Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexmarines ha scritto:
si marvin ...non siamo depressi....ti ricordo che i mesi scorsi già a quest'ora sfornavano 33% con la pala!
ho dato un'occhiata anche alle risposte di ottobre 2011 e a quest'ora già davano anche il 50%!!!

se ne andassero a quel paese!
mi tolgo sky e faccio una multivision con il mediasetpremium di mio padre!

Calma,

la tattica di Sky e' di farti credere che non ti fanno nessuna offerta,e i "depressi" alla fine cedono,ma e' sbagliato,abbiamo visto che occorre attendere gli ultimi 2 giorni del mese e nel caso anche andare al buio per 15-30 giorni,per poi avere un sconto sostanzioso,io faro' proprio cosi',chi non riesce a resistere puo' accontentarsi pure delle briciole se vuole :D

*Nel frattempo ho acquistato un tessera mediaset per un mese di tutto premium.

intermax ha scritto:
Calma,
la tattica di Sky e' di farti credere che non ti fanno nessuna offerta,e i "depressi" di sky alla fine cedono,ma e' sbagliato,abbiamo visto che occorre attendere gli ultimi 2 giorni del mese e nel caso anche andare al buio per 15-30 giorni,per poi avere un sconto sostanzioso,io faro' proprio cosi',chi non riesce a resistere puo' accontentarsi pure delle briciole se vuole :D

quoto in pieno! le offerte arriveranno tranquilli, impossibile che non facciano offerte, sarebbe un clamoroso autogol per loro.

alexmarines ha scritto:
si marvin ...non siamo depressi....ti ricordo che i mesi scorsi già a quest'ora sfornavano 33% con la pala!
ho dato un'occhiata anche alle risposte di ottobre 2011 e a quest'ora già davano anche il 50%!!!

Hai controllato male
il mese scorso solo il 27 si aprirono le danze, e col 20%
bisogna aspettare il 29-30 per il 33% - quindi MARTEDI prossimo
e per il 50% questo non capiterà a tutti ma solo a pochi fortunati
e mai prima del 30, MARTEDI.

Quindi questo WEEKEND riposatevi
guardatevi in pace la D'Amico
LUNEDI vedetevi pure XFACTOR
e ci ripensiamo MARTEDI

se poi vogliono rimanere in 4 milioni di abbonati e perdere altri 60 milioni di fatturato in questo trimestre, basta non chiamare . . .

ok...attendiamo sulla riva...prima o poi il cadavere di sky deve passare....
frase ripresa dai retentionisti dei mesi scorsi..sperando che porti fortuna!! :D:D

rokkerrolla ha scritto:
prevedo buio, vogliono farci passare tutti al nuovo listino perchè un 50% con il nuovo listino risulta piu caro considerando gli aumenti, il nuovo sistema dei pacchetti e l'hd a pagamento. cmq aspettiamo, senza chiamare per elemosinare uno sconto, sono loro che devono convincerci a rimanere.:badgrin: ah volevo chiedere: ma secondo voi ci sono distinzioni tra chi paga con rid e chi con bollettini postali?
Credo facendoci passare dal buio il rischio per loro è che il cliente riconsegna il decorder, e in alcuni casi di rimandare il .......tecnico a installare la parabola ,LNB ,cavo,splitter!:eusa_think:

Esatto! Andando a vedere i messaggi di settembre le danze si sono aperte realmente (e per realmente parlo di 50%) solo il 28. Tenuto conto che settembre era di 30, ottobre di 31, non mi stupirei cominciassero a chiamare ed offrire a partire dal 29. :D Ed io aspetto, o al massimo vado al buio per un mese. :icon_twisted:

Alicante ha scritto:
Credo facendoci passare dal buio il rischio per loro è che il cliente riconsegna il decorder, e in alcuni casi di rimandare il .......tecnico a installare la parabola ,LNB ,cavo,splitter!:eusa_think:

io devo solo riconsegnare il decoder my sky non hd, ma c'e tutta la mia roba registrata, mi girerebbero parecchio le palle perdere cartoni della mia bimba ed il concerto di Renato Zero e di Claudio Baglioni, sticaxxi!
Anzi... nessuno sa come poter trasferire la roba del my sky su un hard disk?

Raf71 ha scritto:
Esatto! Andando a vedere i messaggi di settembre le danze si sono aperte realmente (e per realmente parlo di 50%) solo il 28. Tenuto conto che settembre era di 30, ottobre di 31, non mi stupirei cominciassero a chiamare ed offrire a partire dal 29. :D Ed io aspetto, o al massimo vado al buio per un mese. :icon_twisted:

OK, Bravo RAF, ecco un esempio ci controllo "freddo" e razionale
Cosi dobbiamo essere
Se ci lasciamo trascinare dall'emotività, abbiamo perso

E' un gioco, ed ha le sue regole, ben precise
E anche molto chiare per chi ha la pazienza di analizzarle nei mesi scorsi, rileggendo i post del forum.

Anche se, lasciatemelo dire, non mi piace parlare di queste cose perche facciamo il gioco di SKY.

Sarebbe meglio riempire il forum di messaggi del tipo "Adesso lascio e passo a Mediaset"

Chi vuole, o può, mi capisca...

alexmarines ha scritto:
trovi un thread specifico proprio su questo forum nell'area tecnica del mysky
si, ma solo per trasferire i contenuti su un altro mysky. Per quanto riguarda la visione su PC di tali contenuti, te la scordi :evil5:
Ecco perché NON VOGLIO il mysky.

marvin.bower ha scritto:
Cosi dobbiamo essere

E anche molto chiare per chi ha la pazienza di analizzarle nei mesi scorsi, rileggendo i post del forum.

Anche se, lasciatemelo dire, non mi piace parlare di queste cose perche facciamo il gioco di SKY.

Sarebbe meglio riempire il forum di messaggi del tipo "Adesso lascio e passo a Mediaset"

Ragazzi, se non mi chiamano entro il 31 la mia scelta non cadrà su nessun altro. Mi risparmio questi soldi per fare altro. Non tanto perchè io sia "choosy", bensì perchè ci sono altre priorità.
Vifarò sapere.

marvin.bower ha scritto:
Cosi dobbiamo essere

Si, come se Mediaset se la stia passando bene(vedere l'ultimo TG!!!).
Continuiamo a parlare di autogol...di sky che nn può perdere clienti e quant'altro...o di "al massimo resto al buio un mese"...
Mi sembrano discorsi un po campati in aria...credo che anche Sky stavolta abbia deciso di cambiare...poi chissà, magari mi sbaglio!!!

rokkerrolla ha scritto:
quoto in pieno! le offerte arriveranno tranquilli, impossibile che non facciano offerte, sarebbe un clamoroso autogol per loro.

andando a rivedere i miei messaggi dell'anno scorso, il 25 ottobre avevo già accettato un 3+2 a 29€ più la digital key a 1€

Non ho risposto per due volte tra ieri e oggi a due chiamate da un numero privato perchè immaginavo fossero quelli di sky. Adesso alla terza chiamata ho risposto e mi hanno fatto un'offerta che finora non avevo sentito o letto qui sul forum: visto che voglio disdire, posso togliere tutti i pacchetti mantenendo solo i canali delle news e il myskyhd al costo di 5 euro al mese.
La ragazza del call center mi ha ribadito che questo mese non ci saranno sconti o offerte, quindi l'unica è togliere alcuni o tutti i pacchetti.
Io gli ho detto che rimango fermo sulla mia decisione e chiuderò l'abbonamento.
Senza sky o il decoder myskyhd si vive lo stesso.

Ultima modifica:
Non capisco tutto questo terrore per la mancanza di offerte. Per quello che mi riguarda (4+1 a 44+5 euro di HD) se lo scordano che rimango senza un bel 50. Disontossicazione fino a Natale (tanto il campionato mi sembra giá segnato) e poi si valuta. Ma oggi pagare sora 30 euro mi sembra una follia. A meno di stipendi molto capienti. Quindi, nessun rimianto e dritti alla meta.

Raf71 ha scritto:
io devo solo riconsegnare il decoder my sky non hd, ma c'e tutta la mia roba registrata, mi girerebbero parecchio le palle perdere cartoni della mia bimba ed il concerto di Renato Zero e di Claudio Baglioni, sticaxxi!
Anzi... nessuno sa come poter trasferire la roba del my sky su un hard disk?
Come vedi dal link che ha postato alexmarines (http://www.zippoblog.net/2012/09/01/mysky-hd-salvare-le-registrazioni-sul-pc-o-su-un-altro-hdd/)

non conviene aprire il decorder,magari quando lo riconsegni in "Marilia" fanno storie. A me in passato non lo volevano ritirare perchè non avevo il numero del reso che mi avrebbe dovuto inviare sky ?????

Non faranno offerte ? Pazienza ! Continueranno ad essere inequi con i loro clienti: a qualcuno 50% di sconto ad altri o pieno o niente.... Se io facessi così con il mio lavoro mi troverei senza neanche un cliente !!!!

Il problema x me poi è che pagare quelle cifre x un servizio completamente DECADUTO è "buttare" i soldi...
Piuttosto compro qualche DVD a mio figlio (che cmq vede i cartoni anche in streaming) io me ne vado al cinema con la mia signora... e mi faccio qualche trasferta con gli amici... E' vero, spenderò di più... ma vuoi mettere la differenza tra vedere la faccia da **** di Massimo Mauro dire stronzate grazie ai miei soldi, o una bella serata con mia moglie, o un w.e. di calcio in trasferta con gli amici???

intermax ha scritto:
Calma,

la tattica di Sky e' di farti credere che non ti fanno nessuna offerta,e i "depressi" alla fine cedono,ma e' sbagliato,abbiamo visto che occorre attendere gli ultimi 2 giorni del mese e nel caso anche andare al buio per 15-30 giorni,per poi avere un sconto sostanzioso,io faro' proprio cosi',chi non riesce a resistere puo' accontentarsi pure delle briciole se vuole :D

io volevo fare proprio così...dove la trovo e quanto mi costa una prepagata premium da 1 mese? o eventualmente anche 2 settimane...

Non vorrei andare OT ma il buio di sky rispetto al buio che attraversa oggi il nostro paese mi fa semplicemente ridere. La spending review prevede anche zero pay tv. Fa pure rima :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso