un prezzo ottimale su cui potrei puntare per risparmiare senza rinunciare a niente?
O inì alternativa posso togliere pacchetto cinema e famiglia per risparmiare?

Ultima cosa, dato che ho problemi di ricezione sul secondo decoder, posso chiamare l'assistenza tecnica Sky per chiedere intanto di risolvermelo, o rischio di compromettere la retention?

Di sicuramente in retention non c'è nulla.
Comunque aspetta almeno fino all'ultima settimana prima di chiamare se non hai ricevuto alcuna offerta.
Un'offerta, buona o cattiva, la fanno sempre, in quell'occasione puoi eventualmente togliere qualche pacchetto senza costi per arrivare alla cifra che ti interessa.

l'assistenza tecnica non credo proprio abbia nulla a che fare con quella commerciale.

offerte ridicole nessun messaggio di ultimo weekend con sky e simili e la proroga fino al 10-10 c'è qualche nesso? certo sto mese sono stati strani forti! aggiungendo la mancanza di liga e bundess sky mi sta veramente portando a salutarli dopo 9 anni ininterrotti. può essere che da qui a 10 giorni arrivino le offerte che non sono arrivate? BOH

Bene, eccomi qui... scadenza 01/11... abbonamento full + 3 multivision... se non mi offrono il 50% via con regolare disdetta e mi ripiglio il full a 39 euro.... ho ancora il multivision a 33 euro, in promozione a 9.98.... alla fine il full + 3 multivision son 99 euro.... ora ne sto pagando + di 100 in quanto sul listino non ho alcun sconto....!!!!!

portoghese ha scritto:
Di sicuramente in retention non c'è nulla.
Comunque aspetta almeno fino all'ultima settimana prima di chiamare se non hai ricevuto alcuna offerta.
Un'offerta, buona o cattiva, la fanno sempre, in quell'occasione puoi eventualmente togliere qualche pacchetto senza costi per arrivare alla cifra che ti interessa.

l'assistenza tecnica non credo proprio abbia nulla a che fare con quella commerciale.
Capisco, farò così, anche se leggo di gente che arriva allo scioglimento del contratto senza ricevere manco uno straccio di offerta.
In quel caso il riallaccio richiede tempistiche lunghe?

Perchè se i miei si ritrovano con Sky staccato gli viene un coccolone e poi s'in****ano col sottoscritto.

Ultima cosa, possibilità concrete di arrivare ad un canone mensile al di sotto dei 50€ senza rinunciare a pacchetti?
O è impossibile e mi devo accontentare di riduzioni molto meno rilevanti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso