Io non ci riesco, ma chiederei se qualcuno si offre volontario per tenere una lista di quelli che non hanno accettato offerte ma continuano a vedere tutto ciò che avevano, ovvero quelli della fantomatica data scadenza slittata.
Sono stato il primo ad accorgermi che negli ultimi giorni qualcosa non andava, poi i miei sospetti si sono confermati e ieri vi ho chiesto di chiedere espressamente agli operatori la vostra data di scadenza.
Aggiungo che Sky vive grazie a noi, noi siamo i clienti e noi abbiamo il portafoglio: è una elementare trattativa economica, se si raggiunge il punto in comune bene, altrimenti amen.
E' altamente probabile che Sky voglia portare quanti più possibili a nuovo listino, ma vi ricordo ancora una volta che se si cede l'azienda non ha interesse a venire incontro al cliente.
Voi ve la immaginate la Apple che svende gli iPhone a metà prezzo? No certo perché la gente li compra; guardate un Galaxy S3 dopo 3 mesi dal lancio si trova al 50%.
Stessa storia, legge della domanda e dell'offerta.
Ciao
P.S.: il msg è arrivato anche a me questa mattina, però in realtà vedevo tutto... Stasera quando rientro lo scoprirò.