Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
Potrebbero offrirteli in retention...per chi invece ha non è in disdetta basta compilare il form disdetta ..ti richiamano e gli chiedi il ticket....non si passa a nuovo listino...;) ;)

capito grazie ;)

nacciale ha scritto:
bhe essendo la scadenza il 1/11/2012 e avendo loro ricevuto la raccomandata il 4/10 il contratto praticamente si rinnova (e quindi va in scadenza il 1/11/2013), paghi novembre e poi cessa quindi scadenza anticipata....dovrebbe essere così...poi bisognerebbe vedere il testo che hai mandato in raccomandata

ho telefonato al numero di assistenza clienti e mi hanno confermato quello che mi stai dicendo, quindi vado a scadenza alla fine di novembre.. vabbè, un mese a prezzo pieno

e poi la fatidica domanda: "possiamo fare qualcosa per farle cambiare idea?"
"si, far pagare di meno"
"allora possiamo proporle una riduzione dei pacchetti così va a pagare di meno"
"a bhè, allora se lo tolgo del tutto pago proprio niente! buona idea, faccio così"
"ok, le confermo la chiusura del contratto"

:badgrin: :badgrin:

quello che mi chiedo e che vi chiedo è: visto che l'ultima settimana di abbonamento, quella in cui presumibilmente mi faranno le offerte migliori, sarò all'estero per lavoro, in germania, le telefonate mi arriveranno lo stesso oppure no?

alexmarines ha scritto:
certo che ti arriveranno..visto che quando sei all'estero paghi tu! :D

no no, quello lo sapevo... ciò che non so è se telefonano da un numero verde o cosa w magari all'estero non funzia

ticket 49 calcio

Ricevuto anch'io sms offerta 49 euro x pacchetto calcio fino a Settembre 2013, non sono interessato...

appena ricevuto sms -pacchetto cinema a 49€ fino al 30 settembre 2013- non mi interessa e non ho neanche questo pacchetto
ciao :eusa_naughty:

lucanus69 ha scritto:
appena ricevuto sms -pacchetto cinema a 49€ fino al 30 settembre 2013- non mi interessa e non ho neanche questo pacchetto
ciao :eusa_naughty:

Stesso messaggio nello stesso momento per me. Non ho neanche io questo pacchetto e non mi interessa pagare 49 euro per averlo... se mi fanno un 3+3 al 50% allora posso pensarci altrimenti che se lo tengano!

b ah..

ciao a tutti amici, appena ricevuta tel dal numero 080.... che mi prooponeva di rimandare la disdetta a metà novembre poichè in quel mese sky in vista di natakle mi avrebbe fatto un ottima offerta, poichè a detta sua in qst mese di ottobre non c'è nulla che possano offrire.....!!

hahahah ma davvero dici???
ma questi di sky si sono fusi il cervello??
rimandare la disdetta???
ma io li denuncerei per chiamate del genere!!!

Ho ricevuto anche io l'offerta di 49 € fino a settembre,mi sono fatto due conti,se resto con un 2+0 a 21 € al mese ed attivo questo pacchetto a meno di 5 € al mese mi ritroverei a pagare meno di 26 €. Non è male considerando che ora ne pago 33 anzi fra poco 34 ,che ne dite? magari ci aggiungo un ticket 6 mesi.....

alexmarines ha scritto:
hahahah ma davvero dici???
ma questi di sky si sono fusi il cervello??
rimandare la disdetta???
ma io li denuncerei per chiamate del genere!!!

ahahahah giuro alex :D cose da pazzi!!

nessuno sconto, solo ticket

ci sono anch'io...retention con scadenza 31/10.

al momento non ho ricevuto proposte di sconto sulla tariffa mensile ma solo MY SKY HD a 9,90 una tantum e Ticket Calcio a 49,00 una tantum fino a Settembre 2013.

Attualmente ho un 3+2 a prezzo di listino di euro 52 mensili, una follia considerato il livello qualitativo attuale: cinema trito e ritrito con programmazione ripetuta uguale per mesi e mesi, sport e informazione infarcita di propaganda e pubblicità pro-se stessi a livello dittatoriale. Nell'unica telefonata mi hanno proposto un 2+2 (rimuovendo i documentari) portando la cifra a 48 euro: gli sono scoppiato a ridere in faccia.

Se non arriva almeno un 30% chiudo tutto e mi guardo CIELO, che trasmette in chiaro un sacco di programmi sky: così imparano a girare la roba gratis ad altri mentre a noi non ci regalano niente...

Ultima modifica:
anche io ho fatto la raccomandata ad inizio ottobre dopo un anno di pacchetto full a 39 al mese.
Ad oggi solo messaggio sul decoder di accettazione raccomandata e che di norma l'abbonamento cesserà mercoledì prossimo.
Ho chiamato 2 volte al numero verde e mi hanno detto solamente: "deve riconsegnare il decoder...bla bla...."
io resisto....ma è normale?
io dal 01/11 non vedrò più nulla o ho altri 10gg?
Grazie

primo messaggio anche a me :
ticket calcio a 49 euro fino al 30/09/2013

no, grazie potete far di meglio :D

sto mese economizzano anche sulle chiamate, mi sa che stanno davvero con le pezze al cxxo...chissà che bolletta li sara' arrivata il mese scorso per colpa delle retention :lol:

scusa ma se hai fatto disdetta ad inizio ottobre non puoi essere in scadenza a fine ottobre!!
devi essee in scadena a fine novembre!!!
accertati di questa cosa!!!

ciao
appena ricevuta chiamata per disdetta su abbonamento miei genitori
penso da un call center sardo, dall'accento (numero privato)

Mi hanno detto che la politica aziendale ora è di non concedere più sconti e al max potevano offrirmi il pacchetto cinema gratis per 6 mesi o ridurre i pacchetti.

Ho declinato l'offerta e ho cortesemente salutato la gentile signorina.
:eusa_whistle:

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi con esperienza..

Sono cliente sky da vari anni, e l'anno scorso tramite il modulo di disdetta on line mi hanno subito richiamato offrendomi a 9,9 € il mysky-hd, ho accettato e via.

Adesso stufo di pagare 52 € di canone vedendo sport e calcio ho mandato disdetta a inizio settembre sapendo che il contratto cessava il 31/10/2012 quindi piu di 30 giorni prima della naturale scadenza..

In tutto questo periodo mi hanno bombardato di messaggi sul cellulare, mail e messaggi sul decoder, mi hanno telefonato 2 volte chiedendomi i motivi della disdetta ma mai un offerta concreta, solo togliere un pack per risparmiare..

Oggi ennesimo messaggio sul cell con offerta cinema a 49 € fino a settembre 2013, e visto che l'altro giorno ho ricevuto una loro telefonata da numero 080 3300239(dopo essersi presentati come sky è caduta linea) decido di telefonarli al numero verde ma mi dicono che non stanno facendo sconti sul canone, ma stanno solo offrendo pack aggiuntivi scontati.. naturalmente ho rifiutato tutto!

Tenendo conto di ciò cosa mi consigliate?

grazie e scusate se sono stato prolisso!
Marco

come da messaggio precedente
per tua tranquillità (anche se non possiamo esserne certi al 100%)
prova a guardare i post degli ultimi giorni di settembre.....

sono anche contento di leggere post tipo "senza sky si vive lo stesso" visto che loro ci leggono

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso