Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Al momento nessuno di voi ha ricevuto offerte...o mi sbaglio? :eusa_think:

El_moro ha scritto:
però d'estate manca la serie a e tutte gli atri campionati, e paghi lo stesso per vedere le repliche, la f1 i motogp fammeli prima vedere e poi li pago no che mi li fai pagare un anno prima.

si ma io ho parlato di sport... non di calcio.. io in passato avevo sport e calcio.... terminato il campionato di calcio (negli anni in cui non c'erano i Mondiali) chiedevo il cambio con il cinema....ora che ho cambiato abitudini il calcio non lo prendo più..

andreacc82 ha scritto:
capisco lo sfogo.. ma ti dimentichi che sullo sport quest'estate abbiamo visto le Olimpiadi (qualità di altissimo livello a mio parere, 100 a 0 alla cara RAI) e che a breve avremo F1, Moto GP, e sport di tutti i tipi che nessuno ti fa vedere...

E basta... sei falso come una banconota da 2€.... sei contento? Apri un post che parla della tua felità.... Qui si parla di RETENTION !!!!

contattato telefonicamente ieri alle 19.30. Telefonata muta.
Poco male. Oggi messaggio sul decoder per ricordare 60gg di tempo per restituire il tutto.
Decoder hd per mediaset premium già opzionato, da ritrare domani sera in assenza di offerta digintosa.
Non aspetto nemmeno la reconnection, o offerta a condizioni interresanti o addio.

Cmq allungando a 60gg la riconsegna sicuramente si stanno tenendo qualche cartuccia... Pezzenti come sono avrebberolasciato i 30gg e addebitato penali al 31° giorno !!!

Anche io ho quasi chiuso con MP. domani vedo ancora la partita, domenica Stadio, e l'11 novembre in trasferta. Al 12 mattina chi mi vuole sa dove trovarmi, e MP mi vuole.... :icon_cool:

Allora. Oggi al telefono la ragazza di Sky mi ha detto che siamo in 100000 disdettanti questo mese, e da quando lavora lì (7 anni mi sembra di aver capito) è il numero più alto mai registrato di disdette in u mese. Sempre secondo lei Sky ha messo i paletti per la politica assurda che ha fatto fin'ora per le retention, ossia gente al 50% che ha riavuto il 50% e così via, e che non è apparentemente interessata a perdere clienti. Sempre secondo questa signorina, però, il 30% dei disdettanti ha accettato offerte come l'annullo dei pacchetti ed il ticket per il pacchetto mancante... e qui ho grossi dubbi.
In ogni caso la signorina mi ha fatto capire chiaramente che loro leggono il forum, e sanno benissimo che molti disdettanti mirano solo allo sconto e non lo fanno per reali problemi finanziari.
La domanda è questa, davvero Sky fa andare via centomila persone abbonate? Col rischio che poi non rientrino più?

Ah, altra cosa importante. Abbiamo 60 giorni per riportare il decoder, ma tutta l'offerta Sky è annullata, la chiavetta usb per vedere il digitale terrestre è disattivata, e qui ok. Ma secondo lei anche le funzioni di registrazione e stop vengono disattivate... ma è mai possibile?????????????????

Raf71 ha scritto:
Ah, altra cosa importante. Abbiamo 60 giorni per riportare il decoder, ma tutta l'offerta Sky è annullata, la chiavetta usb per vedere il digitale terrestre è disattivata, e qui ok. Ma secondo lei anche le funzioni di registrazione e stop vengono disattivate... ma è mai possibile?????????????????
Spero che non sia così e che siano visualizzabili almeno i canali della Digital Key, fino a riconsegna del decoder.

Diversamente sarebbero dei veri bastardi.

Raf71 ha scritto:
Allora. Oggi al telefono la ragazza di Sky mi ha detto che siamo in 100000 disdettanti questo mese, e da quando lavora lì (7 anni mi sembra di aver capito) è il numero più alto mai registrato di disdette in u mese. Sempre secondo lei Sky ha messo i paletti per la politica assurda che ha fatto fin'ora per le retention, ossia gente al 50% che ha riavuto il 50% e così via, e che non è apparentemente interessata a perdere clienti. Sempre secondo questa signorina, però, il 30% dei disdettanti ha accettato offerte come l'annullo dei pacchetti ed il ticket per il pacchetto mancante... e qui ho grossi dubbi.
In ogni caso la signorina mi ha fatto capire chiaramente che loro leggono il forum, e sanno benissimo che molti disdettanti mirano solo allo sconto e non lo fanno per reali problemi finanziari.
La domanda è questa, davvero Sky fa andare via centomila persone abbonate? Col rischio che poi non rientrino più?

Non è che lo leggono solo... ci scrivono anche sul forum... :icon_cool:
Cmq non credo che il 30% sia così scemo da dover aspettare una signorina che gli spiega che levando si risparmia... Se sono così bravi capiranno pure che chi è disposto a risparmiare trova mille modi... cambiando e passando a MP, facendo un nuovo abbonamento con i sconti nuovo cliente (magari legati al prsenta un amico), ecc. ecc. Cmq li vorrei proprio vedere in faccia quando verranno cacciti a calci in **** dalle loro belle poltrone, dove pensavano che eravamo tutti cretini e avremmo pagato 72€ invece di 38€ senza avere la stessa qualità...

Raf71 ha scritto:

io ti posso dire che avevo registrato dei film su Sky Cinema a Luglio e il 30 mi scadeva il pacchetto Cinema, dal 1 Agosto quei film anche se registrati non erano più visibili...quindi credo che sia lo stesso principio...

Anche io dopo 12anni saluto SKY , troppo caro e fuori mercato!
Mediaset x prova sta offrendo tutto il pacchetto a 39€ fino al 31 dicembre.
Ciao ciao murdoch

Raf71 ha scritto:
Ma allora per la restituzione del decorder cosa fa fede, i 60 giorni detti al telefono e l'SMS inviato, o il contratto scritto che fissa in 30 giorni prima dell'addebito della penale? Io personalmente riporto tutto entro i primi giorni di NOVEMBRE, taglio i ponti con SKY abbonandomi con mediaset.Tutto questo perche credo veramente che le cifre che chiedono siano veramente per pochi, e mi ripeto, nella situazione economica attuale questa azienda non ha la lungimiranza di cercare di mantenere i clienti acquisiti negli anni, e superare questo momento di crisi. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ragazzi facciamo la conta. tempo addietro c'era un bell'elenco dei disdettanti al 31/10. Vediamo di questi quanti sono disposti a rimanere al buio.
Inizio io. Senza 50 addio sky. Disposto a spendere max 31,50 x il 3+3. Diversamente benvenuta MP. Sotto a chi tocca.

Agiac ha scritto:
Ragazzi facciamo la conta. tempo addietro c'era un bell'elenco dei disdettanti al 31/10. Vediamo di questi quanti sono disposti a rimanere al buio.
Inizio io. Senza 50 addio sky. Disposto a spendere max 31,50 x il 3+3. Diversamente benvenuta MP. Sotto a chi tocca.

Forse non avete capito che rimanendo al buio si passa a listino nuovo che è una emerita FREGATURA. Ti fanno pagare tutto, pure l'hd (io ho pagato a suo tempo 49 euro per l'hd e ora vogliono pure 5 euro al mese,ma quanto cavolo mi costa solo l'hd?), la divisione dei generi è pessima e i pacchetti sono fuori mercato! Sto cominciando a considerare seriamente premium, chissenefrega dell'hd, c'è la promo di Halloween con il 50% per 4 mesi, praticamente con 28 euro per 12 mesi ti fanno vedere tutto!

Agiac ha scritto:

Anch io 50% in retention o addio definitivo per la reconnection si attaccano al tram
budget 17 euro per un 2+1

queste sono le condizioni altrimenti ci son sempre i canali talebani

Cmq se davvero fosse vero quello che ha detto la ragazza al call center, 100.000 disdette in un mese sono veramente tante....Che sfiga proprio questo mese dovevano esserci....:)
Cmq anche io assolutamente, rimango al buio, io il 3+2 a cui sono interessato lo voglio/posso pagare max 30€.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso