Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma io non trovo i tuoi esempi corretti.Silenxio ha scritto:Scusate se mi intrometto...Alex il tuo discorso potrebbe anche filare, ma se lo provi a riportare su una serie di beni/servizi non credo che fili...
Esempio:Se vai in una pizzeria o ristorante ci torni perchè ti sei trovato bene...e se ad un altro cliente fanno uno sconto e a te no, non credo che tu smetta di andarci...
Altro esempio...Nei negozi fanno i saldi...se tu paghi un capo a prezzo pieno e poi lo scontano, cosa fai?forse torni a lamentarti che un altro cliente l'ha pagato meno?
Oppure nei supermercati ogni tanto alcuni prodotti costano meno, ma non per questo quando lo stesso prodotto torna al prezzo reale tu andrai a chiedere di avere il prezzo scontato....e credo inoltre che nonostante questo continuerai ad andare in quel supermercato per svariati motivi...
Non sei d'accordo con me?
unochenesa ha scritto:come dice il nik sono uno che ne sa ...non dico ne come ne quando ...ma al tuo amico se vuole puoi dire di fare una retention, il mysky in 2* settimana glielo danno a 9,90 con vincolo 12 mesi (rimanendo al vecchio listino se ha l'hd) per il 3d o si prende il pacchetto full con 65 eurini e lo ha gratis se no son 5 al mese ...per il mysky posso capire ...ma per i 5 euro mese ....dai ok le promo ma non elemosiniamo per favore ...sky è l'unica in italia ad avere il 3d un costo di 5 euro credo se lo possa anche permettere ...credo che sarà l'ultimo post ...adios![]()
buvero ha scritto:in scadenza 31/10....chi di voi è stato contattato??a me venti giorni fa hanno offerto il 30% di sconto sul 3+2 e ho rifiutato..![]()
![]()
![]()
Pucce ha scritto:scusate la provocazione ma...
o ho sbagliato thread o l'indifferenza regna sovrana :confused5:
Largand ha scritto:Scusa, ma io non trovo i tuoi esempi corretti.
SKy ha un listino prezzi, UFFICIALE, uguale per tutti. Solo che però, a sua discrezione, decide di applicare sconti a tutti nuovi utenti ed ad utenti di sua scelta, che sono generalmente quelli che minacciano disdetta dall'abbonamento.
Ora...visto che parlavi di pizzeria, mettiamo che c'è una pizzeria col suo bel listino prezzi esposto al pubblico.
Io, che mangio le pizze in quel locale da più di un decennio, sono costretto a pagare sempre la tariffa intera.
Ma guardandomi in giro vedo che invece alle facce nuove ( i nuovi clienti), offrono la cena a prezzi scontatissimi per diversi mesi.
E già lì cominciano a girarmi i cosidetti.
Ma non vedo solo questo.
Mi accorgo anche che alcuni clienti, clienti del locale che hanno più o meno la mia stessa "anzianità di servizio" o poco meno, appena iniziano a lamentarsi col cameriere perché i prodotti ed il servizio offerto dal locale sono peggiorati nel corso degli anni ed annunciano che non metteranno più piede in quel locale...subito arriva uno dei responsabili della pizzeria che li informa che da quel momento e per diversi mesi potranno usufruire dei prodotti della pizzeria a prezzi scontatissimi!
Quindi io, che non mi sono mai lamentato e gli ho dato per anni i miei soldi...non ho diritto a sconti.
Se invece mi lamento del prodotto che mi rendono e li minaccio di non usufruire più dei loro servizi...ecco che mi fanno tutti gli sconti possibili ed immaginabili.
Ma stiamo scherzando?
La verità è che siamo in italia, e quindi solo se "rompi" e la butti in caciara ti riconoscono i tuoi diritti.
Vergognoso.
marvin.bower ha scritto:No, la DEPRESSIONE regna sovrana.
Tanto STASERA si aprono le danze
Potete riquotarmi se dovessi sbagliare, ci metto la![]()
antoine27 ha scritto:tutto tace![]()
mascalzonelatino47 ha scritto:arrivato sms per consegna decoder entro 60 gg
maudoc ha scritto:- la seconda con ragazza che affermava che dal 1° ottobre sky ha cambiato politica sugli sconti "non ci sono più"
...