miguelitaliano ha scritto:Di preciso, dove si vede quanto si paga?
Si trova sul fai da te alla voce "arricchisci abbonamento".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miguelitaliano ha scritto:Di preciso, dove si vede quanto si paga?
deivid ha scritto:Il tecnico mi ha attivato (nuovo abbon.) esattamente il 1 dicembre 2011, quando dovrei fare la disdetta corretta? perchè se fatta prima dei 12 mesi dovrei restituire gli sconti promoz.
Ciao.
deivid ha scritto:Il tecnico mi ha attivato (nuovo abbon.) esattamente il 1 dicembre 2011, quando dovrei fare la disdetta corretta? perchè se fatta prima dei 12 mesi dovrei restituire gli sconti promoz.
Ciao.
alexmarines ha scritto:ragazzi visto che siamo ad ottobre, iniziamo la lista nuova dei disdettanti al 31/10?
io sono il primo!
5+3 ..sono alla prima disdetta..abbonato dal 2009
chi si prende la briga di fare una bella lista?
Isg71 ha scritto:un'informazione per favore...quando ho chiesto il nuovo decoder per avere il servizio on demand, mi hanno spostato la data del contratto portandola a 31 luglio 2013. Adesso non posso più disdire prima? Tenete presente che ho versato a sky i 30 e rotti euro (non ricordo adesso) per il nuovo decoder...quindi non ho possibilità di mandare disdetta e provare una retention? Mi tocca solo ridurre i pacchetti eventualmente ?
Quanti se ne possono togliere e il modo per levarli senza pagare penale? Grazie
aggiungo che ora ho l'ultimo mese di sconto dalla vecchia retention (8,98 a fronte di un canone mensile di 65, con intrattenimento, documentari, cartoni, cinema, calcio e sport). Sul loro sito non riesco a vedere i listini ordinari di ogni singola cosa...ad esempio, togliendo il calcio o lo sport, quanto vado a risparmiare ?
reamun ha scritto:ho mandato la disdetta con decreto Bersani, dopo 6 mesi col 3+2 a 26 euro, il 16 luglio 2012 ma non so come loro l'hanno ricevuta il 3 agosto e invece di scadere il 31 agosto la data di scadenza è slittata di un mese. Chiamo oggi dopo sms che mi regalavano i ripetitori wireless per chiedere se si poteva avere lo sconto invece dei ripetitori e rifiutando i ripetitori mi facevano il 20 % per 2 anni, ho detto che non mi interessava e che il mio contratto era scaduto ieri ma lui controllando il terminale mi ribatteva che portava la scadenza al 31 ottobre. In questi giorni mi sono arrivati diversi sms con scritto ultimi giorni, ultime ore ecc. Adesso no so se chiamare chiedere informazioni o starmi zitto vedere i pacchetti e tra 2/3 settimane chiamare e dire che ero in scadenza il 30 settembre ma il segnale è ancora attivo per sbaglio. Cosa possono farmi? possono farmi pagare i giorni di visione che hanno superato la scadenza del 30 settembre?
Ora si sono inventati una proroga gratuita di un mese fino al 31 ottobre per avere la possibilità di fare altre offerte, ma alla mia richiesta di avere per iscritto del fatto che il mese è gratuito, l'operatrice mi ha risposto che la procedura non lo prevede, e l'ho mandata a quel paese, questi mi vogliono fare pagare un altro mese, mi puzza di truffa...Abbia12 ha scritto:In teoria se hai la ricevuta di ritorno hai tutte le ragioni del mondo.
Anche io ancora vedo e non ho ricevuto nessuna mail ma chiamando una volta mi hanno confermato la chiusura a ieri.
Io finche vedo me ne sto zitto poi aspetto una settimana e se non c'è niente mi riabbono.
Oggi in chat nuovi abbonati una ragazza molto gentile mi ha sconsigliato di fare un nuovo abbonamento,nonostante ne andasse dei suoi interessi, ma mi ha detto di aspettare un'offerta visti gli aumenti del nuovo listino e soprattutto di quei 5 caz..zo di euro per l'hd che proprio non riesco a mandare giu![]()
squaloblu ha scritto:Ora si sono inventati una proroga gratuita di un mese fino al 31 ottobre per avere la possibilità di fare altre offerte, ma alla mia richiesta di avere per iscritto del fatto che il mese è gratuito, l'operatrice mi ha risposto che la procedura non lo prevede, e l'ho mandata a quel paese, questi mi vogliono fare pagare un altro mese, mi puzza di truffa...
blackghost ha scritto:fatta oggi con scadenza 30 novembre a scadenza NATURALE...