Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alecatania95 ha scritto:
Buonasera ragazzi!

Io ho l'abbonamento a Sky in firma attivato il 2/11/2011 in scadenza l' 1/12/2012. Mi è arrivata la letterina ( che dolci :mad: ) dove ho avuto un aumento di 5€. Conviene a me provare la via della disdetta e quindi sperare in una retention? Se si, quando fare la raccomandata?

PS. ho attivato qualche giorno fa il Ticket Sport 4 mesi a 29€..influisce??

Grazie per i vostri preziosi consigli. :icon_cool:

Qualcuno sa illuminarmi? :)

manda questo mese la raccomandata per avere la disdetta a scadenza naturale.
per il ticket se disdici pagherai tutti gli sconti usufruiti

alexmarines ha scritto:
manda questo mese la raccomandata per avere la disdetta a scadenza naturale.
per il ticket se disdici pagherai tutti gli sconti usufruiti
Sconti inerenti il ticket, sbaglio? (na ventina di € :D )

Non so se stare un anno a prezzo pieno in modo tale da puntare al 50% il prossimo anno o meno..

alecatania95 ha scritto:
Sconti inerenti il ticket, sbaglio? (na ventina di € :D )

Non so se stare un anno a prezzo pieno in modo tale da puntare al 50% il prossimo anno o meno..

Visto che la scadenza l'hai il 1° dicembre c.a. perchè aspettare un altro anno per fare disdetta;per quanto ne sappia il ticket non influisce sulla retention cioè non dovresti pagare gli sconti usufruiti ma sarebbe a tuo svantaggio visto che potresti perdere la visione dei mesi restanti...........ma poi perchè hai attivato il ticket se eri intenzionato a disdire?

Uliss ha scritto:
Visto che la scadenza l'hai il 1° dicembre c.a. perchè aspettare un altro anno per fare disdetta;per quanto ne sappia il ticket non influisce sulla retention cioè non dovresti pagare gli sconti usufruiti ma sarebbe a tuo svantaggio visto che potresti perdere la visione dei mesi restanti...........ma poi perchè hai attivato il ticket se eri intenzionato a disdire?
No, diciamo che la letterina è arrivata il giorno dopo l'attivazione del ticket :mad: Me la aspettavo, ma non di 5€ mensili l'aumento! Per questo mi è venuto sto pallino di tentare la retention

ragazzi io sono in scadenza di contratto l'1/12 quando posso inviare già la raccomandata per disdire?

Puoi disdire adesso.. inviala per scadenza naturale del contratto!

ho appena ricevuto la chiamata di sky, proposta la riduzione del pacchetto. ovviamente ho rifiutato.

Buongiorno, ieri mi ha chiamato sky, numero oscurato, con 3+2 pago circa 29 euro, mi hanno proposto di togliere o cinema o sport e pagherei 31 al mese. Ho gentilmente rifiutato. Stamattina pensavo che 31*12=372. Se terressi cinema e mi attivassero dal 1/11 i pacchetti sport e calcio per 6 mesi a 29 cadauno (sarei coperto fino ad aprile compreso), il campionato sarebbe praticamente salvo e la media della spesa mensile sarebbe di euro 35,83, quindi potrebbe essere una buona offerta. Che ne pensate? Buona giornata. Silvio.

scadenza sky il 31 ottobre,fatta disdetta, avevo full e pagavo 51 euro, diciamo che mio poteva andare bene avendo bimba e essendo amante dello sport e cinema....
mi rikiamano dicendo che non posso godere piu'dello sconto (avendolo gia' usufruito) e devo pagare prezzo pieno.....71 euro... come mi devo comportare.....
grazie......
ci son altre offerte full? e a che prezzo... o mi conviene cambiare contratto e intestarlo ad un altro?
passare a premium?

datemi un consiglio sempre pacchetto full

ieri mi è arrivata la seconda lettera cartacea e un messaggio sul decoder ancora per scoprire le "meraviglie del nuovo sky on demand" sempre col solito numero da chiamare...di telefonate (e offerte) per ora neanche l'ombra

seccipetrelli ha scritto:
Puoi disdire adesso.. inviala per scadenza naturale del contratto!

ho appena ricevuto la chiamata di sky, proposta la riduzione del pacchetto. ovviamente ho rifiutato.

bene, l'ho appena inviata, vi terrò aggiornati thanks ;)

Io ho ricevuto 2 chiamate una l'altor ieri e una ieri.... non ho potuto rispondere. Entrambe erano da 080.... ricevuto pure io messaggio su tutti i decoder del nuovo ondemand....!

Ciao a tutti, provengo da una promozione 3+2 a 29 euro per 12 mesi, scadenza 1-11-2012, ho mandato disdetta per la scadenza con raccomandata il 25-09-2012 e mi è tornata la ricevuta di ritorno timbrata 2-10-2012 avevo letto che in questi casi il contratto dovrebbe essere annullato per il 30-11-2012 ma ieri mi è arrivata lettera da sky dove mi veniva detto che confermano l'annullamento per la scadenza annuale del 31-10-2012, è possibile?

grazie ciao

Nuovo messaggio sul decoder uguale identico al precedente, dove mi invitano a contattarli al numero verde. Se aspettano che chiamo stanno freschi :D

Situazione aggiornata:
- 2 chiamate mute;
- 2 messaggi sul decoder.

nicola67 ha scritto:
scadenza sky il 31 ottobre,fatta disdetta, avevo full e pagavo 51 euro, diciamo che mio poteva andare bene avendo bimba e essendo amante dello sport e cinema....
mi rikiamano dicendo che non posso godere piu'dello sconto (avendolo gia' usufruito) e devo pagare prezzo pieno.....71 euro... come mi devo comportare.....
grazie......
ci son altre offerte full? e a che prezzo... o mi conviene cambiare contratto e intestarlo ad un altro?
passare a premium?

datemi un consiglio sempre pacchetto full
aspettare... gli ultimi giorni del mese di solito propongono sconti interessanti (in media 33%). Non a tutti però. Se sei sotto disdetta aspetta e vedrai... pagare il full 71,60 euro è una follia. Mal che vada chiudi tutto...

wugippi ha scritto:
aspettare... gli ultimi giorni del mese di solito propongono sconti interessanti (in media 33%). Non a tutti però. Se sei sotto disdetta aspetta e vedrai... pagare il full 71,60 euro è una follia. Mal che vada chiudi tutto...

Sono nella stessa situazione, dopo 9 anni di abbonamento ininterrotto (senza contare i 3 anni di provenienza da stream) con aggiunte continue con sovrapprezzi e varie una tantum (skyx2, televisore, myskyhd, ...) e senza mai aver chiesto disdetta per ottenere una retention, è arrivato il momento di dire basta. Il full a prezzo pieno è una pazzia che non posso più permettermi. O mi fanno un 50% per 12 mesi o ciao ciao sky. :D

3+2 euro 29 da retention

contattato ennesima volta da 0952150, mi dicono che da ottobre skyfo non offre piu nessuno sconto ai disdettanti. Puntano su mysky a 9,90 e tichek 6 mesi a 50 euro.

mi sa che a sto giro si riconsegna il tutto e si aspetta magari Natale per promozioni nuovi clienti.

vabbe...ho staccato il telefono ed internet a casa e ora staccherò anche skyfo...Euro (40+30) * 12 = 840 risparmio annuo, + o - mezzo stipendio in più all'anno ;)

ATTENDETE

le statistiche parlano chiaro

il 27 del mese si iniziano a sentire offerte decenti
idem il 28
il 29 inizia il 33%
il 30 continua il 33% e per alcuni pochi fortunati il 50%

Parlare di retention il 18 è davvero fuori luogo

alexmarines: 5+3 (abbonato dal 2009) prima retention adesso pago 71,60€
lukeskywalker71: 3+1 (abbonato dal 2004) prima retention
antoine27 : 3+2 ( abbonato dal 2001) terza retention, adesso pago 29€
nicoino: 3+2 (abbonato 2002) seconda retention, adesso pago 29€
Airste: 3+2+mv (abbonato dal 2000) seconda retention
dansaccu: 3+0 (abbonato dal 2009) seconda retention
Francy021: 5+3 + multivision (abbonata dal 2010) prima retention
lucarem: 5+2 (abbonato dal 2003) prima retention
spot: 3+2+3d (abbonato dal 2003)
avenged-sevenfold-84: 2+1 (abbonato dal 2010) prima retention, pago 33€
simo86:3+2 (abbonato dal 2011) prima retention, pago 29€
nacciale: 2+1 (abbonato dal 2011)
zizou2: 3+2 (abbonato dal 2004) prima retention
donzauker: 2+1 adesso pago 24 €
dissolutiond: 1+1 adesso pago 29 €
marrosso3: 3+1 seconda retention 20,06 euro
maskio79: 2+1 (abbonato dal 2011)
magic23: 5+1 (abbonato dal 2009) prima retention, pago 45€
Clarion7 : 2+1 a 24€ (abbonato da sempre) terza retention
Simon: 2+0 a 21€ (abbonato dal 2010) prima retention
tomyorke80: 3+2 a 29€, terza retention
Gipposan: 2+0 (abbonato dal 2010) prima retention
pochina: 3+1+mv seconda retention, pago 30€
IGORRE: 3+2 a 29€, (abbonato dal 2010) seconda retention
silvio1972: 3+2 a 29€, (abbonato dal 2005) seconda retention
xanax39: 4+2 (abbonato dai tempi di tele +)
goldcard67: 3+2+mv, spendo 74€
email2: 3+3+mv
ciuciu: 3+1+mv (abbonato dai tempi di tele +) pago 48€, prima retention
skyphilo: 5+3+mv (abbonato dal 2008) pago 82,60€, prima retention
samcolombo: 3+2 pago 29€, seconda retention
fiddler: 2+1+mv pago 39€
reedud: 3+2 (abbonato dal 2011) pago 36€, seconda retention
sfn688: 3+2 pago 29€, prima retention
raf71: 4+2 (abbonato dal 2007)
signorcarlo.cr: 2+1 (abbonato dal 2010) pago 29€, prima retention
mascalzonelatino47: 3+2, seconda retention
big76: 3+2 (abbonato dal 2000) pago 52€, seconda retention
Siao: 3+2 (abbonato dal 2008), pago 52€, prima retention
Robomania: 4 + 3 + MV (abbonato dal 2004, promo MV 24 mesi scaduta) svariate retention
toniuzz: 2+3 pago 29€ al mese abbonato dal 2004, seconda retention, non mi ha ancora contattato nessuno
911: 3+2 abbonato dai tempi di tele+ , pago circa 52€
Agiac: 4+1 pago 39+5 HD abbonato dal 2009 con TV X 3 anni
Libanese: 3+3+3d+hd+my sky abbonato dal 2010 pago 34€ al mese (prima retention)
Simba777: 3+1 pago 20 euro al mese (offerta retention)
jfk707: 2+1 a 16,50 al mese

ho aggiunto anche jfk che aveva postato dopo di me proponendo di includersi nella lista..

Mi è arivata la lettera con scritto di telefonare per info su restituzione materiale e, essendo gratuito il numero, ho chiamato, anche per vedere cosa proponevano: proposto 1+1 a 31 che confrontando mi sembra un prezzo poco onteressante: dovrei passare da un 3+1 a 20 euro ad un 1+1 a 31 euro...non è una gran convenienza, considrando il periodo di crisi e soprattutto che col DT (sia MediasetP che no) ci sono alternative valide (anche se non esattamente all' altezza di sky, sicuramente)
Un' altra cosa: se si facesse una lista delle proposte fatte negli ultimi periodi?
Dite che non servirebbe a nulla perchè tanto le foferte buone sono alla fine?..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso