actarus71 ha scritto:Potrebbero offrirteli in retention...per chi invece ha non è in disdetta basta compilare il form disdetta ..ti richiamano e gli chiedi il ticket....non si passa a nuovo listino...![]()
![]()
capito grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:Potrebbero offrirteli in retention...per chi invece ha non è in disdetta basta compilare il form disdetta ..ti richiamano e gli chiedi il ticket....non si passa a nuovo listino...![]()
![]()
nacciale ha scritto:bhe essendo la scadenza il 1/11/2012 e avendo loro ricevuto la raccomandata il 4/10 il contratto praticamente si rinnova (e quindi va in scadenza il 1/11/2013), paghi novembre e poi cessa quindi scadenza anticipata....dovrebbe essere così...poi bisognerebbe vedere il testo che hai mandato in raccomandata
alexmarines ha scritto:certo che ti arriveranno..visto che quando sei all'estero paghi tu!![]()
lucanus69 ha scritto:appena ricevuto sms -pacchetto cinema a 49€ fino al 30 settembre 2013- non mi interessa e non ho neanche questo pacchetto
ciao![]()
alexmarines ha scritto:hahahah ma davvero dici???
ma questi di sky si sono fusi il cervello??
rimandare la disdetta???
ma io li denuncerei per chiamate del genere!!!